Sluurpy > Ristoranti a Stagno Lombardo > Ristorante Lido Ariston Sales Di Tilde Consolini

Recensioni di Ristorante Lido Ariston Sales Di Tilde Consolini, Stagno Lombardo

Edgard Piacenza
04/09/2022
I miei complimenti al personale. Anche se il locale era prenotato per un matrimonio, hanno servito con molta gentilezza e disponibilità a noi. Eravamo in bici, un passaggio veloce ma molto piacevole. Luogo stupendo, molto pulito e una serenità che se vede. Lá qualità del salume era eccezionale. Torneremo di sicuro, per conoscere con meno fretta il vostro menu. Grazie e complimenti ragazzi!
Dani
10/06/2023
Abbiamo fatto 2 giri di torta fritta buonissima, con tagliere di salumi, buonissimi, gorgonzola e giardiniera. Torta fritta leggera e per niente unta. Tutto davvero buono. I dolci fatti in casa sono buonissimi pure loro.
Viviana Antinischa Gemmi
03/07/2022
Ottimo pranzo in famiglia, abbiamo consumato gnocchetti in cestino al gorgonzola, tagliere di formaggi con miele e mostarda e persico dorato. Tutto buono, il fritto non unto. I dolci sono tutti fatti in casa. Noi abbiamo degustato sorbetto di mirtilli, una torta buonissima alla ricotta e la pesca agli amaretti accompagnata da gelato alla vaniglia. Prezzo più che onesto. Unica pecca l'aria condizionata un po' troppo alta e ventilatore di soffitto al massimo.
Elena Casa
13/12/2021
Piatti tipici veramente buoni con prodotti di qualità. Porzioni non molto abbondanti e prezzi medi. Splendida vista sul fiume Po ed atmosfera genuinamente d'antan. Gentili! Grazie
Zeno Panarari
23/09/2022
Tutto buono, titolare gentilissima, ambiente familiare. Da tornare per provare i fritti di fiume. La crostata da 10 è lode
Albe M.
08/05/2022
Piatti di ottima qualità ma non troppo abbondanti. Prezzi medio-alti ma il giusto.
Fiorella Pizzolini
03/05/2019
Personale gentile e cordiale, ottima cucina, dove si possono assaporare cibi locali, il sabato e domenica fanno la torta fritta accompagnata con ottimi affettati, inoltre fanno la pajella su ordinazione da 6 persone in su.
Brunetta Rizzi
15/09/2020
Un nostro amico del trentino è venuto a trovarci domenica senza molto preavviso! Dove portarlo per fargli gustare un po' della nostra cucina cremonese e allo stesso tempo portarlo a vedere quanto è bello il nostro Po??!! La nostra scelta è stata di andare "al Sales" come siamo abituati a chiamare il Lido Ariston.Ed abbiamo fatto centro !! Il nostro amico è rimasto entusiasta sia della location che del menu !! Abbiamo mangiato torta fritta ed ottimi salumi e un favoloso tris di primi !!del buon vino e una crostata che "è volata via" tanto era buona !! Insomma siamo stati proprio bene ed abbiamo fatto una bella figura !! Non si sbaglia mai a passare di qui !! In ogni stagione !!
Gigi Bragagnolo
03/02/2023
Ambiente accogliente, caldo e familiare. Piatti della tradizione cucinati con perfezione . Personale disponibilissimo e cortese. Servizio rapido e preciso. Servizi igienici puliti e profumati. Assolutamente da consigliare e ritornarci...
Umberto Zanetti
09/07/2023
Cena a base di anguilla cucinata fritta e al forno .......molto molto buona...tornerò
Lattughe Risotto con fagioli neri e calamari Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni