Sluurpy > Ristoranti a Stanghella > Nuova Locanda Del Borgo

Recensioni di Nuova Locanda Del Borgo, Stanghella

ornella basso
16/09/2017
abbiamo cenato con coupon Groupon, tutto buonissimo, il risotto funghi e capasanta ottimo, come pure la frittura mista di pesce . Le porzioni sono abbondanti, il servizio e gentile, simpatico e giovane, il locale pulito. Questa sera la nostra cena è stata allietata da un ragazzo che cantava molto bene. Bellissima serata. Un consiglio: per arrivare, andate fino al semaforo in centro a Stanghella, girate a sx, dopo circa un km trovate a sx Via Peagna. Se seguite il navigatore vi porta per un argine strettissimo e pericoloso.
Marco Mincato
22/10/2018
Abbiamo cenato con un offerta Groupon. Una buona cena di pesce in un ambiente che strizza l'occhio alle tradizioni piuttosto che al moderno. Provato di sabato sera, la cena è stata accompagnata da una piacevole musica dal vivo non invadente. Passato una bella serata.
Livia Patta
25/08/2017
Una bella sorpresa! Tagliolini al nero di seppia e baccalà mantecato ottimi e serviti con grande gentilezza e attenzione. I bagni sono pulitissimi e c'è un bel fasciatoio, per la gioia dei genitori in viaggio come noi. L'ambiente del ristorante è piacevole e ci sono anche dei tavoli all'aperto. Ciliegina sulla torta, i prezzi sono molto contenuti per la qualità del servizio. Bravissimi!
Gg Mm
29/10/2017
Ospitalità,camere pulitissime e accoglienti, ambiente davvero piacevole e personale sempre sorridente. Sono vegano e a colazione e cena mi è stato proposto un menù personalizzato con latte di soia, legumi e alternative alla cucina tradizionale; un gesto che dimostra grande attenzione al cliente e professionalità. Tornerò sicuramente!
Carlo Alberto Bernardini
08/09/2018
Abbiamo solamente cenato nel ristorante. Come le altre volte, ci siamo trovati molto bene. La specialità del locale è il pesce. Le porzioni sono abbondanti e i piatti sono molto buoni. Il personale, come sempre, è stato disponibile e professionale. L'ambiente è informale, ma comunque raffinato e confortevole. Consiglio a tutti di andarci.
Sandra Perazzolo
20/10/2018
Ottimo cibo. .....e accogliente
Ios Fio
12/08/2018
Appena arrivati già si percepisce un locale che con la sua tranquillità del posto, ti ragalerà una cena senza preoccupazioni, l’accoglienza è fin da subito molto cordiale da parte del personale Con la mia famiglia avevo un coupon per 2 e nostro figlio ha scelto apparte, che anche se timido sono riusciti dandogli consigli a farlo cenare e lasciandolo spiegarsi senza fretta Cosa che in altri posti non è.. Abbiamo mangiato: Insalata mista di mare Risotto di capesante e funghi Filetto di branzino Il tutto veramente buono e di qualità Dolce fatto e sorbetto fatto da loro Conclusa serata anche nostro figlio ha detto ho mangiato proprio bene Ritorneremo sicuramente e sono certo che se andrete in questo locale non ve ne pentirete Grazie a tutto lo staff
andrea paris
01/12/2016
Piatti ben equilibrati e cibo di qualità prezzo medio alto.
santina amadio
15/05/2017
Accogliente. Camera abbastanza pulita semplice e comoda. Cibo buono . Ho mangiato delle tagliatelle e del gelato fatti in casa. Il gelato con un gusto particolare kiwi e sedano! Personale gentile e disponibile.
Vanessa Zulian
31/08/2017
Location pulita e carina. Ci siamo stati ieri sera e c era anche l intrattenimento musicale. Si mangia molto bene pesce buono titolari e personale cordiali , veloci e disponibili , prezzi onesti...da tornare
Giulia Campiglio
12/05/2018
Locale accogliente e personale gentile. Menu degustazione di pesce fresco molto buono e curato . Cena con musica dal vivo . Prezzi più che onesti .
Leda Borgna
14/10/2018
posto tranquillo, cibo squisito, gentilezza e serieta'
Fabio Moretto
04/11/2017
Siamo andati una sera con Groupon io e la mia ragazza, abbiamo mangiato molto molto bene cibo di ottima qualità e sono stati molto cordiali e disponibili. Torneremo di certo anche perché i prezzi sono comunque buoni anche senza Groupon scegliendo il menù degustazione.
Moris Ezequiel Toledo Martinez
15/07/2012
Ristorante e Albergo molto accoglienti, ottima cucina, cura dei particolari...
Lenny Schibuola
30/04/2018
Personale gentilissimo e molto cordiale. Il locale è arredato in modo elegante ma un po' datato... menù molto curato e assolutamente ottimo.
luciano sette
09/07/2017
Cena di pesce con groupon... Tutto OTTIMO dall' antipasto, primo e secondo. Titolari molto cortesi, ambiente carino e tranquillo. Bisogna provarlo.
raffaella capuzzo
14/03/2017
Ottimo servizio e ottime le pietanze di pesce dal risotto funghi e capesante ai gnocchetti con il baccalà....Ho assaggiato diverse pietanze ,tutte molto buone e complimenti per il trattamento alla clientela!
Giacomo Rml
24/12/2018
Posto molto carino per mangiare, il menù di pesce consigliato dalla casa è molto buono. Periodicamente hanno anche pianobar con un cantante bravissimo.
Pizza Risotto Antipasti Spaghetti alla chitarra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni