Sluurpy > Ristoranti a Stellanello > La Cicala

Recensioni di La Cicala, Stellanello

Paula Zulianello
18/07/2023
Stanze pulite, bellissimo agriturismo posto tranquillo immerso nel verde della collina con una bella piscina, a pochi km da Andora.Molto educato e disponibile il titolare.
Maria Suhani
27/06/2023
Molto bello,siamo stati benissimo, cibo molto buono. Consigliabile.
Andrea Bracchi
15/08/2020
Il ristorante è aperto solo alcuni giorni della settimana, il cibo è molto buono ma attenzione se avete bimbi piccoli perché non hanno un menù dedicato, infatti non pagano nemmeno. Gli appartamenti sono graziosi e puliti, nel nostro qualche problemino con la doccia che non mantiene l'acqua alla stessa temperatura. La piscina è bellissima, peccato che l'acqua però non sia sempre pulita e che nel giorno di Ferragosto ne abbiamo usufruito anche dei clienti (bestie) che si sono ubriacati, hanno gettato mozziconi ovunque e hanno rotto bottiglie e bicchieri nella zona delle sdraio. La piscina dovrebbe essere aperta ai soli clienti degli alloggi.
Mirko Alfieri
28/08/2020
Un posto fuori dai luoghi comuni della Liguria, una location con tutta la privacy necessaria, una piscina con due vasche idromassaggio soprastanti. Nei weekend un ristorante ad un prezzo modico vi farà cenare tutti allo stesso tempo dalle 20 alle 23 per la gioia del dolce far niente. I gestori Franco e la moglie sono formidabili e disponibili. Ci sono diverse possibilità di locazione ad un prezzo interessante. Vicino al borgo di Cervo ed alle spiagge di Andora.
Roberta Scaduto
26/04/2019
Cucina casalinga strepitosa! A iniziare dagli antipasti con una farinata alle erbette incredibile! Semplicità e genuinità per un menù tutto a km zero. Consigliatissimo!
alessio bernardini
02/01/2020
Buonissima cucina, situato nell entroterra di Andora ! Molto elegante e personale gentile qualificato !! Possibilità di usare piscina all’esterno stupenda !! Consigliato
Danilo C.
28/07/2019
Bellissimo agriturismo nell’ entroterra di Andora, dove puoi passare una giornata fuori dalla monotonia, mangiando cose genuine, fatte in casa, e molto buone, dagli antipasti, primi, secondi fino al dolce e digestivo. Un agriturismo a conduzione familiare, dove non manca l’accoglienza e la gentilezza, 15 minuti da Andora, ma ne vale la pena.
Fabio Cerutti
21/06/2020
Mangiato benissimo ad un costo onestissimo. Tutto ottimo, dalla farinata cotta nel forno a legna, agli agnolotti fino ad uno splendido coniglio alla ligure!
gianni scaranari
01/01/2019
Agriturismo familiare a buon prezzo e con un ottima cucina tipica
Pamela Amico
27/08/2020
Ottima accoglienza, ottimo cibo, ottima la pulizia, e la cordialità ti fa sentire a casa non ci si sente ospiti ci si sente parte della famiglia... Ci ritorneremo sicuramente 😁
Mauro Aicardi
04/08/2019
Buon cibo, posto tranquillo con piscina calcio balilla tavolo da ping pong, piccolo campo da pallavolo ideale per trascorrere un fine settimana tranquillo immerso negli ulivi.
Lucia Castignini
29/09/2019
Ambiente immerso nel.verde con una piscina meravigliosa ,appartamenti dotati di ogni confort e i proprietari estremamente disponibili e ospitali!
Yassin 10
05/07/2020
Veramente un posto favoloso. Relax assoluto. Proprietari gentilissimi. Consiglio per tutti vale la pena venire a provare
Federico Finazzi
28/08/2020
Cibo genuino, posto non distante da Andora (20 minuti) ottima accoglienza e prezzi onesti.
Silvia Graiani
21/04/2019
Ottima cucina
Marco 46.c
26/07/2020
Servizio buono ,buona anche la colazione
Roberto
03/08/2019
Cortesia ottima cucina prodotti locali veri
Coniglio alla ligure Pesce Cinghiale e polenta Cinghiale con polenta Totani funghi porcini Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni