Sluurpy > Ristoranti a Squillace > Wasabi's Japanese Experience Catanzaro

Recensioni di Wasabi's Japanese Experience Catanzaro, Squillace

Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
15/04/2023
Da provare. Menù alla carta , qualità dei prodotti ottima. modalità du preparazione eccellente. prezzi medi. tempi di attesa lunghi . abbiamo pagato in due 80 euro. tutto è stato molto buono. è probabile che dedichino alla modalità all you can it un giorno alla settima . da provare sicuramente.
Luca
23/08/2018
Ottimo sushi e ottimi piatti caldi. Col menù degustazione si ha una vastissima scelta sia di sushi che di piatti caldi. Ottimi i primi, con pesce fresco e di qualità. Mi ha un po insospettito il tonno, apparentemente troppo rosso, quasi color vinaccia... Prezzo onesto e assolutamente buono per la qualità offerta. Consiglio vivamente. Occhio alla prenotazione. Meglio prenotare con molto, molto anticipo. Anche 7 giorni prima, data l'affluenza eccezionale che sancisce ancor di più, il buon operato della cucina e dello staff.
Serena Grattaroti
07/02/2021
Sono andata il mercoledì per "approfittare" della formula happy sushi e posso dire di esserne uscita pienamente soddisfatta!! A distanza di un anno ricordo ancora il sapore di quelle prelibatezze..non ho ancora trovato un ristorante nel catanzarese alla pari..servizio attento e veloce..consiglio a chiunque!
Gregorst R (Gregorst3)
30/12/2022
Uno dei posti in cui ho mangiato la miglior carne, supera tranquillamente tutti quei locali dedicati esclusivamente alla Carne. Complimenti allo chef. Consiglio entrecote sud americana
Andrea Figliuzzi
22/03/2023
Locale molto bello, personale competente e cordiale. Sushi molto buono ma anche locale steack house veramente ottimo. Consigliato sia per consumazione sul posto che da asporto. 🔝
vincenzo g
21/08/2021
Ritorniamo molto volentieri in questo locale davvero bello. Rispetto all'ultima volta è stato anche ristrutturato apportando migliorie sia all'interno che all'esterno. Personale sempre gentile e professionale. Look dei piatti migliorato e cibi davvero ottimi. Prezzi adeguati.
Stefano T.
29/01/2020
Ottimo ristorante di gestione Italiana, ora con cucina fusion, infatti puoi degustare sia la cucina giapponese che peruviana e messicana. Abbiamo provato di tutto ed è tutto davvero molto buono, ottima anche la scelta di vini. Inoltre puoi assistere alla cucina "acrobatica", visto che è dotato di cucina a vista. Prezzi nella media, sicuramente concorrenziali a quelli della vicina Catanzaro Lido. Bravi, lo consiglio.
Valentina Valente
27/06/2023
Accolte con garbo e gentilezza...ci hanno saputo consigliare benissimo. Il cibo ottimo, si sentiva chiaramente ogni parte per poi esploderti in bocca tutti insieme...eccellente tutto...anche il prezzo
Gabriele Cuccu
06/04/2023
Fantastica esperienza culinaria, ottimo sia per quanto riguarda la cucina etnica che la griglieria. Personale gentile e preparato, servizio veloce e come ciliegina sulla torta sconto alla cassa che fa sempre piacere. Grandi!
I P
27/03/2019
Location carina anche se il locale è un po' troppo carico come arredi e gli spazi piccoli. Non ho amato molto i segna tavolo a forma di tucano stile guinness nel garden e i gadini a 'strapiombo' della zona bagno. Mi sarebbe piaciuta un po' più cura nella presentazione di alcuni piatti. Ottima l'insalata a d'entrée offerta dalla casa. Do comunque 5 stelle perché la cucina è non ottima ma di più. Lo staff gentilissimo, competente. I prezzo sono adeguati alla qualità del cibo, siamo andati via soddisfatti dall'antipasto al dolce che tra l'altro era ottimo come tutto il resto. Consigliato a chi di sushi se ne intende! Degno dei migliori ristoranti romani o milanese. Bravi!
Panini Pizza Samosa Tataki green Pizza margherita Frittura Gyoza Grigliata mista Spaghetti ai frutti di mare Takoyaki Calamarata Antipasto el torito Samosa verdure Baccala Risotto Spaghetti cozze e vongole Nigiri Tempura Risotto alla pescatora
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni