Sluurpy > Ristoranti a Staletti > U Lavatoio

Recensioni di U Lavatoio, Staletti

Alfio Caramella
02/07/2023
Come ogni anno siamo tornati alla pizzeria U Lavatoiu e confermiamo che la pizza è molto buona. Ben cotta e con ottimi ingredienti.
Rocco Stranieri
06/05/2023
Ottima pizza... bellissimo il locale con una sala accogliente e piena di foto d'epoca, dove raccontano la storia di Stalettì. Personale eccellente e servizio ottimo, come anche la ristorazione. Complimenti e continuate a lavorare così.
Raffaella Mirarchi
25/08/2022
Sono stata in questo locale insieme alla mia classe(25 persone). Siamo stati nella sala all'aperto. Abbiamo provato la cucina tipica(frittelle, parmigiana, arancini con nduja) tutto ottimo. Per non parlare della ruota con peperoni e patate, era veramente squisita, abbiamo chiesto il bis. Spettacolare la pizza, nonostante eravamo pieni dal resto, siamo riusciti a mangiarla tutta:ben cotta e leggera, ricca di ingredienti. Servizio veloce e cortese. Locale pulito. Prezzi modici. Personale simpatico, sorridente e attento alle nostre esigenze!! Da ritornare sicuramente. Locale consigliatissimo. A presto!!
Emanuele Olanda
24/08/2022
Una pizza da non sottovalutare, leggera, delicata, e ben farcita... Ne mangeresti due consecutive! Esperienza e gentilezza che si tramanda in famiglia in un locale ben curato e grazioso dove assaggiare diversi prodotti tipici.
Alessia Agresta
25/08/2022
Pizza ottima!!! L’altra sera con i miei amici abbiamo cenato in questo locale, un posto tranquillo e pulito, personale attento e gentilissimo! Da tornarci al più presto!
cielovenezia
27/09/2022
Pizzeria e ristorante davvero eccellenti. Personale qualificato e molto gentile, in particolare Maria Cristina. Il tempo di sedersi e si è subito serviti. Consigliatissimo!
Carla_ Caterina
25/08/2022
Posto molto buono, sono andata a mangiare con la mia famiglia. Sono rimasta molto soddisfatta della pizza e dei piatti tipici del posto e soprattutto complimenti per il personale molto professionale😁😁😁😁
Roberta Placanica
19/08/2022
Ogni volta un piacere , pizza ottima e personale gentile e qualificato. Una bellissima atmosfera , come essere in famiglia. Consigliatissimo
Chiara Stinchi
15/08/2021
Le stelle sono principalmente per il servizio e la pizza. Il servizio è veloce e attento. le cameriere sono sorridenti e cortesi. Il prezzo è assolutamente accessibile a tutti. Consigliatissimo per chi vuole una cena buona in un posto informale e familiare
Raffaele Lucia
05/10/2020
Ottimo locale tipico dove di possono gustare dei piatti tipici come le alici cucinare in diversi modi, come i funghi arrostiti o le patate e peperoni da urlo. Anche la pizza è molto buona. Il personale molto gentile e disponibile. I prezzi molto concorrenziali. Da consigliare e ritornare
Roberto Costa
23/08/2018
Ormai da 4 anni siamo clienti fissi, ottimo rapporto qualità prezzo!! Cucina tipica calabrese, ambiente familiare e accogliente, personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio a chiunque cerchi un ristorante pulito, accogliente, con piatti abbondanti e di qualità senza troppe pretese.
Fagioli Pizza Carne Alici Cremolata mandorle Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni