Sluurpy > Ristoranti a Stimigliano > Ristorante Da Lina

Recensioni di Ristorante Da Lina, Stimigliano

David P.
27/02/2022
Sono andato con un amico per un pranzo domenicale. Qualitá ottima ma poca scelta nel menù, essendo domenica mi aspettavo un menù ricco come tutte le foto che ho visto su instagram ed invece sono rimasto un deluso, servizio distratto e poco attento.
Pietro Graceffa
07/07/2023
Ritorniamo dopo un po' di tempo e confermo che il cibo è ottimo. Molto scoordinato il servizio. Si sono alternati 4 camerieri e ciascuno ha sempre dimenticato qualcosa. Alla cassa mi viene chiesto se è andato tutto bene? Ho spiegato il problema riscontrato e, dopo aver chiamato i camerieri, mi voleva prima restituire 5€ poi, dopo aver sentito gli altri 2, ha esclamato:"se proseguo, devo restituire tutto". Ovviamente ho lasciato tutto perché in finale la serata è stata piacevole insieme ad amici gradevoli e, ribadisco, da mangiare è ottimo.
Rafael Gabor
25/04/2023
Siamo arrivati il 25/04/2023 ore 13:00 senza prenotazione , praticamente tutto pieno per la nostra fortuna, due giovani che avevano quasi finito di pranzare. Il personale ci ha consigliato di aspettare 10 minuti . Non ci siamo pentiti , perché ? Ottimo Cibo , Servizio , Personale Gentile Quando mangi bene non importa quello che PAGHI Sicuramente siamo dei vostri prima possibile
Michela
22/05/2023
Buonissimo ristorante, molto carino all’interno! personale gentile e preparato. Ottima carne, tartare di angus con crema di zabaione salata buonissima e per finire crema catalana super! consigliato
Antonino Astro
23/01/2023
Ristorante top, antipasti e primi buonissimi, la tagliata di Angus era divina, la carne è di alta qualità, penso che mi vedranno molto spesso da quelle parti….top….top…top 🤩🤩👍🏻👍🏻 Ps….mi dispiace non aver fatto le foto della carne, ma fidatevi un burro 👍🏻
gabriele cirioni
11/06/2023
Specializzato sulla carne che è davvero molto buona, devo dire che anche il resto delle portate non è da meno. Fritti cotti egregiamente che non sanno di olio bruciato. Location ottima e curata. Parcheggio ampio. Personale cortese e per finire prezzi onesti. Cosa chiedere di più?!?
Jacopo Montigiani
25/05/2023
Fantastici. SI mangia benissimo, si sta benissimo, i proprietari ed il personale sono di una gentilezza unica.
Luciano Dragonetti
09/03/2023
Ristorante storico dal 1905 tradizione famigliare premiato come miglior braceria del Lazio. L’accoglienza vi fara’ sentire a casa. Assaggiate i primi fatti come da tradizione “stimiglianese” e la carne davvero superlativa.
Renzo Renzo
09/11/2022
Ristorante consigliato da amici, devo dire carne ottima 💯 personale molto gentile, serata fantastica. P.s se decidete di prendere la costata o la fiorentina suggerita da loro, non dovete pensare al conto finale, vi dico che quello che avevo nel piatto vale di più del conto che ho pagato 🤪🤪🤪
Bernardo Grassi
22/05/2023
Ormai questo ristorante, fa parte dei punti fermi, delle scelte che ognuno di noi fa per rendere più piacevole la propria esistenza. È vero perché "Da Lina" oltre a mangiare e bere in maniera eccellente, hai la reale sensazione di ritrovarti in un ambiente familiare, accogliente, sempre super pulito e con personale, che ti consiglia e ti coccola dal momento che entri a quando devi ripartire. I titolari, giovani ma sono proprio loro che trasmettono tramite la loro passione, la voglia di far bene a tutto il personale, come una grande famiglia...
Vincenzo Buono
01/05/2023
Ottimo ristorante, cibo buonissimo, peccato per l'attesa. 45 minuti per ricevere i primi due primi su 4 ordinati e altri 20 minuti per gli altri due primi, ed eravamo in 4 quindi mentre due mangiavano altri due guardavano. Poi per i secondi si sono ripresi. Cmq nel complesso ottimo grazie al cibo di ottima qualità, alla fine il direttore ci ha fatto un sconto senza che noi dicessimo nulla, evidentemente si erano resi conto del ritardo che avevano accumulato sui primi.
L S
06/07/2023
Favoloso in tutto: cibo strepitoso, genuino ma raffinato, ambiente bellissimo, piante fiori e profumi. Tutto perfetto nei minimi particolari, personale gentilissimo, cordiale e impeccabile nella presenza fisica. Lodi lodi lodi!!!
Stefano Mancini
12/09/2021
Se vuoi mangiare una buona carne alla bruca e pasta fatta in casa da LINA DEVI ANDARE. Ristorante bello e rustico nella parte interna. fusori un po' meno...si può mangiare anche la pizza, credo solo la sera. ci siamo anadati un sabato a pranzo, non era molto affollato, i ma il servizio é stato molto lento per portare i primi. gentile il personale femminile. Da provare!
massimo bancheri
05/02/2023
Posto eccezionale. Carne buonissima. Veramente tutto buonissimo dall'antipasto al dolce.
Balux
03/11/2022
Ristorante grande e accogliente. Piatti veramente ottimi, tagliata di carne magnifica. Anche la pasta molto buona. Servizio rapido e personale disponibile e gentile.
cescoz x
08/11/2022
Primi piatti buonissimi,serviti nei padellini,selezione di carni frollate e non, veramente spettacolare!ottimi vini,personale simpatico e gentile. Spero di tornarci presto!
Ksenia
31/05/2022
Ristorante bello e elegante, bel giardino, fiori, rose, servizio veloce e gentile. Pizza, antipasti, dolci, tutto buonissimo! Eravamo tanti e tutti sono rimasti contenti. Panna cotta al pistacchio da non perdere! Vogliamo tornare presto! Grazie!!! 💛😊
David Scaramucci
14/12/2019
Siamo venuti a mangiare con una bella comitiva di amici e siamo stati trattati veramente bene . Sono stati tutti gentilissimi e disponibili e ci hanno riempito di buonissimi antipasti e primi . La signora Elisabetta si è premurata con tutti di sentire se eravamo a nostro agio o se ci mancava qualcosa . Conoscevo questo ottimo ristorante perché abbiamo mangiato spesso presso di loro ma non pensavo che ci trattassero così bene. Piatti ottimi e abbondanti cucinati con perizia. Vini ottimi e di alto livello. Ci torneremo perché sembra di essere in una grande famiglia.
Pizza Pollo arosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni