Sluurpy > Ristoranti a Stintino > Gastronomia Salumificio Take&eat Away

Recensioni di Gastronomia Salumificio Take&eat Away, Stintino

Manuela Licari
18/06/2023
Trattoria molto accogliente! La signora Margherita sa come accontentare i suoi clienti e come coccolarli! Cibo ottimo e porzioni abbondanti! Abbiamo mangiato qui ben 2 volte! Ottimi i culurgiones e gli gnocchetti al sugo di salsiccia ma la carne è superlativa! Piatto combinato di cavallo tenerissima e cucinata benissimo! Per non parlare del polpo alla stintinese davvero super! Ottima anche la seadas! Complimenti a voi per come gestite l'attività!
Serenella Spanu
10/04/2023
Locale accogliente, personale esperto, non ci hanno fatto aspettare tra un piatto e l'altro. Cibi freschissimi cucinati con vera passione. La seadas poi..... una goduria dal profumo di limoni freschi di alberi propri. La proprietaria Margherita simpatica e gioiosa con una Energia speciale. Felicissima di esserci stata
Massimo Abbo
30/05/2023
Trovata per caso , ma ottima cucina sia locale che di pesce. Margherita una vera padrona di casa che ti fa sentire a tuo agio Primi di pesce ottimi
federico chiani
27/06/2023
Gruppo di 14 persone. Li abbiamo chiamati al volo 2 ore prima di andare e ci hanno riservato il tavolo. Il tavolo era nella veranda e non nel giardinetto, abbiamo chiesto se fosse possibile spostarci nel giardinetto ed hanno acconsentito senza battere ciglio e con mille sorrisi. Avevamo fretta di mangiare e sono stati accondiscendenti e rapidi nel servizio. Cena meravigliosa. Culurgiones espressi, calamari alla griglia che uno bastava per 3 persone, mille opzioni anche per i vegetariani e vegani alcune anche improvvisate pur di soddisfare tutti. Rapidi ma senza rinunciare alla qualità del cibo e del servizio. Una gran soddisfazione. Parcheggio comodo lì accanto. Da tornare quanto prima (ed infatti, chi di noi è rimasto in zona è tornato anche la sera dopo)!
Mauro
23/06/2023
Buon posto a Pozzo San Nicola dove trascorrere un pranzo o una cena. Ottimi i piatti di pesce (tonno alla griglia e calamari fritti) e buono il porcetto , (portato senza pane) in 3 giorni abbiamo mangiato praticamente solo da loro. Prezzi nella norma , servizio 2 euro un pò eccessivo visto che neanche il pane è presente, unica nota a mio avviso il cliente va coccolato e se in 3 giorni viene 5 volte e ti manda 2 famiglie le posate del take away non le avrei fatte pagare. Lo dico perché in nessun altro posto ci è mai stato addebitato.
Andrea Bellini
08/05/2023
Premetto che io mia moglie e mia figlia ci siamo stati 3 volte e questo già la dice lunga. Primo pranzo, spaghetti alle vongole ottimi ben eseguiti, frittura di calamari ottima, calamaro alla griglia incredibile il più buono mai mangiato davvero da provare, seadas ottime. Seconda cena, fregola di mare ottima, maialino, che avevamo prenotato, davvero ottimo. Terzo pranzo, antipasto di terra ogni singolo elemento era degno di nota formaggi e salumi ottimi e poi abbiamo ripreso la frittura di calamari. In conclusione materie prime ottime, cucinate molto bene, porzioni abbondanti e prezzi onesti, sommati alla gentilissima e appassionatissima padrona di casa, una certezza se siete in zona fermatevi. Ah quasi dimenticavo ottimi anche i liquori fatti in casa, mirto, more e il mio preferito al cardo.
Gaetano ESSE
19/07/2022
Durante la vacanza ho mangiato qui ben 3 volte! Quindi direi che mi sono trovato bene! Antipasto eccellente, anche in quantità, buonissima la rana pescatrice!Noi abbiamo mangiato un pò di tutto, dalla fregola (molto buona), dai culurgiones ai gnocchetti sardi (malloreddus), anche semplici spaghetti alle vongole. Valutiamo i primi: fregola ottima, anche i culurgiones, invece senza lode e gloria i malloreddus e gli spaghetti alle vongole! Buoni, ma gli mancava qualcosa! Spaziale il porcettu, il maialino sardo! Wow buonissimo, il migliore mangiato in sardegna! Prendetelo ma va ordinato quanto prenotate! Altra pietanza spaziale è il calamaro alla griglia! Veramente, veramente buono! Erano anni che non ne mangiavo uno così! Peccato che l’abbia preso solo l’ultima sera, altrimenti lo avrei preso sempre! Buoni i dolci, ma essendo fritti (seadas) ho fatto un pochino fatica a digerirli! Cene concluse con caffè e mirto! Personale gentilissimo, molto gentile la proprietaria! Disponibili nel dar da mangiare al bambino quello che più preferiva, anche se fuori menù! Unica nota negativa sono stati i tempi di attesa! A sedersi nessun problema, anche perchè se non prenoti non ti siedi, ma dopo il servizio è abbastanza lento! Per mangiare qui ci vogliono almeno 2 ore e tenere un bambino fermo al tavolo per tutto questo tempo può risultare difficile! Finale: posto straconsigliato, buono, non eccessivamente caro, ma da scegliere solo se non avete fretta!
Elfo Lorenzi
13/05/2023
Mangiato eccelsamente, personale simpatico e servizio rapido e veloce, consigliato se si vuole provare della cucina sarda 👌 Peccato non son riuscito ad assaggiare il purceddu!
Cristopher Cabrera
15/06/2023
Se avete un po’ di fame dopo una giornata passata al mare vi consiglio questo posto per uno spuntino pre-cena. Il personale è molto cortese. Fornita di dolci tipici della Sardegna e non solo. Prezzo giusto e conveniente. Se non arrivi alla cena puoi fare anche il bis.
La prende Vecinooo
13/06/2023
In una zona (tra Stintino e Porto Torres) piena di ristoranti che offrono solo cucina turistica volta a spennare il cliente con pietanze "pataccone" (tipo zuppa di pesce piena di cozze e vongole e null'altro ma vendute a prezzo che sarebbe esoso anche per una vera zuppa di pesce) ecco che quasi dal nulla spunta questa trattoria sarda. La cucina è Il affidata alle sapuenti mani di 2 signore che mettono nei piatti tutta la tradizione sarda ik menu è prevalentemente pesce ma ci sono diverse pietanze che possono essere cucinate "su richiesta" (vale a dire ordinando la sera prima in modo che la cucina si possa organizzare) già questo la dice lunga sulla serietà del locale. I gentilissimi camerieri cercano di soddisfare veramente qualsiasi esigenza, anche fuori menù piuttosto complicati 😉. Tra le cose che si possono prenotare non si può non provare la fregula sarda (di pesce). Ricca, abbondante e cucinate meravigliosamente. Bisque piccantina al punto giusto! Da scarpetta!!! Senz'ombra di dubbio il miglior ristorante della zona nel rapporto qualità prezzo! Raccomandatissimo!
Pizza Polipo Maialino Sushi Panini Delizie di mare Cozze gratinate Tumbarelle Sarago arrosto Pesce Culurgiones Risotto allo scoglio Polpo con le patate Spaghetti Pizza napoleta Affumicato di pesce Porceddu Cena tipica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni