Sluurpy > Ristoranti a Stintino > 65 Nodi

Recensioni di 65 Nodi, Stintino

Alessandro Ninni
06/07/2023
Piccolo locale in zona darsena, non dispone di tavoli per la consumazione, per cui è esclusivamente da asporto. Noi abbiamo mangiato seduti lungo il muro di cinta della darsena, in fin dei conti non è così scomodo ed è stata una serata alternativa per i bambini. Però, quello che più conta, è la qualità delle loro proposte, di gran lunga la miglior pizza mangiata in zona Stintino, panini generosi ed un pane deliziosamente morbido. Un applauso ai ragazzi del locale, giovanissimi, a cui auguro grandi cose!
Francesco La Notte
08/07/2023
Nel porto vecchio di Stintino, dove chiaramente si respira e si sente sulla pelle la presenza del mare si trova 65 NODI. ragazzi cordiali e veloci che ti propongono una varietà di panini e pizze da leccarsi i baffi! Dal doppio manzo al totano fritto avrete l'imbarazzo della scelta, per un pasto veloce ma ricco di gusto!
Luigi Solla
28/06/2023
Non giudicare un libro dalla copertina. Abbiamo visto questa insegna sopra ad una porta, in un angolino, quasi in castigo. Ordinati due panini, ci siamo accomodati sull'unico tavolino presente; comunque è possibile mangiare vista mare in maniera molto comoda e agevole oppure usufruire del servizio da asporto. Panini da 10 e lode, una delizia.
stefy_sanna83
16/09/2022
15.09.2022 Prima di fare la vacanza a Stintino ho guardato le recensioni dei vari luoghi dove cenare o fare aperitivo...Avevo letto che le recensioni erano ottime e devo dire che siamo rimasti contentissimi!! Un panino così buono non lo avevamo mai mangiato!! Quello di mio marito era con scottona, rucola pecorino e antunna e come si può vedere, non mi ha dato il tempo di fare la foto 😂 Il mio con cotoletta milanese, insalata, patate fritte e salsa rosa...davvero ottimi!! Abbiamo mangiato nei tavoli del Renamar, servizio ottimo, credo sia lo stesso proprietario... Una visita in questa paninoteca, non può mancate!! Il palato ringraziera😍 Complimenti per queste bontá che create!! Prezzi giustissimi..
Letizia Arcari
04/09/2022
Nonostante fosse un piccolo locale, la fila davanti al bancone era grande e ne è valsa la pena! Se vuoi mangiare qualcosa di buono e d'asporto a Stintino questo è il posto che fa per te! Abbiamo preso dei panini e siamo andati a mangiarli su una panchina in riva al mare. Pane buonissimo e morbido e ripieno abbondante, ottima cena!
edoardo cossu
29/06/2023
La foto parla da sola, che spettacolo !! Consiglio di provarlo se passate per stintino 🤤
Mo mo
27/04/2023
La pizza tonno e cipolla, buona ma ne ho mangiato di meglio.
Donati - Iossa
12/08/2022
Siamo stati attratti dal locale per le ottime recensioni lette. Abbiamo preso due panini con l'insalata di mare e i totani fritti: uno spettacolo! Spostandosi pochi metri più avanti è possibile sedersi sui muretti del porto e godere di una splendida vista sul mare.
Veronica Maddau
18/07/2020
Ottimi panini e pizze a buon prezzo. La mia preferita è la pizza 65 nodi con bacon, patatine fritte, carne di manzo e salsa piccante, lanconsoglio a chi ama il cibo piccante. Ogni volta sono indecisa su cosa prendere. È tutto buonissimo. Si possono gustare pizze e panini non solo seduti all'esterno, accanto alla paninoteca, ma anche nel locale Rena Mar, dove servono anche ottimi cocktail
Luca Giannottu
24/06/2023
Panini e pizze buonissimi, unico punto negativo tempi di attesa un pò troppo lunghi
Riccardo Meo
01/09/2019
Fantastica paninoteca a Stintino, di ritorno dalla spiaggia mi sono fermato in questa paninoteca in pieno centro sul porticciolo, si trova facilmente parcheggio e c'è la possibilità di sedersi all'esterno , personale cordialissimo e vasta scelta di panini davvero appetitosi, prezzi davvero ridotti per la zona in cui siamo, vale la pena fermarsi a mangiare un panino con un ichnusa fredda.
Giacomo Galante
04/07/2023
Ragazzi gentili e panini buonissimi. Tappa obbligatoria per chi visita Stintino
Dex 89
29/08/2022
Pizza molto buono, veramente leggera e digeribile. Non dò cinque stelle perché le patatine ordinate su un panino e su una pizza erano un po’ gommose a mio parere.
Andrea Farci
21/08/2022
Tappa fissa quando si va a Stintino! Come sempre una garanzia…qualità,prezzo e cortesia 🔝
Marco Mazzoni
17/11/2022
Panini Fotonici!!! Su consiglio di un mio collega sardo mi reco in questo pizzeria paninoteca. Il primo impatto non è dei migliori in quanto la location avrebbe bisogno di una totale ristrutturazione, comunque mi viene proposto di poter utilizzare il tavolo del ristorante a fianco visto che non dispongono di spazio per consumare. Ragazzi i loro panini sono fotonici . Ottimi. spero di tornarci presto.
Tony n
11/06/2023
Ogni anno sempre il top! Il 130 nodi è una vera bomba di alto livello 💪
Cristina Simone
04/07/2023
Ottimi panini bravi ragazzi sempre sul pezzo
Pizza Polipo Maialino Sushi Panini Delizie di mare Cozze gratinate Tumbarelle Sarago arrosto Pesce Culurgiones Risotto allo scoglio Polpo con le patate Spaghetti Pizza napoleta Affumicato di pesce Porceddu Cena tipica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni