Sluurpy > Ristoranti a Sticciano Scalo > Casetta Santini Restorante Agriturismo

Recensioni di Casetta Santini Restorante Agriturismo, Sticciano Scalo

lucio lapalorcia
19/08/2021
Serata bellissima con amici e cibo davvero ottimo. Il posto bellissimo e curato nei particolari dagli arredi alle luci. Interno restaurato con maestria ed in accoglienza davvero professionale ma non formale. BRAVI. Cibo maremmano e cinta senese incredibile. Ci torneremo per assaggiare la varietà di primi piatti davvero interessanti.
Domenico Vaiana
11/06/2023
Bella location ubicata in un ex casolare del '700, personale cordiale e pietanze gourmet ok. L'ambiente è il top per chi piace questo genere...
tea bassani
24/04/2023
Ottimo cibo e qualità torneremo per assaggiare i primi piatti! Ambiente ricercato
Matteo Casini
27/08/2022
L'indice di affinità di Google mi indicava 73% e sinceramente poteva essere pure più alto. Location davvero bella, nella campagna maremmana, con tavoli apparecchiati sotto gazebo di legno illuminati, circondati da un prato verde. Troviamo un locale moderno ma che mantiene un menù tradizionale, con la giusta scelta e con piatti tipici di carne della tradizione maremmana. Tutta la "ciccia" proviene da allevamenti locali e....si sente! Porzioni abbondanti per ogni portata e servizio molto veloce e curato (non era stato segnato un primo che ci è stato riportato dopo 5 min netti). Buona selezione di vino e dolci, anche in questo caso tutti prodotti con ingredienti stagionali.
Ma Fa
23/06/2023
Abbiamo pranzato all'esterno, sotto i chioschi in legno il caldo era sopportabile. Purtroppo fastidiosa la presenza di insetti. Personale cordiale ed educato. Servizio attento.
Fra Roto (Frato)
05/10/2022
Plausi su plausi a chi ha pensato e chi gestisce questo paradiso del gusto! Affettati talmente buoni che sono fuori concorso! Ma qualsiasi piatto ,a parte sua maesta la Cinta, si ricorda! Bravi!
Haylla Priscilla
17/06/2023
Siamo stati benissimo, posto molto bello e facile da trovare, personale molto gentile e premuroso , abbiamo assaggiato le tagliatelle verdi ed erano buonissime, ritorneremo sicuramente.
Alessia F.
11/09/2021
Sono stata qua per il mio 30esimo compleanno. Il posto è stupendo con queste pagode di legno e paglia sparpagliate per il grande giardino. Gli affettati e le donzelle erano buonissimi e le tagliatelle verdi al finocchietto particolari e davvero buone. Gli spaghetti alla chitarra avevano la consistenza meravigliosa della pasta fatta in casa, ma come insieme di ingredienti non mi ha colpito particolarmente. Erano piuttosto slegati e si sentiva principalmente solo il sapore del pomodoro. Patate fritte con la buccia buonissime. Tornerò per prendere le tagliatelle verdi (che ho solo rubacchiato ai miei commensali 😂)
Ing. Michele Vitiello
03/11/2021
Ambiente raffinato e piatti molto ben preparati, materie prime prevalentemente a kilometro zero, ho avuto modo di pranzare per un Battesimo e sono rimasto molto soddisfatto! Ci tornerò con piacere non appena sarò nuovamente in zona. Posto consigliato per gli amanti delle prelibatezze e della buona tavola.
Riccardo Agutoli
24/12/2019
Prodotti tipici toscani tutti a km 0, rapporto qualità prezzo eccellente. Location veramente bella, immersa nella natura. Il fiore all'occhiello è la carne di cinta senese di produzione propria. Gusto super, tutto buonissimo. Consigliato!!!
Fulvio G.
23/08/2021
Location molto carina, nel giardino esterno, con tavoli sotto ai gazebo di legno. Pietanze buone, con porzioni non eccessive. Ottimi i loro salumi e carni di cinta senese.
Fabio Livieri
02/06/2022
Very excellent location! Cibo davvero squisito, anzi, fotonico! Personale super gentile e molto accorto al cliente. Davvero straconsigliato!!!!
Lisa Rossi
21/03/2023
Esperienza top, ottima accoglienza la Sig.ra Manola è stata davvero squisita, lo staff super professionale e gentile. Casetta Santini è una garanzia, cibo buonissimo, portate abbondanti e location suggestiva. Ci rivedremo presto!
gui.cat@hotmail.it Guidi
12/08/2022
Location bellissima, cena molto buona, servizio attento alle richieste (sono vegetariana) tutto molto soddisfacente
Paola Petri
05/10/2021
Ottimo il cibo e bellissima location sia dentro che fuori. Unica nota negativa è stato il servizio un po’ troppo veloce
Sara Spadavecchia
07/09/2020
Location davvero splendida sia se decidiate di mangiare all'esterno che all'interno. Il luogo è davvero ben curato e il personale molto professionale e preparato. Il cibo è leggermente inferiore alla perfezione dell'ambiente e del servizio ecco perché non raggiunge le 5 stelle. Qualità dei salumi davvero ottima proprio perché di produzione propria (specialità di salumi di cinta senese). Secondi piatti buoni, nella media, così come i contorni. Dolci molto particolari e ottimi. Qualità-prezzo nella media dei 30/35 euro a persona se si sceglie un vino economico, ma comunque di qualità, grazie alla selezione di vini del luogo che tengono il prezzo buono. Consigliato per un'occasione speciale o per evadere un po dalla vita di città (dista circa una ventina di minuti da Grosseto).
michela bonucci
19/02/2023
Posto molto bello, cibo km 0 di primissima qualità e lo staff tutto, ma in particolare la signora Manola, ci ha fatti sentire davvero a casa. Torneremo di sicuro!
Giovanni Tascino
12/04/2023
Gentilezza e professionalità all'accoglienza. Alta qualità negli ingredienti delle pietanze. Ottimo rapporto prezzo qualità.
roberto ardenghi
20/09/2019
Ambiente molto curato e particolare, cucina ottima, servizio veloce, personale gentilissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni