Sluurpy > Ristoranti a Stezzano > Mishi Mishi - Stezzano

Recensioni di Mishi Mishi - Stezzano, Stezzano

Mahamed Karaoud
21/08/2020
Ristorante self-service ma a causa del covid il cibo viene portato dai camerieri, il sushi come tutte le altre pietanze che ho provato erano molto buone e hanno soddisfatto le mie aspettative ve lo consiglio assolutamente.
Davide Valle
08/02/2018
Il maggior punto di forza del ristorante è senza dubbio il rapporto qualità-prezzo; per esempio, con €11 (a pranzo) si ha a disposizione una grande varietà di sushi, fritto, carne e persino del dolce. (Bibita non compresa) La qualità del cibo non è eccellente, ma accettabile; ciò nonostante, il nastro trasportatore accanto al tavolo è davvero molto comodo!!
RO lev
08/03/2018
Il trasporto su nastro del cibo é veramente molto comodo. La qualità del cibo non é elevata ma accettabile. Piccole porzioni ma continue. 4 stelle perché per essere prima volta ho apprezzato ed uscita con il sorriso.
Antonio
30/05/2019
Il locale propone due menu all you can eat a mezzogiorno ed alla sera con prezzi fissi. Le pietanze scorrono su di un nastro che fa tutto il giro dei tavoli ed è alla portata di tutti. La varietà delle pietanze varia di giorno in giorno, ma spesso e volentieri i piatti sono sempre gli stessi.
Marco Colombo
18/01/2019
Vale il prezzo che si paga, decisamente economico e allettante per essere un all' to i can eat. Una nota negativa sull'igene: è divertente vedere i piattini che girano arrivando in tutti i tavoli e non doversi alzare, ma non c'è nessun controllo dei pasticci che fa la gente e il cibo che fa chilometri all'aria aperta comunque non mi piace.
Fabio Mologni
19/11/2015
Buono, se non si hanno troppe pretese. Si mangia abbastanza bene, è un classico ristorante fusion. Sempre pieno, attenzione agli orari di punta, rischiate di farvi una bella coda. Il personale è disponibile, ma non aspettatevi però chissà quale quantità di sushi: sono andato diverse volte e credo di aver mangiato sashimi forse una volta sola, tanto per intenderci. Per quanto mi riguarda è il top come qualità/prezzo nella categoria.
Ilda Testa
28/07/2019
Premessa: io e la mia famiglia siamo clienti abituali sin dai giorni di prima apertura e fino a questa mattina servizio e cibo sono sempre stati buoni... Ma oggi c'è stata una caduta di stile pazzesca: siamo stati trattati come bestiame dal responsabile di sala, l'igiene dei camerieri lasciava a desiderare e l' attesa per il rimpiazzo dei tavoli eccessivamente lunga. Il cibo veniva riproposto di continuo, riscaldato e mai sostituto, senza assortimento (esempio : fritture che giravano in continuazione riscaldate ripetutamente). Siamo rimasti molto delusi.
maurizio di maio
18/08/2018
Mangi quanto vuoi e paghi circa 13€ con la bottiglia da 1/2 litro
Kemon Dori
15/08/2012
Consapevole dell'ennesima cinesità di questo ristorante pseudo-giapponese, devo ammettere che sia il sushi che la carne non mi sono dispiaciuti. Il rapporto qualità prezzo è stato appagante, dunque andate ad abbuffarvi se avete lo stomaco vuoto, ma non aspettatevi cibo al 100% giapponese (o anche 70%).
Stefania G.
03/11/2019
Ottimo... Gentili e ottimo cibo. Posto molto bello anche per bambini che si divertono ad assaggiare cose nuove visto che sono monoporzione.. Consiglio a tutti
Francesco Bosetti
27/06/2018
Per 11 euro circa mangiato bene,piatti caldi trasportati su un nastro trasportatore,a differenza di altri commenti non ho trovato le patatine di gomma anzi erano ben fritte,anche gli spaghetti di soia erano buoni,certo un po ripetitivi,ma se mangi tutto provi una trentina di cibi diversi anche le banane fritte e appena ti siedi ti portano la carne alla brace da provare e cmq se non piace avete speso 11 euro circa mica lo stipendio
Uliana Zucchinali
20/10/2018
Ristorante all you can eat di cucina cinese dalla formula innovativa grazie al tapis roulant dove scorrono i vari piatti accanto ai tavoli. Basta allungare la mano e prendere quello che vuoi, ogni volta che vuoi. Piatti piccoli con dodi mignon che permettono di mangiare davvero un po' di tutto senza sprechi. Si va dal classico riso alla cantonese, al sushi, ai piatti di carne e pesce fino alla frutta e ai dolci. Davvero speciali le frittelle di zucca o quelle con la cioccolata.
Walter Colizzi
23/02/2019
Rapportato al prezzo risulta un'ottima alternativa per il pranzo. Buona l'idea di prendere le ordinazioni verso la fine del servizio.
Risotto gamberi e zucchine Pizza alla verdura Colomba di pasqua Panini Panettone Hamburger vegetariano Coniglio con polenta Politici al forno Hamburger Fritto misto di pesce Starlette fritte Tagliata Pizza Bignè al ciccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni