Sluurpy > Ristoranti a Staffolo > Grotta Del Frate

Recensioni di Grotta Del Frate, Staffolo

Stefano Ascani
03/06/2023
La Grotta del Frate Un'esperienza gastronomica da non dimenticare Ho recentemente avuto il privilegio di visitare La Grotta del Frate con la nuova gestione, una giovane coppia che mettono il cuore in quel che fanno , un luogo incantevole che offre un'esperienza culinaria piacevole. Sin dal momento in cui ho varcato la porta, sono rimasto affascinato dall'atmosfera accogliente e dall'attenzione ai dettagli che permeava tutto il locale. Ciò che ha reso questa visita ancora più memorabile, tuttavia, è stata la straordinaria qualità del cibo che ho avuto il piacere di gustare. Il ristorante offre un ambiente raffinato e elegante, con un arredamento curato e una luce soffusa che crea un'atmosfera intima. Il personale è cortese e professionale, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. La pulizia e l'ordine del locale erano impeccabili, il che ha contribuito a creare un'atmosfera confortevole e invitante. A corredo del piacevole ambiente a mio avviso troviamo il suo cibo di qualità. Ogni portata è stata preparata con maestria e presentata in modo affascinante. Gli ingredienti utilizzati erano freschi e di prima scelta, e ciò si rifletteva nel gusto eccezionale di ogni piatto. Ho apprezzato particolarmente la cura con cui erano abbinati sapori e ingredienti. Dall'antipasto ai secondi,abbiamo voluto provare il classico antipasto di salumi, tutti prodotti dai titolari e una piccola selezione di formaggi, ogni boccone era un piacere Il servizio al tavolo ...nulla da ridire Il personale era attento e disponibile. I tempi di attesa erano adeguati, permettendoci di gustare ogni portata senza sentirsi affrettati. La conoscenza e la passione che il personale aveva per il cibo erano evidenti, rendendo l'intera esperienza ancora più apprezzabile. In definitiva, la mia visita alla Grotta del Frate è stata un'esperienza gastronomica più che positiva. La qualità del cibo, l'attenzione ai dettagli e l'atmosfera accogliente hanno reso questa serata davvero speciale. Per chi volesse criticare eventualmente i prezzi, che a mio modesto parere sono adeguati,vorrei dire che la qualità non si dà via per niente. Consiglio vivamente questo ristorante a tutti gli amanti della buona cucina e di un ambiente confortevole. Penso che tornerò sicuramente alla Grotta del Frate, magari portando qualche amico
Giuliano Ilari
30/04/2023
Complimenti di cuore alla nuova gestione. Cibo eccellente, materie prime di prima qualità, per non parlare dell' ambiente che con piccole modifiche è stato valorizzato ancor di più. Grazie per il bel pranzo passato in famiglia.
Irene Bini
02/06/2023
Consiglio questo ristorante per la qualità delle materie prime, la capacità degli chef di assemblarle e creare piatti che sono vere e proprie esperienze del gusto. La struttura completamente rinnovata con gusto e attenzione ai dettagli, si presenta con un arredamento di design ed essenziale che si affianca benissimo alla tradizione della Grotta. Il servizio attento e preciso, presente ma mai invadente, sa consigliare i migliori abbinamenti tra i piatti e tra questi e le validissime proposte della cantina. Insomma... alla Grotta del Frate si respira pace, si mangia e si beve bene. I prezzi sono adeguati all'esperienza. Torneremo presto per un'altra parentesi di gusto e relax.
Francesco Gatto
11/08/2019
Prezzi onestissimi, personale molto gentile e cibo buonissimo. Degni di nota gli gnocchetti al formaggio di fossa, versamente ottimi
Silvia Di Biasio
09/07/2023
Ambiente elegante ma con un'attenzione al cliente come a casa.
Federico Marini
11/06/2023
Nuova gestione, non so se già ce l’hanno ma meriterebbero una stella Michelin, ho detto tutto.
Maria Grazia Celella Food Blogger
12/04/2023
Un luogo incantevole,atmosfera raffinata. Buon cibo e cantina vini di buona qualità.
Gabriele
16/04/2023
Ottimo cibo, locale molto carino, personale gentilissimo, 5 stelle meritate. Consiglio il risotto di rapa.
Marco Cicconcelli
30/06/2023
Veramente ottimo, la serata a tema sarda è stata eccellente 👌👏
Doriano Nicolini
01/06/2023
Ottimo tutte le pietanze.. Unico difetto troppo caro.ĺ
Oriana Bini
28/07/2019
Ci siamo trovati in questo ristorante per pura casualità ma devo dire gi aver trovato un personale gentilissimo ed anche un ottimo cibo. La pizza è fantastica!!
Claudio Cappanera
23/11/2019
Oltre la piacevolezza del locale e di come si mangia, aggiungo anche l'amenità di Staffolo che immerso nelle colline marchigiane è di per se piacevole raggiungerlo.
Tommasodue Barchiesidue
04/03/2018
Locale molto carino Roberta la titolare gentilissima ti accoglie come se fossi uno di casa consigliando i piatti che sua figlia cucina,porzioni abbondanti e cibo di qualità .dolci ottimi e prezzi più che onesti completi a tutto lo staff.
Davide Skalini
30/08/2020
Il ristorante delle meraviglie pesce ottimo e fresco ancora il sapor del mar si sente veramente top servizio veloce camerieri simpaticissimi
Rosella Paglioni
17/02/2020
Pizze buonissime, servizio gentile ma ancora poco organizzato...forza ragazzi, si può migliorare, spero che questo cambio di gestione possa ridare vita a un locale storico!
Federica Teodosio
26/07/2020
Siamo stati bene.. Il menù ha una buona varietà di portate. Tutto molto buono. Porzioni abbondanti. Servizio veloce. Unico appunto: la bottiglia di vino non si porta già aperta al tavolo ma si deve stappare davanti ai commensali. Comunque torneremo sicuramente. Bravi vi siete fatti onore.
Federico Bergamo
07/08/2017
Super, qualità e quantità a prezzi più che onesti. Servizio stile familiare. Veramente soddisfatti. Attenzione le porzioni antipasti e primi sono abbondantissime, bastano per mangiare.
Pizza Fettuccine Ravioli al tartufo Pesce Tortellini alla boscaiola Tortellini in brodo Pizza di pesce Passatelli Frittura pesce Ravioli ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni