Sluurpy > Ristoranti a Stradella > Gelateria Sibille

Recensioni di Gelateria Sibille, Stradella

Angelo Marvaldi
09/06/2023
Ottimi gelati con varietà di gusti Gentili e prezzi modici
Didi Sgonaz
19/06/2023
Mia gelateria di fiducia😍 Personale cortese e sempre sorridente❤️
Graziano Madrau
06/05/2023
A mio avviso la miglior gelateria di Casteggio....Spaziale il gusto Viola.
Giovanni Elio Inveraldi
08/10/2022
Ottimo gelato preparato con ingredienti di prima qualità: qui si distinguono i vari gusti. Ho assaggiato anche un ottimo semifreddo preparato artigianalmente. Il personale è gentile ed efficiente.
Arya Granger
01/09/2021
Gelateria ottima, gusti buonissimi e anche particolari. Hanno il pistacchio vegano che mia sorella ha potuto mangiare (essendo intollerante al lattosio). Unica nota dolente: dovrebbero aggiungere almeno un paio di gusti senza zucchero (con Stevia o xilitolo) o comunque a basso contenuto per le persone che soffrono di diabete (mia mamma ha il diabete e si è trovata in difficoltà). Per il resto, gelateria eccellente!
Eliana Da Silva
18/11/2022
Gelato basilico e limone particolarmente buono, mi sono trovata bene le ragazze sono gentile.
laura canestrari
25/06/2022
Gelato squisito panna sempre al top personale gentile educato torte eccellenti sempre fresche e su ordinazione infatti ce sempre la fila fuori!!!!Super Laura Canestrari cliente
Debora Peters
26/06/2022
Ho avuto la fortuna di provare il loro gelato a un evento aziendale. Gusti originali, freschi, SPETTACOLARI: lampone+rosmarino e limone+basilico unici!!
raffaella wagner
26/08/2019
Gusti autentici e buonissimi, non troppo dolci. Il giusto! Spettacolare il pistacchio, il cocco sembrava mordere nella polpa, idem per la pesca. Tiramisù come lo fa la mamma... dopo aver finito i nostri coni siamo tornati fare scorta con una bella vaschetta!
Mirella Vercesi
25/06/2022
Gelato ottimo. Se potessi andrei piu' spesso ma non e' vicino per me.
luigi cozzi
02/09/2022
Gelato buonissimo con varietà di gusti esagerata, prezzi nella media
maurizio ponzini “shuttlejamaica”
04/06/2019
Buonissimo gelato con gusti sempre nuovi. Gelato al caffè decaffeinato per andare incontro ai più piccoli. Annessa creperia e yogurteria. Possiblità di gustarsi il gelato appena acquistato negli adiacenti giardinetti comunali al fresco su comode panchine. Aperto fino a tardi la sera.
Melissa Sandoná
12/03/2018
Una delle gelaterie più gustose della zona, personale super gentile,frigorifero con torte e ghiaccioli artigianali,yogurt e granite, tanti gusti di gelato,li cambiano anche spesso usando frutte di stagione,buonissimo il kibana (kiwi e banana) io lo prendo sempre in estate fatto a milkshake.. Prezzi onestissimi, ad altissimo gusto😊 bravi
Luigi Arpesi
27/06/2023
Ottimo gelato
Roberto Casaro
04/08/2021
Ottimi I gelati e il Personale educato e disponibile a esaudire ogni esigenza, I gelati sono molto buoni, consiglio di provare il gusto limone e basilico.
Michela Brandolini
02/07/2021
Provate tutti i gusti, i miei preferiti sono zafferano cheesecake e cioccolato nero fondente, li trovo spaziali. Sempre ottimo e fresco.
Pizza Pizze Ravioli di brasato Arrosticini Fritto misto Burrito Hamburger Risotto Tartare salmone Piada Hamburgher Pizza margherita Coda alla vaccinara Frolla Nigiri Carne Pizza tesa Gelato alla liquirizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni