Sluurpy > Ristoranti a Stezzano > Pasticceria Gelateria Oscar

Recensioni di Pasticceria Gelateria Oscar, Stezzano

Simona Mittiga
03/02/2023
Personalmente posso dire che mi sono sempre trovata piuttosto bene, sia per l'acquisto al momento di pasticcini e biscotti, che per l'ordine/ritiro di torte per varie occasioni. Per l'acquisto di brioches apro una parentesi diversa, a volte le trovi belle fresche e fragranti altre volte un po' meno, a volte le trovi grandi altre volte piccole e soprattutto, quello che ci scoccia di più è la farcitura, a volte strapiene e altre volte purtroppo che c'è ne è poca pochissima... Il salato non l'abbiamo mai provato quindi non posso dire nulla. Il personale è sempre carino e gentile sia in presenza che al telefono. L'ambiente è pulito in ordine e accogliente. Leggendo le recensioni negative mi spiace perché non mi è mai sembrato un ambiente poco professionale, credo che basterebbero delle accortezze e attenzioni in più, per continuare a migliorare.
Manuela Mazzoleni
12/06/2023
É da quattro anni che prendiamo la torta di compleanno per mio figlio e le creazioni sono sempre fantastiche. Quella di ieri ha lasciato tutti a bocca aperta! Ovviamente oltre che belle sono anche buone!! Consigliatissimo!!!!
carlo caravaggio
27/03/2023
Pasticceria punto obbligato di una sosta il sabato sera per comprare le famose brioche di Oscar. Non sono croissant ma brioche. Oltre a queste pastìccini e torte completano l’offerta.
Manuela Ghislotti
03/06/2023
Da Oscar è tutto buonissimo. Ovunque porti il gelato ricevo complimenti, la pasticceria è di alto livello ed anche il comparto del salato offre sempre grande varietà! Rapporto qualità/ prezzo eccellente e le ragazze al bancone sempre disponibili e sorridenti. Super!
Michela Testa
01/05/2023
Pasticceria aperta h24, ci sono stata più volte per varie ricorrenze, pasticcini veramente buoni, ottimi i cannoncini, le torte alla crema sono comunque leggere e le crostate sono buonissime, traboccano di frutta. Il gelato è da provare, molto cremoso. Il surmonté é buonissimo e decisamente meno caro di altri posti. Andateci, ci ritornerete.
IA FG
09/01/2022
Da diversi anni utilizziamo la pasticceria da Oscar, personale cordiale, dolci preparati con passione, quello che apprezzo maggiormente è il giusto equilibrio tra lo zucchero e gli altri ingredienti. Prezzi nella media. Locale in periferia a Stezzano (praticamente a ridosso della zona industriale), poco trafficato e ampi parcheggi nelle vicinanze.
Ana Maria Sandu (Anamarysandu)
22/10/2022
Essendo un amante di Raffaello(le famose praline di cocco)la mia famiglia per il mio 36 essimo compleanno ha voluto deliziarmi con una torta che si avvicinasse ai miei gusti.Mi hanno raccontato che inizialmente gli è stato detto che non è possibile farla e se si volessero orientare verso un altro gusto,ma dopo pochissimo tempo,la pasticcera,oppure un addetta/o alla pasticceria a espresso la volontà di provarci ad accontentarci.Fatto sta che la torta è stato uno spettacolo, meravigliosa nel gusto e nell'aspetto😊 e attraverso questa recensione voglio complimentarvi per aver osato,per aver avuto voglia di sperimentare e per esserci riusciti .Bravi bravi bravi !!!sicuramente vi ricontatterò per prossime occasioni. Grazie mille a tutti!
Valentina Marconi
15/01/2023
La miglior Pasticceria che noi abbiamo mai provato ! Ormai non c'è un compleanno o una festivitá senza una vostra torta ! Oltre che essere un vero spettacolo alla vista la qualità e il gusto sono ottimi ! Dolce al punto giusto !
Ketty Zucchinali
22/06/2023
Sempre tutto ottimo dal salato al dolce con ottima pasticceria e gelato! Bravi!
Davide Piarulli
17/01/2021
Ottimo esperienza! Torta di compleanno particolare ma molto ben riuscita. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Tornerei sicuramente per altre torte. Ho usufruito della consegna a domicilio ed il signore che ha consegnato è stato molto molto gentile.
Fabio F
14/03/2023
Un giorno sì e un giorno no, non solo brioche e dolci ottimi a buon prezzo, anche pizze e focacce esagerate! Orari molto estesi e praticamente sempre disponibili.
SILVIA
01/11/2022
Pasticcini, torte e pizzettine sempre al top🔝🔝🔝🔝 Buonissime!!!! Personale super super gentile 😍😍😍😍
dada dubi
05/01/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo buono l’assortimento del dolce e salato, sempre disponibili ad accontentare le richieste del cliente. Non do 5 stelle perché non è possibile prenotare telefonicamente ed è necessario andare di persona, a 20’ min da casa a volte pesa fare la strada!
Luigi Rondanini
16/09/2020
Locale ubicato nella ‘zona periferica’ del paese di Stezzano. Spazio esterno fornito di due panche per gustarsi il proprio gelato in comodità appena usciti dal locale. Lo staff è gentile e cortese, si può facilmente scambiare due parole con loro mentre si è impegnate a deliziarsi dei loro prodotti. Pasticcini ottimi (in particolare una stella in più va alle creme deliziose), ideale anche per colazione. Il locale è aperto ad orario continuato. Assolutamente consigliato.
Marco Bertoncini
27/10/2019
Varita notevole di torte per Halloween; molti pasticcini. Qualità elevata. Cortesia e velocità nel servizio... a prezzi non proprio economici.
Patrizia Corbelli
19/04/2023
Pasticceria fornitissima. Credo si possa trovare tutto quello che si desidera: dolce, salato, gelato. Tutto di ottima qualità.
Marco
27/05/2023
Personale educato, pulito e accogliente. Cibo e dolci molto buoni. Consigliato
Fabiola Mazzoleni
22/02/2023
Complimenti a tuttl lo staff . Le torte oltre ad essere meravigliose erano buonissime. Complimenti🎉🎊anche tutti gli altri prodotti!!!
Risotto gamberi e zucchine Pizza alla verdura Colomba di pasqua Panini Panettone Hamburger vegetariano Coniglio con polenta Politici al forno Hamburger Fritto misto di pesce Starlette fritte Tagliata Pizza Bignè al ciccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni