Sluurpy > Ristoranti a Stradella > Simo.restaurant

Recensioni di Simo.restaurant, Stradella

maurizio carelli
16/05/2023
In cerca di cucina romana siamo venuti a cenare in questo locale piccolo ma molto carino. Servizio al tavolo di primordine, con camerieri gentili e premurosi. Cacio e pepe molto interessante, pasta fatta in casa, sapore intenso ma non eccessivo. carne di qualità, porzioni standard. Carta dei vini poco assortita ma quelli romani disponibili sono ben abbinati al cibo. Consigliato.
Riccardo Semino
01/05/2023
Stradella, Simo Restaurant . Posto molto bello e particolare. Cibo ottimo e si sente la tradizione Romana. Carbonera, cacio e pepe, pinsa ecc, potrei stare ore a elencare tutte le cose buone di questo ristorante. Vini Laziali molto buoni. Ottimo qualità prezzo
Francesco Blefari
23/02/2023
Bello l ' arredamento del locale, Personale disponibile e simpatico Piatti molto buoni dalle bruschette fino ai dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio se volete provare un pò di buona cucina romana.
Silvia Lunghi
03/07/2022
Sono andata a mangiare ieri sera con un'amica. Abbiamo mangiato un primo e un dolce. Posto pulito personale molto disponibile. È un posto per giovani. La carbonara era discreta ll tiramisù ottimo.
ramona
26/02/2022
Un ottima scoperta grazie a the fork, il mangiare era squisitissimo con un esplosione di gusti che trovi bel cuore di Roma, una cucina romana eccellente. Siamo stati contentissimi, porzioni abbondanti .( nelle foto che posto le porzioni sono gia divise a metà,abbiamo diviso tutto) Il titolare gentilissimo ,disponibile e molto simpatico .La cuoca il TOP. Da ritornare assolutamente. Lo consiglio .
saraforever88
19/09/2021
Sicuramente tornerò in questo ristorante. Avrei voluto dare 5 stelle e non 4 ma la pasta all'amatriciana era un po' scotta (quantomeno per i miei gusti) ma tutti sbagliamo e sono sicura che sia stato un caso perchè ad esempio la gricia era S P E T TA C O L A R E. I camerieri erano davvero super gentili e disponibili. Il proprietario sempre presente, super accogliente, simpaticissimo e molto disponibile. Mai una vista una cosa così; mi ha davvero colpita. Il locale è carino, curato e ha una zona esterna ricavata sfruttando il vicoletto di fianco al locale. Il conto, secondo me, è onesto, certo non proprio economico, ma in linea con la qualità di quello che abbiamo mangiato e con i prezzi della zona. Spero di poter tornare presto e lasciare una recensione da 5 stelle.
Giovanna Omassi
13/02/2023
Questo ristorante è stato un ottima scoperta, il cibo è ottimo e di qualitá, piatti abbondanti tipici di Roma, possiamo trovare dall’aperitivo, ai primi (carbonara,amatriciana, cacio e pepe…), i secondi e i dolci. Il personale è super simpatico, veloce e preparato e se siete indecisi sul vino potete chiedere direttamente la lista dei vini e si presenterà direttamente Fabrizio che vi elencherà ogni cosa e vi saprà dare un ottimo consiglio. Il locale è pulito e molto alla mano, consigliato per chi vuole fare un uscita divertente e stare in ottima compagnia. Complimenti all’ottima chef Deborah, tutto buonissimo.
Giorgio Butella
19/01/2023
Simo Restaurant, core de 'sta città... piatti romani cucinati come se fossimo a Roma. I primi spaziali (carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe...) ma anche gli antipasti e i secondi sono da provare. Magari consiglio in più riprese. Per quanto riguardai dolci... che ve lo dico a fa'? Una garanzia. Il personale è simpatico, veloce e preparato, se siete indecisi sul vino (la cantina è di livello molto buono) chiedete pure e verrete indirizzati su quello giusto per il vostro palato e il vostro portafoglio. Il proprietario Simo è fenomenale, proprio come le sue pinse. Siamo usciti dal ristorante soddisfatti senza che il nostro portafoglio piangesse, tornerò sicuramente a provare i piatti che non hanno trovato spazio nello stomaco la prima volta...
Alessandra Caterina
27/09/2021
Locale carino e ospitale. Piatti tipici romani e non solo: ho assaggiato amatriciana e gricia, buone. Bella la possibilità di avere anche mezze porzioni (non è scritto nel menù, a noi le ha proposte direttamente il proprietario). Tornerei volentieri. Consiglio di prenotare.
Irene Pizzo
26/03/2023
Posto molto carino e curato peccato ci sia poco spazio. Mi sono trovata veramente bene e soprattutto mangiato del cibo di ottima qualità, lo staff veramente simpatico e capace di farti sentire a tuo agio e consigliarti ottimi piatti/vini. Molto consigliato!
Pizza Pizze Ravioli di brasato Arrosticini Fritto misto Burrito Hamburger Risotto Tartare salmone Piada Hamburgher Pizza margherita Coda alla vaccinara Frolla Nigiri Carne Pizza tesa Gelato alla liquirizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni