Sluurpy > Ristoranti a Staletti > Pizzeria Anno Zero

Recensioni di Pizzeria Anno Zero, Staletti

Elvia Petroni
15/11/2022
Pizzeria nel centro di Cassano allo Ionio, di fronte il Teatro,offre molte specialitá locali. Pizza buonissima. Location interna molto carina, recentemente ristrutturata. Si può cenare anche all'esterno,coccolati da una bell'atmosfera (ora natalizia). Davide ê sempre disponibile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
Leonardo Serio
02/03/2023
Pizzeria e trattoria storica di Cassano. Qui ho sempre mangiato bene ed ho sempre trovato un ambiente accogliente e amichevole in cui trascorrere la serata. Prezzi nella norma e tempi di attesa più che soddisfacenti! Da provare e riprovare ogni volta che si può! P.S. Zona centralissima e ideale per fare quattro passi nella villa comunale dopo aver cenato. Decisamente una marcia in più!
Ezio Spano
01/12/2021
Familiare e gustoso. Nei giorni in cui per lavoro mi sono fermato a Cassano "Anno Zero" è stato un fantastico rifugio di intimità e accoglienza. Ben consigliato anche per i piatti. Tutto da 10 è lode!
Luca De Cicco
13/01/2023
Che dire? Più che una trattoria, una famiglia, sono cresciuto con la pizza storica di Peppino. Dopo tanti anni è sempre una garanzia, provare per credere. Personale gentile e a modo!!
alessio rango
04/11/2022
Ottima cucina, grazie alla signora Teresa colonna portante del locale. Ilenia e Davide gentili e cortesi. Ma il top è Peppino, titolare e persona di esperienza. Il pizzaiolo Danilo con le sue pizze ha reso la serata ancor più speciale. In conclusione tutto eccellente.
Davide Fiore
05/11/2022
Cena fatta con amici a base di funghi cucinati divinamente a finire con delle pizze a centro tavola ancora più buone. Ambiente molto carino accogliente e familiare. Davide e Ilenia sono molto gentili tornare qua è sempre piacevole anche per apprezzare i loro sacrifici che fanno insieme ai genitori per essere il fiore all'occhiello di Cassano Ionio.
Salvatore Mallaci
25/06/2023
La pizza è buona, personale cordiale
Mario Senise
27/12/2022
Ristopizzeria di ottima qualità. Forno a legna e ottimi ingredienti locali. Salsiccia casareccia di ottima fattura, porcini del pollino e tanti altri piatti tipici della tradizione. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
Antonio Di Cicco
08/12/2018
Cucina e pizza sono le eccellenze di questo locale, molto dolce e caratteristico. Cortesia e professionalità completano la caratteristica di questo locale, situato nella bellissima cornice tra la Basilica Cattedrale ed il teatro comunale "Italia". Posto molto romantico, con area all'aperto.
Leonardo Di Cicco
05/03/2022
Ottima pizza.. proprietari simpatici e cordiali,lo consiglio a tutti
Fagioli Pizza Carne Alici Cremolata mandorle Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni