Sluurpy > Ristoranti a Stellanello > Merula

Recensioni di Merula, Stellanello

ale_tave 00
13/05/2023
Serata passata con amici, una bella tavolata, vini della zona, cibo ottimo di altissima qualità e di una bontà unica, varietà di alimenti dalla carne al pesce, servizio veloce e molto cortese, personale che ti fa sentire a casa servendo alimenti spettacolari, che dire la proprietaria, la sig.Giovanna ci ha trattato in modo splendido, ci ha fatto sentire veramente a casa. Consiglio vivamente a tutti quelli che amano la cucina e i vini tipici liguri.
Valeria Garassino
20/06/2023
cucina ligure fatta molto bene e funghi immancabili nei piatti anche estivi! ho mangiato sabato scorso a cena degli ottimi calamari in padella con funghi porcini e pinoli! tanto gusto e convivialità in un ambiente rustico e accogliente! I prezzi non sono bassi da osteria, ma le porzioni sono comunque abbondanti ! Molto consigliato!
Dr Curiosity
26/06/2021
Ottima osteria che coniuga i piatti di mare e di terra della Liguria. I proprietari e il personale sono gentili e molto alla mano. Ottima la carne (sia le tagliate che la selvaggina) e, se ci andrete nei periodi giusti potrete gustare un’ottimo piatto di porcini fritti. Buoni i vini della casa. Ottimo il rapporto fra la qualità dei cibi e i prezzi.
Salvatore Lia
06/07/2022
Buon ristorante nell'entroterra di Andora. Io ho preso il pane fritto con affettati ma, forse ho sbagliato portata, troppo salame e poco altro! Il fritto da consigliare, spaghetti alle vongole buone. Finito con un tiramisù servito in una burnia in vetro, molto originale e nella media! Titolare molta attenta e buon servizio.
Stefania Molendini
23/08/2020
Se si ama la buona tavola e un cibo genuino sapientemente cucinato “bene”, bisogna fermarsi in questo ristorante favoloso! Mi sono divertita a mangiare ottime pietanze! Complimenti davvero!
Greta Girolimetto
18/07/2023
Personale cordialissimo. Sembra di essere a casa. Piatti abbondanti e di qualità. Consigliato
Filippo
01/09/2022
Situato nell'entroterra di Andora, propone piatti di mare e di terra, magistralmente preparati. Buone tutte le pietanze con i funghi. Pesce fresco. Ottimo il pane fritto. Servizio cortese.
Stefano Barbano
09/05/2021
Bel ristorante con ottimo servizio. Molto apprezzato il benvenuto con fave e salame e il digestivo a base di limoncello fatti dalla casa, entrambi offerti. Buoni pasti, sia di mare che di terra. Ottimo rapporto qualità prezzo
Mario Ceresoli
28/07/2022
Ottimo ristorante appena fuori Andora nell'entroterra. Menù vario e porzioni abbondanti. Noi abbiamo preso porcini fritti e tipo gnocco fritto con salumi. Tagliata di porcini...cinghiale con patate...baccalà lavorato con patate e olive taggiasche.... porzioni abbondanti. Al termine bottiglia di limoncelli al tavolo....
Miriam Ferrari
30/06/2023
Ambiente familiare, materie prime di qualità e porzioni abbondanti. È stata una meravigliosa scoperta, ci torneremo sicuramente
Coniglio alla ligure Pesce Cinghiale e polenta Cinghiale con polenta Totani funghi porcini Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni