Sluurpy > Ristoranti a Stezzano  > America Graffiti Fast Food

Recensioni di America Graffiti Fast Food, Stezzano 

Claudia Mariani
13/01/2019
Ho scelto questo fast food dopo aver assaggiato il pulled pork nel ristorante della stessa catena ad Assisi ed aver visto che è presente anche in questo menù. Ho mangiato bene e in tempi ragionevoli, il personale è stato cortese. I tavoli erano puliti. È un bel locale, ci tornerò volentieri!
Matteo Flora
04/11/2018
Hamburger vegetali con formaggio vegan, okra fritti, insalate sciabordanti seitan e guacamole... Tutto il piacere “colpevole” del fast-food con la consapevolezza vegana. Un must per uno spuntino veloce.
Giorgio Chinati
15/03/2016
Buona varietà di panini con possibilità di scegliere anche la dimensione dell'hamburger. Particolarmente buono il "Pulled pork". Nei momenti sbagliati si rischia di fare un po' di coda alla cassa.
Rosy Oliveira
18/07/2019
Il mio da fast food preferito
dia_rynn
18/04/2017
Buonissimi sia i panini che le insalate, a volte si deve aspettare un po' per essere serviti ma si resta sempre soddisfatti. Consigliato a chi ama i classici americani.
silvia SONZOGNI
22/07/2019
Vastissimo menù, possibilità di scegliere sia piatti "cicciosi" che light. Disponibili anche piatti vegani. Servizio veloce.
Simona Tiralongo
18/09/2019
Ottimi panini,ben conditi . Porzioni meritevoli. Un po' meno per la scelta delle birre
eleonora bonacci
01/09/2017
Hamburger strepitosi (la New York bagel è fantastica!), buona scelta anche per i bimbi. Vale la pena fermarsi anche solo per le patatine fritte
Mauro Gnocchi
19/11/2015
Delizioso soon I panini È la versione signorile di molte altre linee di fast food Una menzione per il personale Disponibile E che soprattutto ti aiuta nelle scelte Consigliato
Fabio Caruso
21/06/2018
Locale che merita. Personale molto gentile e cortese, soprattutto con i bambini. Menù americano molto vario e prezzi convenienti. Menù bambini.
Cristian Barraco
19/03/2019
Molto buoni i menù fast food. Prezzi molto ragionevoli. Ha un'aria American vintage. Mi piace.
Risotto gamberi e zucchine Pizza alla verdura Colomba di pasqua Panini Panettone Hamburger vegetariano Coniglio con polenta Politici al forno Hamburger Fritto misto di pesce Starlette fritte Tagliata Pizza Bignè al ciccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni