Sluurpy > Ristoranti a Stia > Da Loris

Recensioni di Da Loris, Stia

Lorentz
21/08/2022
Ferragosto 2022, menù fisso. Mangiato benissimo, tortelli e ravioli stupendi (forse la pasta leggermente fina ma è a gusto), la tagliata da leccarsi i baffi ed i dolci strepitosi. Vino della casa gradevole. Il servizio cordiale e veloce ed il conto giustissimo.
Vartolo IL Nasca
11/12/2022
Specialità sono i tortelli. Ambiente famigliare rilassante. Prezzi onesti. Se siete in zona fissate e provate.
Massimiliano Silvestro
03/10/2022
Consigliato. Antipasto del cacciatore spettacolare e anche i tortelli al ragù di cinghiale. Molto buoni anche i tortelli cacio e pepe ma forse un po' poco conditi. Ottimo il vino "Antico Fio" Torello Syrah che hanno in carta. Sicuramente da tornarci, non do 5 stelle solo perché con il vino ci hanno dato calici da acqua e non avevano calici adeguati ad un vino così. Peccato veniale che non inficia il rapporto qualità/prezzo OTTIMO.
Alessio
15/03/2022
I tortelli più buoni del casentino! Leggeri e gustosissimi, anche la scottiglia stellare così come antipasto e dolce! Prezzi ottimi!
Luigi Coppola
29/10/2022
Ottimo ristorante in quel di Papiano trovato attraverso app di ricerca. Personale molto cortese. Menu semplice ma pieno di gusto. Super rapporto qualità prezzo 😋
Stefano Daveri
12/03/2022
Locale storico. Vale davvero la pena arrampicarsi fin lassù per assaggiare i fantastici tortelli e altre specialità del posto. Prezzi bassi e ambiente familiare.
Momy Gnudi
28/12/2021
Promosso !! Antipasto del cacciatore buonissimo (bresaola marinata ai porcini strepitosa!!), tortelli di patate alla "nana" (ragù d'anatra) deliziosi 😋 e per chiudere in bellezza gelato con fichi, il tutto condito da un bianco della casa molto piacevole.. Assolutamente consigliato!!!
Raffaella Franze
11/04/2018
Tortelli un qualcosa di magnifico e sublime... La carne insieme agli affettati buonissimi. Non riesco a descrivere la qualità e il gusto di questi piatti unici e invitanti. Ho festeggiato il compleanno di mio cognato. Abbiamo prenotato un tavolo poi ognuno di noi ha mangiato quello che voleva. Io ho scelto tortelli cacio e pepe buonissimi. Siete stati disponibili e attenti l unica pecca è stato il fatto che i piatti sono arrivati in tempi diversi. Quindi per aspettare gli altri i piatti già serviti si sono raffreddati. Del resto tutto buonissimo e sublime... continuate così
Luca Menconi
24/07/2018
Ci siamo fermati a mangiare da Loris perché consigliati dalla nostra cara amica Anna nata proprio a Papiano vicino a dove si trova il ristorante. Insisteva nel dire che dovevamo provare i tortelli alle patate e dopo averli provati non posso far altro che far come lei e consigliarli a tutti...la mia amica aveva proprio ragione:Sono ottimi! Devo solo aggiungere che anche la carne era tenera e saporitissima.... e che il personale è stato veramente gentile e accogliente.
Daniele Baracchi
09/08/2018
Una cucina tipica piena di cose buonissime da assaggiare, una volta non basta per questo torneremo altre due volte almeno. Servizio ottimo e prezzi molto giusti assolutamente superba e da provare la scottiglia, cosi come il tagliere del cacciatore.
Tortelli di patate Risotto pesce Pizza senza glutine Tortelli e scottiglia Ribollita Spaghetti scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni