Sluurpy > Ristoranti a Staranzano > Ristorante Pizzeria Alberoni

Recensioni di Ristorante Pizzeria Alberoni, Staranzano

Gino Pasticcio
15/07/2023
La riserva di sera sembra un’ambiente surreale per la bellezza con il quale l’hanno arredata sia internamente che esternamente. Il servizio è stato rapido e le cameriere si sono dimostrate molto cordiali regalandoci anche qualche perla del luogo. Il cibo era ottimo, ben cotto e pieno di sapore come anche i dolci. Tornerò sicuramente.
Massimo Comari
14/06/2023
Bellissimo posto, fuori mano, ma in mezzo agli alberi. Si mangia bene i prezzi sono corretti per la quantità e qualità. Le cameriere molto simpatiche e brave. Hanno anche dei tavoli all'aperto. Lo consiglio vivamente.
Luca Lombardo
30/06/2023
Prima volta alla riserva alberoni, pranzo con amici, assolutamente da consigliare, per la location, per l'accoglienza, la simpatia, ma soprattutto per la qualità della cucina, tartare di tonno sublime, rane impanate...sono ritornato bambino, quando le mangiavo da mia nonna, tagliata di tonno su letto di spaghetti di zucchine...insuperabile, coda di rospo con pomodorini, aglio e basilico da leccarsi i baffi, tiramisù con menta e lime davvero strepitoso, fresco, super!!! Vino bianco della casa ottimo, sorbetto e amari non da meno. Conto più che onesto per la qualità e la quantità di quanto assaporato. Complimenti!!!
Marco
22/06/2023
Posto incantevole e romantico.. uno dei miei ristoranti preferiti. Il cibo buono però il menù dovrebbe ogni tanto cambiare o almeno aggiungere il piatto del giorno, perché dal mio punto di vista, e parlo dello scorso anno era un po’ noioso perché c’erano sempre le stesse cose.
Giorgio Glavina
09/07/2023
Ci siamo stati casualmente ed è stato una bella scoperta, piatti buono servizio ottimo e prezzi onesti, location molto originale specie nel giardino. Ci torneremo
Gioia Martinelli
12/03/2023
Un posto dove sentirsi a casa, ma si è coccolati ancora di più! Locale bellissimo, dall’ arredamento curato nei dettagli dal gusto impeccabile, agli spazi verdi immersi nella natura. Personale accogliente e professionale (sempre apprezzata la notevole componente femminile 🌸). Piatti ottimi e vasta scelta in base alla stagione!!! Grazie Celeste e Francesco!!! 💕
marco munegato
25/06/2023
Mangiato veramente bene, speso il giusto e nulla più. Servizio buono, un pochino meno la cordialità del personale, soprattutto in accoglienza. Comunque esperienza positiva in una location molto piacevole.
Andrea Zorzi
27/02/2023
Posto fantastico immerso nella natura, ci sono già stato diverse volte e ogni volta è una scoperta, il menù non è mai lo stesso, hanno un ottima selezione di vini e di amari, servizio fantastico, e cibo buonissimo. Nota non da poco, una delle persone che mangiava con me è celiaca e gli è stato fatto un piatto di pasta senza glutine, cosa che raramente si trova in ristorante. Nel complesso ve lo consiglio senza alcun dubbio, non ve ne pentirete! Continuate così 👍
Federica Santoro
14/02/2023
Locale molto accogliente, gestito da un personale femminile, la cosa mi piace troppo e già con questo guadagno un sacco di punti. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere la serata di San Valentino in questo locale, super consigliato da amici e parenti, siamo rimasti molto colpiti dall'arredamento e dalla location(si vede il tocco femminile), arredata a tema per la serata. Servizio molto cordiale , attento e sopratutto preparato, lo consiglio per una cena romantica, in famiglia o tra amici, ritorneremo sicuramente grazie ragazze.
anna rita pittia
02/07/2023
Un posto tranquillo, in mezzo al verde, armonioso negli arredi e rilassante nelll'atmosfera. Personale giovane e gentile. All'altezza anche il cibo e la presentazione dei piatti.
francesca savino
02/07/2023
Magnifico ambiente e ristorante. Un momento di pace nella natura e tra gli animali. Consigliato per una pausa, un pranzo, una cena.. quando volete..
cristina masutto
14/05/2023
Pranzato ieri per festa di compleanno , locale bellissimo nella natura . ...Tutto buonissimo e personale super gentile . Grazie Cristina
Valentina Smemorina
11/06/2023
Davvero molto soddisfatta. Cibi ottimi e porzioni abbondanti conditi da un servizio cordiale e premuroso. Ci tornerò sicuramente.
Renzo Sartor
16/07/2023
Mangiato benissimo, pagato il giusto, la parona simpaticissima. Il posto bellissimo. Ci torno. Renzo
Oswald Rusin
11/04/2023
Forse perché era Pasquetta era tanta gente il menù molto ristretto sia carne e pesce, ho preso una frittura di pesce mista non mi ha sodisfatto, I miei parenti hanno preso altro tra antipasto primi e secondi sono rimasti soddisfatti buono. Ci riprovero.
Alessandra Blasizza
21/05/2023
Bellissima location in mezzo al verde circondata da alberi di tiglio e da un bellissimo giardino, dove in un ampio recinto ci sono delle caprette e dei maialini afgani, siamo stati invitati a un pranzo per una Comunione, ottimo il rinfresco per l'aperitivo e ben presentato, porzioni più che abbondanti, bene il servizio, nonostante c'erano tre comunioni, tutto è stato gestito perfettamente, sicuramente ci torneremo!!!
Federica Degrassi (Fede)
08/07/2023
Personale gentilissimo. Cucina ottima. Locale pulito. Consigliatissimo
Lisa Verbano
12/05/2023
Bella esperienza vicino a casa. Immerso nell'area naturale. Osteria bisiacca con piatti tipici locali, molto gustosi. Servizio attento e cortese
Panino orientale Spritz bianco Grigliata mista Pizza Seppie Pizza al metro Pasta alla puttanesca Panino vegetariano Primi piatti Panini Panino Lubjanska alla brace Panino caldo Cevapcici Filetto Panino e hamburger Croque monsieur Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni