Sluurpy > Ristoranti a Stia > L'ospitale Dei Brilli

Recensioni di L'ospitale Dei Brilli, Stia

Mauro Salvadori
15/07/2023
Buon posto per pranzo e cenacolo piatti titti molto curati e soprattutto con materie prime di ottima qualità
Simona Ferrini
02/06/2023
Abbiamo pranzato (no soggiornato) al ristorante, locale carino e tipico, piatti della cucina locale molto interessanti (peposo e scottiglia), servizio rapido e gentile. Prezzi medio-alti ma generalmente ammissibili.
Sara B
03/01/2023
Non abbiamo soggiornato presso la struttura ma abbiamo cenato per due sere di fila al ristorante e già il fatto che abbiamo scelto di tornare la seconda sera dice tutto. Piatti ottimi, ingredienti di qualità e titolari gentili. Abbiamo assaggiato tortelli stiani, spaghetti al sugo di nana, il cacciucco stiano, l'ossobuco e i topini al ragù oltre allo zuccotto e ad una crostata. Tutto ottimo. Peccato non poter assaggiare la trippa e il lampredotto, che siamo certi sarebbero stati altrettanto buoni. Molto bella anche la descrizione dei piatti! Bravissimi!
Walter Gherbezza
29/06/2023
Personale gentilissimo, attento a qualsiasi esigenza, locale eccezionale e caratteristico! Pietanze di prima qualità a prezzo giusto. Fantastica la carne!!!
Adina
06/07/2023
Personale gentile, ambiente informale, menù toscano ben cucinato. Da provare
Claudio Elisa Joshua
26/05/2023
Cucina di qualità e di tradizione, sempre cordiali. Se poi capita di mangiare in veranda sul torrente staggia, s'è fatto tombola!!!
Alina Tulache
22/10/2022
Recensisco solo il ristornate, visto che non ho soggiornato. Ho preso la tagliata classica in cottura media che era stata molto buona e saporita. Accompagnata da un buonissimo vino locale. Infine se volete assaggiare un dolce tipo della Toscana suggerisco i Carducci inzuppati nel vino bianco. Era tutto molto squisito. Complimenti allo staff davvero molto gentile e disponibile per ogni richiesta. E anche un meritatissimo complimenti allo chef, che riporta in tavola i piatti tradizionali toscani con passione e amore ma sopratutto con sapore e bontà.
Luisa Lascialfari
19/12/2022
Siamo stati accolti all'ora di pranzo. Abbiamo cercato di fare veloce (poche portate), ma tutte le pietanze erano buone. Pasta fatta in casa. Prezzi nella norma.
seby00 trifu
22/10/2022
Recensisco solo il ristorante dato che non ho soggiornato li. Il personale è gentile e disponibile, ci hanno risposto sempre con il sorriso, ed i piatti che ci sono stati serviti erano buonissimi. Abbiamo scelto la tagliata con i funghi porcini a cottura ben cotta, la tagliata normale a cottura media, le patatine fritte, 1/4 di vino toscano ed un bicchiere di vino della casa, una bottiglia d'acqua naturale, ed in fine i carducci toscani portati con del vino bianco, per una spesa complessiva di soli 58 euro. I funghi erano freschi e molto saporiti, come la carne succosa e deliziosa, le due cotture diverse sono state rispettate in modo ottimo, le patatine fritte erano croccanti e cotte perfettamente, ed il dolce era la ciliegina sulla torta a questa cena. Lo consiglio a tutti!
Alessia Torricella
26/11/2022
Sembra un semplice bar/pasticceria ma è molto di più. Abbiamo pranzato lì per godere della vista sul fiume e abbiamo trovato i sapori dei pasti fatti in casa con un'altissima qualità degli ingredienti. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce!
cristian tombini
05/03/2023
Che dire posto fantastico staff ottimo cucina ottima camere belle e molto pulite per non parlare poi della ottima pasticceria che e riuscita a sorprendermi ,grazie mille per la bellissima esperienza!!!!
mauriziokatia riceputi
21/03/2023
Non vi ho soggiornato, ma pranzato , materie prime di alta qualità ed una cucina tradizionale molto buona al giusto prezzo.
Sil sav
05/11/2022
Soggiornato per qualche giorno per lavoro. Camere ampie, arredate a nuovo ben insonorizzate con una bella vista sul borgo antico. Complimenti per la cucina, davvero tutto MOLTO buono!!! Personale molto cortese e presente. Davvero bravi!! Complimenti!
Alessandro Salmi
12/08/2022
Il servizio è fantastico il personale è gentili simpatico e molto competente, abbiamo preso il tagliere di affettati con formaggi molto buoni, i tortelli fantastici noi abbiamo assaggiato i condimenti con funghi, burro e ragù di carne. Tutti molto buoni, e il lampredotto al piatto speciale, dolci stupendi. il PREZZO GIUSTO, CONSIGLIAMO, SE SIETE DA QUESTE PARTI FERMATEVI MERITA
Isabella Rusciani
26/04/2023
Camere confortevoli e pulite....e ben arredate.... ristorante con specialità del posto.... personale disponibile e gentile..
Alisha Zahir
19/05/2022
L'Ospitale dei Brilli è stata una piacevole sorpresa! Stanze pulitissime, ristrutturate bene, con un connubio di moderno e retrò molto elegante. Colazione buonissima( con i cornetti integrali esagerati!), ampia la scelta. Noi abbiamo cenato qui e siamo stati molto bene, cercavamo la vera cucina del territorio e l'abbiamo trovata! Pasta fatta in casa con sughi toscani, carne del loro allevamento molto buona, e un peposo veramente esagerato!!! I dolci buoni e soprattutto con ingredienti genuini. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Il sodalizio fra Maurizio e mamma Cinzia è ad hoc!! Il tutto condito dalla bellezza del Casentino e dall'ospitalità dei suoi abitanti!
mariella bertoneri
10/02/2023
Bel locale vintage e si mangia benissimo. Sia a colazione che a pranzo e cena
Tortelli di patate Risotto pesce Pizza senza glutine Tortelli e scottiglia Ribollita Spaghetti scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni