Sluurpy > Ristoranti a Stra > Osteria Da Caronte

Recensioni di Osteria Da Caronte, Stra

Giada Croce
18/02/2023
Sono andata a cena in questo locale, consigliato da mia sorella. Appena entrata l'accoglienza è stata cordiale, calda e sorridente. Ci hanno fatto scegliere il tavolo, eravamo in due. Abbiamo ordinato una pietanza da menù (la piova arrosta) e una fuori menù (gli spaghetti alle vongole). Gli spaghetti erano fuori menù in quanto ci ha spiegato che a volte possono trovarle a volte no, quindi se riescono a comprarle la mattina, li propongono. Infine abbiamo ordinatole verdure cotte. Gli spaghetti erano cotti giusti, non troppo al dente, le vongole si sentiva che erano fresche. L'unico punto che mi verrebbe da dire è il pizzico aglio in più, che potrebbe piacere o meno (a me ad esempio non ha dato nessun fastidio, a mia sorella non essendo abituata, un po'). La piovra è stata una combinazione di sapori. Tenera, gustosa, saporita, anche senza nessun condimento. Era abbinata a delle patate che erano cotte un misto tra bollite e arrosto. Il tutto era accompagnato a un condimento molto buono, che non copriva né il pesce né le patate. Infine, per festeggiare San Valentino un po' in ritardo, abbiamo ordinato una fetta di dolce a testa: una torta della nonna e una fetta di crostata cioccolato, cocco e nocciole. Sinceramente? Non riesco a descrivere la bontà di entrambe, ma posso solo dire due cose: tenetevi uno spazio per il dolce e assaggiate una delle due prelibatezze. Erano appena appena tiepide, si scioglievano in bocca, SPAZIALI! Per quanto riguarda qualità/ prezzo, è un buon compromesso. Faccio i miei complimenti per la gentilezza e la disponibilità del personale per tutta la cena.
Francesco Agostini
02/04/2023
Posto carino e curato nei dettagli. Cibo eccezionale, servizio cortese ed estremamente professionale. Fatevi consigliare dal personale e non ve ne pentirete, sanno sempre come stupire il palato dei clienti. Porzioni generose ed estremamente gustose, materie prime di prima scelta ripagano sempre. Consigliatissimo
Gaia Valent
28/09/2022
Siamo stati in questo ristorante una domenica per un pranzo in famiglia. Il posto è tranquillo e molto bello, curato e in mezzo al verde. L’accoglienza ottima e i piatti sono particolari, non capita spesso di trovare dei piatti a base di pesce con degli accostamenti così innovativi. Non c’è moltissima scelta nel menù ma assolutamente sufficiente. Gli ingredienti sono ottimi e freschi. I prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Assolutamente consigliato, soprattutto i tavoli all’esterno, se la temperatura lo permette, sono in un’ottima posizione per passare un bel pranzo in compagnia! Spero di tornarci presto!
Stefano Barzon
10/04/2023
Ottimo pesce carino il locale il cibo fresco un po’ meno i dolci il baccalà non eccezionale ma per il resto era buono
Juri Bonadei
13/02/2023
Ristorante o ancora meglio trattoria con piatti tipici veneti, sia di carne che di pesce. Ho scelto un'antipasto misto e la piovra alla piastra. Piatti molto abbondanti e buoni, ottimo prezzo, un locale che consiglio a chiunque
Monica M
08/07/2023
Ci hanno accolto tre giovani camerieri, molto cordiali e professionali. Atmosfera rilassante, cibo ottimo, prezzo corretto; ci tornerò volentieri
Davide Bruce
12/03/2023
Zuppa di pesce ottima. Moeche fritte spettacolari e fritte a regola d'arte. Personale top e pure il vino era buono.
Federico Mariano
10/05/2023
Piacevole scoperta. Siamo stati in questo locale per un compleanno e ci siamo trovati molto bene. I piatti erano abbondanti e molto buoni (abbiamo preso antipasti e primi piatti). Prezzi nella media. Da ritornare sicuramente, in estate è presente anche una parte scoperta molto bella
Fabrizio Piccioni
16/05/2023
Ambiente molto intimo dove gustare del buon pesce circondati da uno staff gentile e preparato. Altra chicca è una vasta scelta di grappe finemente selezionate per finire in bellezza! Da provare anche la tagliata di struzzo!
Daniele Lavezzo
10/08/2019
locale rustico, personale cordiale e premuroso , materie prime di qualità presentazione dei piatti curata , frittura gustosa variegata e leggera, ottimo soaso alla piastra . per finire ottimo anche il dolce . buono il rapporto qualità prezzo. da provare.
Michele Dressadore
09/08/2022
Bella terrazza sul Brenta, menù originale e interessante, qualità decisamente buona, servizio gentile e non invadente. Prezzi in linea. Merita senz'altro una visita.
Paola Poletto
05/05/2023
Sono stata oggi era tanto che volevo fermarmi da caronte x mangiare. Mangiato benissimo primi ottimi e frittura buonissima. Complimenti molto bello come locale interno e esterno. Cameriere e proprietario molto gentili e preparati.
Cecilia Ciliani
18/02/2023
Veniamo dall'Umbria e consigliati da amici, siamo venuti qui. Abbiamo mangiato benissimo, servizio eccellente, torneremo.
Rocco Accaria
11/07/2023
Ottimi piatti veneti. Location bella sul Brenta. Mangiato bene vino buono servizio puntuale.
elisabetta dante
30/04/2022
Posto immerso nel verde, in questo periodo primaverile il giardino è in fiore. Locale tipico si mangia molto bene😄 Il personale è splendido...che dire ...passate a provarlo😊
Francesco Meneghini
23/11/2021
Buono, buono e buono. Mi sono fermato a pranzare per caso in questa osteria e sono rimasto veramente soddisfatto. Prodotti locali e della zona, cucinati e combinati con sapienza. Si sente la qualità dei prodotti e delle materie prime. Complimenti veramente Osteria da Caronte!
davide scapin
05/02/2023
Dopo anni che passo, ho sempre notato questo elegante ristorante, finalmente questa sera ho deciso di prenotate a cena. L'unico rammarico è di non aver iniziato a fermarmi qualche anno prima. Tutto ottimo. Ritornerò anche per la professionalità del titolare e la gentilezza dello staff.
Giorgio Fioramonti
11/03/2018
Osteria veneta dove si possono gustare piatti tipici e pesce fresco, poche portate ma cucinate alla perfezione. Possibilità di parcheggiare a lato del locale praticamente sulla sponda del Brenta, che costeggia l'osteria. Soprattutto nei mesi caldi si può sfruttare la posizione tranquilla senza traffico mangiando sotto la Pergola I prezzi sono ragionevoli commisurati alla qualità delle pietanze offerte. È molto consigliato prenotare dato che i posti a sedere non sono molti.
Panino Frittura mista di pesce Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni