Sluurpy > Ristoranti a Stra > Osteria Del Baccalà 

Recensioni di Osteria Del Baccalà , Stra

Adam Pirini
06/04/2023
È la mia prima volta da Linda. È stata un’esperienza fantastica, ricca di sapori e simpatia! Consigliatissimi i carciofi fritti e il piatto per due persone con i 5 tipi di baccalà (tra i 5 il mio proferito è stato sicuramente il baccalà alla Linda). Il locale è piccolo e l’atmosfera di conseguenza ancora più intima e calda. Non posso che fare ancora i complimenti a Linda e il suo staff per la bravura, simpatia e accoglienza! Ritornerò presto
Alberto Narenti
25/04/2023
Locale piccolino, ma decisamente curato. Ambiente caldo e informale. Personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato 2 antipasti al baccalà. 2 primi piatti e il dolce. Siamo rimasti soddisfatti e siamo usciti super sazi. Hanno, ovviamente, molti piatti a base di baccalà per cui bisognerà ritornare per assaggiare le diverse versioni!
alessandra nardim
02/04/2023
Un ambiente curato e accogliente. Un antica taverna dove racconta la sua storia attraverso le foto sulle pareti del locale. Fiori freschi e colori danno un tocco magico ... Bello. Il baccalà è la scelta giusta. Qualunque modo sia la cottura sarà un ottima scelta.
Lamberto Zelani
19/12/2022
Piacevolissima sorpresa. Un luogo carino e con un arredamento particolare ma accogliente. Mauro ci accoglie da professionista e da despinatore ufficiale dello "stocco". La cameriera ci consiglia e decidiamo per una degustazione da 5 portate. Spettacolo! Prima di uscire chiediamo della Linda la chef che ci concede un po' del suo tempo dove le esponiamo il nostro apprezzamento.
Sarah Fignon
02/07/2023
Posto caratteristico, con un giardinetto arredato con vasi di ortensie e piccoli arredi. Mangiato dell'ottimo baccalà, vi consiglio per chi piace con i fichi. Personale molto gentile e disponibile.
Valerio Santinelli
03/07/2023
Ci siamo fermati a pranzo una domenica. Notevole il fatto che ci sia la cucina aperta fino a tardi. Ufficialmente il locale chiude alle 16 a pranzo. Tutto ottimo, quantità giuste, buona selezione di vini. Non è esattamente economico, ma sfido chiunque a trovare un posto economico dove si mangi bene di questi tempi. Il personale è molto affabile. Il posto é molto carino, per certi versi l’esterno è un po’ stravagante. Nell’insieme lo consiglio.
La Clod 65
20/02/2023
Assolutamente si! Si alla location molto calda, si agli assaggi di baccalà, si al vino, si al personale discreto e professionale?! Consigliatissimo!!!
Emanuele Fontana
19/11/2022
Una piacevole sorpresa durante il rientro verso casa. Come sempre colgo l'occasione per fermarmi a mangiare qualcosa di tipico in una delle tante osterie sparse sul territorio che mi vengono suggerite dal navigatore. Il locale è ricco di tante piccole cose della tradizione contadina del secolo scorso ed allo stesso tempo la gestione è affidata ad un gruppo di giovani con tanta voglia di fare. Abbiamo assaggiato il piatto degustazione con il baccalà cucinato in 5 modi diversi, un vero piacere per il palato. Per finire una torta al cioccolato deliziosa. Se non fosse a 300 km di distanza ci tornerei molto volentieri, d'ogni buon conto lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di degustare delle ottime pietanze tipiche della tradizione culinaria veneta.
Maurizio C.
17/07/2022
Bellissimo locale in centro a Stra, in una, praticamente, calle sono sistemati i tavoli all'aperto creando un ambiente accogliente e molto particolare. Abbiamo mangiato, dal mio punto di vista, molto bene. Baccala proposto con abbinamenti particolari, fritto croccante e allo stesso tempo leggero, dolci ottimi. Il personale molto disponibile. Che dire, torneremo...
Andrea
21/12/2022
Posto super! Locale molto curato e accogliente. Vengono serviti solo piatti di qualità. Prezzo corretto per la qualità e il servizio. Super consigliato!
Viktor Tóth
01/03/2023
Semplicemente perfetto! Abbiamo mangiato benissimo! Tutto era perfetto, il servizio e il cibo erano fantastici.
Luca Fasolato
16/04/2023
Luogo incantevole sia per accoglienza che per ambiente molto curato e molto colorato, arredato con molti oggetti ma con gusto. I piatti hanno soddisfatto tutti, sia per presentazione che per qualità. Delicato il baccalà linda al forno, il fritto con carciofi Novelli e verdure divertente, i primi gnocchi ai quattro pomodori. Una proposta di dolci fatti in casa davvero squisita.a conduzione familiare portate pazienza se a volte dovete attendere. Ne vale la pena. Consigliatissimo.
Annalisa Bassi
08/10/2022
Cena super! Da quando lo abbiamo provato, torniamo ogni volta che possiamo. Antipasti incredibili. Suggerisco il crostone con salmone, avocado e baccalà. Squisitissimo. Insieme al crostone anche baccalà e fichi, accostamento incredibile. Per non parlare dei primi e secondi. Super consigliato. Se passate fermatevi. Se non siete della zona, venite appositamente. Non rimarrete delusi.
Rossella Viero
19/03/2023
Sembra di cenare in un piccolo borgo italiano. 🤩 Piatti ottimi e freschissimi, il personale davvero cortese, molto gentili, cordiali e sorridenti. L’ambiente è davvero molto caratteristico, molto bello con arredi che ricordano l’Italia di tanti anni fa . Da una non amante del baccalà mi sono ricreduta in questo posto! Il proprietario è una persona molto preparata davvero cortese! Bellissima esperienza ci torneremo a breve!
Gabri arro1987
17/09/2021
Osteria molto graziosa che cucina quasi esclusivamente baccalà. Buonissime tutte le portate che abbiamo mangiato. Impiattamenti curati. Servizio buono. Gli spazi forse un pó stretti ma merita davvero, infatti do il punteggio massimo.Il conto equilibrato. Complimenti a chef cuochi e staff!!!Continuate cosí!!!🤩
Nicola Allibardi (Tecnico78pd)
16/02/2019
Locale accogliente, intimo e pulito. Ci saranno una trentina di tavoli. Prodotti utilizzati per i piatti di qualità. Cenato molto bene. Non presente un menu al tavolo, ciò illustra e spiega tutto il cameriere. Il menu sarebbe utile per i prezzi dello piatti.Prezzo un po alto anche se nella media per il tipo di locale e cibo. Unico neo forse il dolce scelto e prezzo di questi un po eccessivo, comunque fatto in casa. Personale preparato e cordiale. Molto apprezzato anche, che la chef finito il turno passi fra i tavoli a chiedere com'è andata la cena.
Stas Sampei
22/05/2022
Ristorantino meraviglioso! Un vero esempio di innovazione unita alla tradizione e passione, nel cuore di una piccola realtà veneta! Una minuziosa attenzione ad ogni dettaglio della location, l'autenticità dei sapori ed una professionale cordialità, sono la testimonianza dell'immenso amore verso il proprio mestiere! Ancora complimenti dal tavolo 7
Panino Frittura mista di pesce Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni