Sluurpy > Ristoranti a Stanghella > Ristorante La Cappa D'oro

Recensioni di Ristorante La Cappa D'oro, Stanghella

Andrea Quarti
02/02/2023
Bel posto, accogliente, ottimo servizio, anche come tempistica. Cucina pulita che si potrebbe mangiare per terra. Antipasti, Primi e Secondi da antologia della Cucina. Un piacere. Vedere le foto non rende a sufficienza l'idea della qualita'. Voto da 1 a 10 ? 12 ! Senza alcun dubbio.
Giorgia Brait
07/02/2023
È un ristorante raffinato e di modesta qualità. Il personale molto gentile e disponibile. Qualità prezzo coerente. Mi é piaciuto molto quello che ho mangiato ma purtroppo devo dire che su alcuni piatti, il pesce non era stato curato bene e c'erano residui di sabbia.
Elena Casa
25/11/2022
Spettacolare pesce fresco dell'Adriatico. Varietà e cotture fantastiche. Grazie a Roberto e Marco. Un ristorante con quasi 70 anni di storia. Dire che merita è poco!
Gianluca De Venuto
20/08/2022
Eccezionale. Sapori stupendi. Ottimo il pesce preparato alla brace e non. Mai assaggiato le ostriche impanate, buonissime. E non vi lamentate del prezzo la qualita e l'abbondanza è perfettamente in linea con il prezzo. Roberto sei un grande
Francesca Marin
05/03/2023
Personale molto gentile. Abbiamo ordinato la Gran Catalana ed il pesce era buonissimo e fresco. Porzioni più abbondanti rispetto alla norma. Da tornare sicuramente!
Filippo Neri
22/06/2022
Trovare difetti è difficile. Pesce ottimo Servizio ottimo. Piatti abbondanti e molto variegati. Carta dei vini che sembra un libro. Prezzi onestissimi visti la qualità dei prodotti e il menù che offrono. Titolare con un occhio da falco per capire se vuoi, vorresti , o potresti volete qualcosa, ed è subito presente per accontentarti. Nota di merito anche alla cameriera che ha sopportato un tavolo (alle mie spalle) di persone che a 50 anni sembravano bambini viziati. Tra i 400 locali che ho recensito sicuramente questo è uno tra i migliori che consiglierei.
Ivan Agnesini
19/06/2023
Attualmente il miglior ristorante (a mio parere ovviamente) in cui gustare ottimo pesce ad un prezzo veramente onesto. Sabato scorso abbiamo cenato in giardino, serviti da personale cortese e sempre disponibile. Sono tornato più volte e non sono mai rimasto deluso. Ci vediamo la settimana prossima 😋
Mauro Malaspina
05/04/2022
Ristorante elegante ma con gestione familiare. Ideale per coppie ma anche grandi compagnie. Poco parcheggio ma in posizione ben visibile e di gran passaggio. Specialità pesce, qualità buona. Prezzi medio-alti, ovviamente dipende da quello che ordinate.
Shy Kitty
11/08/2021
Facile da trovare, locale molto bello ben arredato, pulito e ordinato, rispetto delle norme anti covid, personale gentilissimo e simpatico. Sevizio veloce e attento. Piatti molto buoni, ottima qualità, antipasti abbondanti secondo il pescato del giorno, abbiamo scelto i primi, risotto eccezionale e pasta buonissima. Unica pecca poco parcheggio. Consigliatissimo.
Patrizio Pretto
20/07/2017
La cappa d'oro ha un'ambientazione chic un pò rustica. Il menú del ristorante é a base di pesce e la qualità é buona. Il piatto forte a detta dei clienti e del personale sono i risotti naturalmente a base di pesce. Anche gli antipasti e i piatti a base di molluschi e crostacei però non sono da meno. Il prezzo é nella norma e il personale é simpatico e disponibile.
Alberto Capobianco
15/08/2020
Ambiente elegante con personale altamente professionale. Menù a base di pesce con sfornata di antipasti veramente squisiti. Primi stratosferici. Grigliata finale favolosa, ma non siamo riusciti a finirla da quanto pieni eravamo. Complimenti a tutto lo staff.
Anna Erre
04/08/2022
Era un paio di anni che non tornavo in qs ristorante e devo confermare il mio giudizio positivo.. specialità di pesce...tutto di grande freschezza e qualità dagli antipasti ai secondi. Servizio attento e impeccabile.
Dt
06/01/2022
Mangiato molto bene Servizio impeccabile con cambio piatti per ogni portata e quantità ottime Antipasti perfetti con salmone marinato, saor ottimo, risotto di pesce, baccalà, un bollito ottimo, vongole e peoci bollite con un sugo imperiale e dulcis in fundo frittelle ripiene di crema, prosecco della casa buono e caffe anche, che spesso nel ristorante è un rebus Il prezzo giusto rispetto a quanto mangiato e al servizio ricevuto. "Menache" 10👍
Federico Gorgolani
18/02/2023
Bel locale curato con personale competente, sempre attento e molto disponibile. Abbiamo mangiato il menù degustazione completo ed era di ottima qualità. Ci torneremo per provare anche qualcosa di diverso perché sicuramente ne vale la pena.
PAOLA PADOVANI
03/01/2023
Mi scusi mi era morto il cell prima di finire la recensione. Già consigliato degli amici. Le garantisco da voi si mangia molto bene. Le dirò che io non sono amante delle sarde in saor, ma c Ome le fate voi non le avevo mai mangiate, e garantisco erano buonissime. Chiedo scusa ancora per la mia sbadatagine di aver fatto la recensione senza controllare la carica del Cell. Scusatemi
Francesco Rizzotto
29/06/2021
Notevole, veramente notevole. Capesante perfette, scottate non stracotte, condite alla perfezione. Spaghetti alle vongole degni di tale nome! Pesce freschissimo e servizio impeccabile. Il proprietario è affabile e gentile... Il prezzo... Da non credere! Massimo punteggio meritato.
MASSIMILIANO DALL'ANGELO
14/07/2023
Location accogliente e consigliata .Il cibo ottimo e fresco .Il servizio è simpatico . Molto consigliato
Pizza Risotto Antipasti Spaghetti alla chitarra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni