Sluurpy > Ristoranti a Stignano Mare > Steak House Birreria Paraponzi

Recensioni di Steak House Birreria Paraponzi, Stignano Mare

Francesco Afk
14/06/2023
Ho sentito molto parlare di questo locale e finalmente ho deciso di andare a cenare. Locale molto accogliente e caratteristico. Appena entri, noti subito un'atmosfera che non è presente in molti dei locali a cui sono stato, molto caratteristica (messicana a parer mio). Servizio eccellente e personale molto preparato su tutto il menù. Piatti eccellenti, buoni sia come presentazione che come sapori. Prezzi molto contenuti e a parer mio molto giusti. Ci ritornerò sicuramente !! Complimenti ragazzi !
MaPia
22/02/2023
Servizio veloce, personale gentile e attento. Ingredienti ottimi e di qualità, ambiente accogliente
mary galli
21/04/2023
Ottima scelta della carne e ottime preparazioni. Buone anche le pizze per chi volesse una scelta diversa. Consigliato in ogni caso prevalentemente per le diverse opportunità di scelta delle carni con preparazioni internazionali. Buona la carta delle birre, da perfezionare la scelta dei vini. Atmosfera accogliente e personale molto disponibile e gentile.
Bianca Lillo
05/06/2022
Serata piacevole Tipica birreria, personale solerte e gentile, buonissimo BBQ ribes con variazione di contorno con verdure grigliate a mia richiesta, ottimo il cheese steak, buonissime le patatine, buonissimo il pulled pork, deludente il panino al pollo, ricercate le birre.
Lidia Marulla
08/08/2021
Un locale unico ed originale dove regnano cortesia, relax e buona cucina. Il ventaglio gastronomico è variegato in cui accanto alla tradizione si affianca il gusto e la ricerca del nuovo. La pizza è deliziosa l'impasto è croccante, si scioglie in bocca ed e' condito in modo versatile a tal punto da soddisfare anche i più esigenti come me!!
Arturo Campa
25/02/2023
Molto semplice da raggiungere, pochi parcheggi disponibili nel cortile interno ma possibile parcheggiare anche sulla vicina strada. Sia la Pizza che la tagliata di carne sono state ottime. Vasta scelta di birra sia alla spina che in bottiglia. Locale molto frequentato, forse un po' angusti alcuni posti a sedere
Stefano Paglia
23/01/2023
Posto molto accogliente. Pizza molto buona cotta al forno a legna. Colpisce molto lo stile country ed anche il camino acceso al centro della sala. Complimenti anche per i bagni pulitissimi.
domenico riitano
08/11/2018
Locale molto carino stile wild west con atmosfera calda data dalle luci non forti. E' un incrocio tra un pub ed una steakhouse ma con un menù che varia dalla pizza alla cucina messicana per arrivare alla carne. Serata piacevole passata con amici. Molto buono il panino con la carne delle costolette. Ampia scelta di birre anche artigianali. Un locale giovanile dove passare una bella serata in compagnia. Non lo vedo molto adatto a famiglie con bambini piccoli (anche se ne ho visti parecchi). Ci tornerò sicuramente Gentile il personale. Prezzi onesti. Bravi e complimenti al proprietario ...
Cinzia Agostino
10/08/2021
Bellissimo locale e ottimo cibo! Consigliatissimo
Nicola Emanuele
05/06/2022
Ottimo panino ed interessante scelta di birre. Servizio professionale, competente e gentile. Bravissimi
Il V
18/02/2023
Buona la qualità dei prodotti, bell'ambiente. Consiglio di trovate un modo, durante le feste di compleanno, di ridurre il rumore in sala altrimenti gli altri utenti non riescono a parlare tra loro.
Luciano Minici
23/01/2023
Pizza, panini e carne eccezionali... personale attento, gentile e simpatico... locale adatto per tutte le fasce di età... consigliatissimo!
Giuseppe Tassone
02/08/2018
Il parcheggio e' molto comodo, il servizio impeccabile, con un personale preciso e sorridente, sempre con l'occhio vigile pronto a prevedere ogno richiesta dei clienti ai tavoli. I panini poi, quelli sono galattici, gustosi in ogni singola combinazione di ingredienti (dopo averli presi tutti davvero non sai quale scegliere xche son tutti buonissimi). Le porzioni sono degne di chi ha appetito e fare il bis non ti costa "dover poi lavare i piatti per quanto spendi". Ambiente pulitissimo, Ottima musica e ripeto davvero prezzi contenuti (Mediamente in 4, 2 adulti e 2 bambini spendiamo meno di quanto spenderemmo in una famosa catena americana che inizia con la M gialla (mangiando di piu' e decisamente meglio!!!). Se si potessero dare 6 stelle le meriterebbe tutte. DA PROVARE
giuseppe cavallaro
05/09/2022
Al sud la pizza è buona ovunque! Ovviamente anche qua anche se il locale offre anche moltissime altre proposte culinarie
Giulio Galazzi
15/08/2022
Il posto è localizzato poco distante dal mare e permette di mangiare sia all'interno che all'esterno per godersi la vista di quest'ultimo. Piatti principalmente a base di carne, molto buoni e con alta qualità dei prodotti. Il locale prepara anche delle ottime pizze in alternativa alla carne e agli hamburger. Servizio efficiente e ordinato. Lo consiglio sia per un pasto veloce che per una cena tra amici.
Maria Ausilia Pisano
17/09/2022
Ottimo locale e molto conosciuto, gentilezza del personale indiscutibile, varietà del menù che negli anni si è saputo rinnovare per i più giovani, sempre buone le pizze, sempre pieno per cui consigliabile la prenotazione. Bellissima serata di fine vacanza con amici del cuore, da calabrese di rientro dopo 21 anni di lontananza. Grazie!!
Maria Pamela Lucano
28/01/2023
Pizza molto buona,anche gli altri piatti dono buoni...bel locale ben riscaldato con un bel caminetto ideale per questinperoodi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni