Sluurpy > Ristoranti a Stradella > O' Scugnizzo

Recensioni di O' Scugnizzo, Stradella

Alberto Sacco
18/06/2023
Bel locale al centro del paese. Personale molto cortese, pizze speciali con diverse combinazioni di gusti (ho assaggiato pizza con qualche cucchiaio di marmellata di fichi...favolosa). Location esterna molto bella e caratteristica. Prezzi medi. Consigliatissimo!!!
Antonia Avolio
03/06/2023
Locale molto semplice e carino, personale gentile e cortese. Pizze buone ma non le definirei pizze, hanno un impasto più simile ad una focaccia con cornicione croccante...per nulla impasto napoletano. Prezzi onesti. Buon posto.
Giordano Colombi
27/05/2023
La vera pizza napoletana! Ingredienti freschissima e pizza di conseguenza buonissima. Personale molto gentile e professionale. Assolutamente consigliato
Federico Ricaldone
11/08/2022
Il nostro tour dedicato alle pizze ci ha portato a Stradella, grazie al consiglio di un'amica. Devo dire scelta azzeccatissima, fin dall'antipasto con una pizza fritta con gorgonzola e pancetta: sapore delicato e autentico. A seguire le pizze, ottime nell'impasto e nella scelta degli ingredienti. Per concludere una cheesecake.
Daniele Di Biase
18/08/2022
Grande professionalità. Bravo il pizzaiolo......pizza leggera e ben lievitata cottura perfetta..... Unica pecca locale piccolo per le compagnie eravamo divisi in 2 tavoli.....
Alessandro Pellegrini
22/11/2021
Ottima pizzeria napoletana!Locale carino e accogliente....pizza gourmet. Tutte le pizze prese erano ottime con prodotti di prima qualità. Ovviamente con il cornicione bello croccante. La consiglio!
Gabriele Di Feo
24/06/2022
Personale gentile e professionale, locale accogliente e gli ingredienti della pizza ottimi. Peccato che il pizzaiolo mi abbia servito la pizza troppo cotta in superficie, notato anche quelle dei clienti seduti accanto, probabilmente perché ha infornato quando le fiamme erano ancora alte. Prezzi in linea con la qualità offerta. Ci ritornerò volentieri.
Debora Vetere
25/10/2022
Pizza napoletana davvero ottima, si sente la qualità degli ingredienti e la burratina in mezzo dà quel tocco di raffinatezza che non trovi ovunque. Complimenti!
Stefania de lio
16/07/2022
Ottima pizza napoletana, ingredienti di qualità, location molto bella!
Roberto Schiavi
03/02/2023
Devo dire che di tutte le pizzerie che ultimamente ho frequentato, questa rientra in quelle che più ho apprezzato, non tanto per il locale che tutto sommato rientra negli standard, ma per le pizze, calzoni e dolci che propongono. Potrei descrivere quali specialità gourmet puoi trovare, ma lascio a voi la scoperta consigliandovi di provarlo, per quanto mi riguarda è promosso 👍🏻
Alessia Giorlando
31/03/2019
Una delle pizzerie migliori in zona, locale un po’ spartano (la parte esterna soprattutto) ma piacevole, adatto ai giovani. I tipi di pizza proposti sono vari ma viene offerta anche la possibilità di provare altri piatti (primi o secondi). Pizze fantasiose e gustose, impasto soffice, sicuramente una delle proposte più interessanti in zona. Buoni anche i dolci.
giancarlo massiglia
20/10/2021
Ottima la qualità. Il locale non è bellissimo e la lista da cui scegliere non è chilometrica, come spesso accade negli ultimi tempi, ma comunque esauriente. Gentile ed efficiente il cameriere. Prezzi buoni.
Antonella Primavera
27/03/2023
Pizze molto buone ma prezzi un po' esagerati, soprattutto per l'acqua e le bibite.
Imma Pezzella
07/12/2021
Pizza buonissima proprio come quella che fanno a Napoli
Pizza Pizze Ravioli di brasato Arrosticini Fritto misto Burrito Hamburger Risotto Tartare salmone Piada Hamburgher Pizza margherita Coda alla vaccinara Frolla Nigiri Carne Pizza tesa Gelato alla liquirizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni