Sluurpy > Ristoranti a Stradella > Ristorante Gioele

Recensioni di Ristorante Gioele, Stradella

Andrea
02/06/2023
Molto soddisfatto! Non saprei da dove partire, servizio attento e gentile, tempi perfetti. Menu degustazione molto equilibrato e piatti ben costruiti. Locale molto carino e accogliente. Davvero non ho trovato un difetto sopratutto per il rapporto qualità prezzo. Tornerò sicuramente
Stefano Contini
11/06/2023
Prima volta in questo ristorante! Beh, che dire, una bellissima scoperta, esperienza fantastica! Staff preparatissimo,gentili, ti fanno sentire a casa! Location stupenda! Una cucina con sapori autentici, piatti che sembrano quadri e gustosi e ottimamente cucinati! Complimenti davvero a tutti! Da provare e sicuramente tornare!!
Maria Rebasti
16/06/2023
Professionalità abbinato ad un ambiente raffinato, caldo ed accogliente.
Stefano Gatti
26/02/2023
Elegante ristorante, da poco pure nella guida Michelin, in centro a Stradella, con cucina raffinata genuina e leggera con piatti decorativi, servizio sempre impeccabile, gentile e cortese come in famiglia
Maurizio Abbiati
10/06/2023
Se provi solo ad immaginare che in una via così anonima puoi trovare un piccolo angolo di paradiso beh allora non sei di questo sistema solare, si perché dall'ingresso in pochi passi la prospettiva cambia radicalmente. Non amiamo fare recensioni x quanto riguarda il cibo " Troppo soggettivo", ma di sicuro qui abbiamo trovato passione x questo antichissimo mestiere e questo lo vedi portata dopo portata. Gli abbinamenti sono un mix di modernità e regolarità ti sorprendono senza strafare. Ti senti come se stessi mangiando a casa ma con più fantasia. Se il riconoscimento x un ristorante sono le stelle noi vi diamo sicuramente una 🌙 Michelin.
Maria Grazia Preda
21/05/2022
Una vera chicca: ottima cucina in un contesto curatissimo. Il cortile interno pieno di piante ed il bellissimo terrazzo sono la cornice perfetta per una serata estiva. Elena è una perfetta padrona di casa: sorridente, gentile, premurosa ed è l'anima del ristorante. Giorgio è uno chef straordinario, un maestro dei sapori e vi stupirà. Ottimi primi (non perdetevi i ravioli con il ripieno di ricotta mascarponata!), il loro uovo cotto a basse temperature ed i dolci, strepitosi.
DANIELA SANTON
28/12/2021
Ci siamo fermati a cena di ritorno da un bel giro a Mantova, e cercando un posticino più vicino a casa .. causa nebbia, abbiamo trovato questo ristorante con ingresso da un cortiletto riservati che d’estate è un ottimo dehor, all’interno easy ma molto ben curato, ottimo cibo ( un’ ampia scelta tra carne e pesce e soprattutto cibo del territorio) e vino , del territorio e non! Ma il pezzo forte è un servizio cortese, solerte ed eccellente, la titolare ti fa sentire come un loro ospite casa, e lo chef controllo se il cibo è di gradimento a tutti i commensali. Da provare! Veramente ottimo!
Mauro Rossini
22/01/2018
eccellente ristorante che unisce creatività ai piatti della tradizione. ambiente molto caldo e confortevole, personale competente e professionale. piatti ben presentati ed ottimi per gusto e leggerezza. si segnala il pane ed i grissini di produzione propria (farine del mulino bruciamonti). formidabile il fritto di pesce che contiene i rarissimi(ormai) pesciolini da frittura e la frutta(un po'alla piemontese). ottimi dolci e buona carta dei vini non estesissima ma con etichette di qualità
LINA BERNIERI
03/06/2022
Fantastico, gentilezza e ospitalità uniche, poi piatti ottimi e ricercati nella loro semplicità. Super consigliato in ogni stagione.
Luca G. Nicolosi
27/01/2020
Locale ben tenuto, pochi coperti e molta tranquillità, nessun televisore a disturbare, solo tenue e gradevole musica di fondo. Abbiamo mangiato veramente bene, piatti della tradizione ottimamente preparati e serviti con professionalità e cortesia, prezzi nella media e proporzionati alla qualità ed al servizio offerto, buona scelta di vini. Cena perfetta insomma, 5 stelle meritatissime, ci torneremo sicuramente!
Virgilio Cacace
27/07/2021
Locale raffinato, cucina impeccabile, in cui si sposa bene la passione alla ricerca dei sapori autentici e delle materie prime. Personale e proprietari cortesi, non opprimenti ma sempre pronti e attenti ad ogni esigenza del cliente. Davvero una bella esperienza. Grazie Giò e Ele
Marco Canevari
13/09/2022
Bellissimo locale, cibo ottimo di alta qualità. Personale premuroso e molto gentile..
Daniele Tommaso Bianco
04/01/2020
Il ristorante offre una bella selezione di piatti di alta cucina con varie influenze locali. I piatti sono cucinati in maniera impeccabile e ben presentati: nel menù infatti sono presenti alcune tra le preparazioni più difficili in assoluto della cucina contemporanea (basse cotture, carne in crosta, uovo croccante alla Cracco, tarte tatin ecc). Il servizio è impeccabile e i prezzi per la tipologia di ristorante i sono relativamente bassi. L'ambiente è discreto e accogliente, anche se a mio avviso avrebbe potuto avere un tocco di personalità in più. A corredo del tutto una carta di vini ampia che riflette sia le realtà vinicole del territorio (pinot dei colli, croatina, bonarda, barbera) che un panorama completo dello scenario italiano. Ideale per un pranzo raffinato...e abbondante in oltrepó.
Matteo Perduca
25/06/2020
Ottima cena, locale accogliente e raffinato. Rispetto delle norme anti Covid 19, la qualità dei piatti, la cortesia e l'attenzione al cliente sono punti di forza. Location elegante e senza eccessi. Complimenti!
Anna Lombardi
11/10/2018
Locale molto accogliente con servizio cordiale, ottimi piatti e ottima qualità prezzo. Consigliato anche a pranzo con possibilità di menù alla carta.
Laura Fracassetti
26/03/2023
Bellissimo posticino, si mangia benissimo, proprietaria e cameriere di un educazione sorprendente. Consigliatissimo.
Lovely Planet
18/10/2020
Posto eccezionale Cibo ricercato servito con una presentazione da favola Tavoli separati perfettamente anche in questo periodo triste di Covid e vino di alta qualità. Il conto è in linea con il servizio
Andrea Vecchietti
16/01/2023
Menù eccellente, personale cortese e professionale, locale molto accogliente. Consigliatissimo!
Daniela Vignola
28/05/2023
Esperienza fantastica Personale super preparato,disponibile e gentile Cibo sublime
Pizza Pizze Ravioli di brasato Arrosticini Fritto misto Burrito Hamburger Risotto Tartare salmone Piada Hamburgher Pizza margherita Coda alla vaccinara Frolla Nigiri Carne Pizza tesa Gelato alla liquirizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni