Sluurpy > Ristoranti a Stradella > Churrascaria Pà£o De Aà§àºcar

Recensioni di Churrascaria Pà£o De Aà§àºcar, Stradella

Emiliano Savorani
13/05/2023
Si inizia con una carrellata di antipasti tipici a base di verdure e legumi molto freschi sorseggiando una caipirinha. Si continua con una vasta selezione di tagli di 6🥩 (salsicce e costolette di maiale, pollo, tacchino, manzo e prosciutto) tutte rigorosamente cotte allo spiedo e molto saporite ma molto tenere e morbide al taglio. Il servizio impeccabile, con estrema gentilezza passeranno più e più volte per farvi assaporare le pietanze. È sicuramente un ristorante che consiglierei per trascorrere una bella serata all'insegna del buon cibo e della convivialità Brasiliana.
Alessia Ruggieri
17/06/2023
Ottimo ristorante da provare. Vasta varietà di carne allo spiedo (pollo, salsiccia, tacchino, prosciutto cotto, manzo) accompagnati da contorni vari e sfiziosi. Personale competente e molto simpatico.
Ludovico Besana
19/07/2020
Sono venuto in questo ristorante una sera con degli amici. Il locale si presenta spazioso, accogliente e ben pulito. I camerieri sono veramente molto gentili e cordiali, dal primo all’ultimo. Inizialmente ti vengono servite moltissime varietà di insalate, molto particolari e gustose e anche il loro comune riso con fagioli, anche questo molto buono. La carne viene servita e tagliata direttamente sul piatto, così come l'ananas. Tutto veramente squisito, l’unico problema è la lentezza, tra una portata e l’altra passa veramente tanto tempo, se non fosse per questo piccolo inconveniente avrei dato 5 stelle. Il prezzo è un po’ alto, ma per la qualità del cibo vale spenderli, infatti è sicuramente da provare almeno una volta.
maria altieri
02/11/2021
Siamo stati qui due sabati fa e devo dire che i proprietari e i camerieri molto simpatici e tanto tanto gentili, poi be il cibo è qualcosa di fantastico la carne top vorrei aggiungere la sesta stella ma non si può. 😂 dovete andarci obbligatoriamente se siete amanti della picanha merita tantissimo 🥰 ci torneremo sicuramente
Marco Raminelli
10/06/2023
Ottimo posto. Qualità e cibo ottimi. Accoglienza familiare
Massimiliano Ghilari
09/01/2023
La migliore cucina brasiliana in un contesto semplice ma curato, con una conoscenza "chirurgica "delle eccezionali carni (almeno 15 tipi diversi)che vengono proposte, con frollatura e cottura perfette. Ottima anche la presentazione con taglio direttamente nel piatto dallo spiedo (spada) su cui è cotta la carne.
Rubens Rainelli (RubensRainelli)
03/02/2019
Metto solo la foto degli antipasti perché quando mangio bene fatico a trovare il tempo per pensare a fare delle foto, scusatemi. Assolutamente da provare se siete amanti della carne. Staff cordiale, prezzi onesti (per quel che si mangia) è si esce sazi in forma all you can eat.
Silvia Rota
24/11/2022
Ristorante molto grazioso nel cuore di Stradella. Non è la prima volta che veniamo e ci siamo sempre trovati benissimo. Cibo buonissimo, personale disponibile e in sala vi servirà Nedio che è di una gentilezza unica. Super consigliato.
Patrizia Baiguera
23/10/2022
Carne ottima così come rapporto qualità prezzo. Portate accompagnate da tanti contorni vari sul genere insalata russa. Ottimi i cocktail anche quelli analcolici. Personale squisito. Anche per il parcheggio: subito davanti al ristorante
ANTONELLA DROGHI
31/12/2022
Ciò che di meglio si può desiderare da una cena,qualità, bontà, cortesia,servizio,pulizia.
Martinaaa Cni
10/02/2023
Esperienza super positiva! Personale gentilissimo e disponibile Ci tornerò sicuramente 😌
Adriana Darqaoui
02/12/2022
Tutto molto buono, carne ottima, bella atmosfera e personale gentile, consigliato.
Graziano Lodato
21/11/2022
Bella esperienza di carne Menu fissò con bevande escluse è composto da assaggi di varie specialità di carne pollo maiale vitello e carne brasiliana accompagnati da tipici contorni. Locale bello e accogliente e personale gentile e disponibile.
Emanuela Meroso
27/12/2022
Mangiato divinamente, personale molto gentile, porzioni più che giuste, qualità e varietà eccellente
francesca debarros
20/04/2023
Tutto ottimo, personale cortesi, e la caipirinha buonissima
Davide Bassi
23/10/2022
Appena possiamo torniamo in questo locale a mezz'ora da casa, personale attento e ottima cucina. Giusto rapporto qualità/prezzo.
roberto cifarelli
03/02/2023
Ottimo, siamo ritornati piu volte con la famiglia, ristorante brasiliano a conduzione familiare, cn ottima qualità e varietà di carne, diverse insalatine di accompagnamento tipiche pan de queijo e l'immancabile fejoada con riso bianco. Personale educato e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Pizze Ravioli di brasato Arrosticini Fritto misto Burrito Hamburger Risotto Tartare salmone Piada Hamburgher Pizza margherita Coda alla vaccinara Frolla Nigiri Carne Pizza tesa Gelato alla liquirizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni