Sluurpy > Ristoranti a Spresiano > Esseti

Recensioni di Esseti, Spresiano

Francesco Missiato
02/12/2016
PIZZA SEMPRE GUSTOSA e / o SQUISITA Da quando ci siamo andati, parlando della Pizzeria Esseti di Spresiano - TV, la Pizza è Sempre Gustosa e / o Squisita; parecchio ricca di ingredienti (di) gran(de) qualità. Il personale dà, sempre, il giusto rispetto; facendoti stare, quasi, in famiglia. Francesco e Famiglia
vittorio re
07/12/2018
anche il ristorante e' eccellente ma non fa menu prezzo fisso pausa pranzo, costa un Po di piu
Michela Mansi
09/01/2020
Mi sono fermata per una pizza a pranzo. Vasta scelta e prodotti di qualità. Il personale è accogliente e competente e ci si sente subito a proprio agio. Comodo e ampio il parcheggio a fianco al locale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio anche a famiglie e per cene con amici.
vanni borro
03/12/2020
Ero di passaggio e mi sono fermato volentieri. Era un po' di tempo che, non mangiavo la loro pizza. L'impressione è sempre la stessa, qualità molto alta, pizza ben farcita, rapporto qualità prezzo buono.
Nicola Siervo
06/01/2020
A pranzo ho apprezzato i primi piatti che risultano abbondanti e di qualità. Considerato soprattutto in rapporto al prezzo lo consiglio caldamente. Personale gentile e disponibile. Anche la pizza non è affatto male.
luca anto
12/01/2019
Una amica mi aveva segnalato questa Pizzeria, confermando la bontà delle proposte. Devo confermare che : qualità degli ingredienti, preparazione e cottura delle pizze meritano 5stelle. Gentilezza e cortesia. Ambiente semplice. Piacevole quiete.
Giacomo Traversari
07/03/2018
Locale storico di Spresiano e di tutta l'area a nord di Treviso. Si mangia un'ottima pizza in un ambiente nel quale non vi stancherete mai di ritornare per la dimensione familiare e semplice che si e' creata attorno alla titolare.
Bologna Violenta
02/03/2019
Una vita che non ci vado, ma punto di riferimento assoluto tra le pizzerie del Nord trevigiano. Mi ricordo le luci soffuse anni settanta e i quadri coi bambini che piangevano, in una perfetta atmosfera di quei tempi. Spero sia rimasto tutto immutato, anche se temo che le sue pareti siano state invase da quadri d'arredo con su scritte frasi ad effetto dei vari Paulo Cohelo e limitrofi. Ottimo anche come punto di riferimento per incontri: ci vediamo all'essetì!
Omar Granzotto
09/01/2019
Pizzeria, gestita in ambito familiare. Pizza molto buona e prezzi molto competitivi. Il personale molto cordiale e il locale è molto pulito. Da farci delle buone mangiare. Anche il servizio ristorante molto buono
eros franchetto
17/05/2019
Locale storico di Spresiano con recente nuova gestione che sa farsi da fare per soddisfare il cliente. Menù adeguati e soddisfacenti con porzioni abbondanti. Molto frequentato a pranzo, prezzi più che onesti. Personale cordiale e gentile.
Fabio Girardi
16/03/2018
La migliore pizzeria di Spresiano, leggera digeribilissima e veramente gustosa, Guido il gestore lo conosco da quando frequento la Pizzeria cioè dal 1992, persona gentilissima ospitale e simpatica. Ci vado sempre quando posso anche se ora abito a 30 Km.
rognifix rognifix
17/11/2018
Nuova gestione, personale gentilissimo e ampia varietà di pizze... Pizza croccante e super digeribile . Da provare assolutamente . Aperto anche a pranzo !!!
Marco M.
09/05/2018
Ampia scelta disl pizze e tutte buone. Tipica pizzeria ma consigliata. Personale molto cortese e velocissimi nel servizio
Fabio Lamon
21/04/2017
Pizza squisita anche se un po' salata.
zineb rachid
01/01/2020
Pizza ottima e personale molto competente, cordiale e gentilissimo. Consigliatissimo sia per una pizza in famiglia sia per una cena tra amici!
Breakfast burrito Pesce fritto Sushi Carne Tagliata Gnocchi alle erbette di campo con ricotta affumicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni