Sluurpy > Ristoranti a Spresiano > Ristorante Da Domenico

Recensioni di Ristorante Da Domenico, Spresiano

Martina Nisato
25/03/2023
Posto bellissimo in un angolo di paradiso! Cibo e vino ottimi, ricercato, e tutto fatto in casa... cortesia e gentilezza.... In più, il nostro cagnolone è stato accolto benissimo! Super! Da tornarci sicuramente!
Riccardo Panizzo
11/06/2023
Bellissimo il posto e personale molto cordiale. Cibo ottimo! P.S.: Juri the best ✌️
Marco Cavallaccio
20/06/2023
Ci siamo affidati a Enrica e al ristorante da Domenico alle grave per il ricevimento del nostro matrimonio. Enrica, che è veramente fantastica, ci ha accompagnato passo passo nella preparazione della giornata nei vari dettagli e ha fatto di tutto per esaudire i nostri desideri riguardo a quella giornata. Cibo davvero di qualità, un grande parco verde attorno, ottimo rapporto qualità-prezzo, professionalità, simpatia sono stati ingredienti immancabili per cui ci sentiamo di consigliare a tutti questo posto e le persone che ci lavorano. Tutti ci hanno fatto i complimenti per la location!
Luca Solivo
20/06/2023
Enrica è un'esplosione di energia, la sua passione e disponibilità si sono viste fin da subito, tanto che già dal primo incontro avevamo capito che il Ristorante da Domenico sarebbe stato la location perfetta per noi e così si è poi rivelato! Nonostante il giorno del nostro matrimonio ci fosse maltempo Enrica e il suo staff sono stati bravissimi e tempestivi a spostare i preparativi dal bellissimo giardino esterno alle accoglienti sale interne, rendendo la giornata unica e indimenticabile. I piatti preparati da Ivano sono stati superlativi e abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da tutti gli invitati!
Elena Cristina Sechel
01/10/2022
Che dire un posto unico e meraviglioso, abbiamo celebrato il nostro matrimonio nel parco del ristorante, con il laghetto che ci faceva da sfondo. Ivano e Enrica due persone stupende, personale altrettanto gentile e qualificato, i piatti squisiti e di alta qualità. Se volete festeggiare un evenimento importante oppure semplicemente mangiare qualcosa di squisito andate Da Domenico.
Sergio Lorenzon
02/07/2023
Cerco di esprimermi con un giudizio sintetico ma esaustivo, non certo per attribuirmi capacità che non possiedo ma per spiegare al meglio la qualità del cibo ( ci si reca al ristorante soprattutto per questo, almeno nel mio caso) e per descrivere le persone... squisite che gestiscono e che collaborano alla buona riuscita di ogni portatata. Proprio perché non possiedo particolari capacità in questo campo, tendo a preferire semplicità e genuinità, con un tocco sì originalità che qui si amalgamano in un perfetto equilibrio. Niente altro da aggiungere, solo da provare e da vedere. Provate alcune proposte del "menù estivo": risotto zafferano, pomodorini secchi ..... e bigoli alla carbonara di mare ☆☆☆☆☆; per secondo, filetto di maiale magistralmente "avvolto" in salsa speziata ☆☆☆☆☆ come sempre ( possibile provare la variante con cioccolato fuso).
Susanna Vacilotto
30/06/2023
Sabato 10 giugno abbiamo organizzato il 1° compleanno della nostra bambina* e ci siamo affidati ad Enrica per l'organizzazione di questo evento per noi importante...la location meravigliosa,parco stupendo dove i bambini si sono divertiti tantissimo...a giocare e fare foto,è stato tutto ottimo,delizioso il buffet preparato con cura in ogni minino dettaglio. Professionalita',gentilezza e cordialità di tutto lo staff, bravissimi e simpatici tutti...in particolare Cristina e Bianca davvero carinissime... e poi sono stati davvero tempestivi nel spostare tutto nella grande sala coperta perché da meta' pomeriggio è arrivata la pioggia ed è stato tutto cmq bellissimo,e gli ospiti sono rimasti molto contenti rivolgendoci bei complimenti che noi giriamo allo staff con un grande grazie 😍 Lo consigliamo assolutamente 🔝!
Elisa Cao (Elicao)
29/01/2023
Abbiamo voluto festeggiare il nostro matrimonio al Ristorante da Domenico, con un risultato più che ottimo, Enrica ha superato le nostre aspettative, io e mio marito e tutti i nostri ospiti siamo usciti soddisfatti e contenti. Allestimento perfetto nonostante i tempi strettissimi, cibo di qualità e a seconda della stagione. Consigliatissimo. Grazie Enrica
Giusi Russo
19/06/2023
Sono stata molto molto soddisfatta sia dai titolari che dalle collaboratori compreso Cristina simpaticissima.. mi hanno salvato a causa di una torta fatta fare in un negozio a Treviso per il battesimo (da dimenticare) mi hanno fatto un dolce buonissimo all'ultimo minuto .. per me sono stati straordinari e il posto merita.. Grazie mille alla prossima.
Francesca Marcon
23/05/2021
Ristorante molto curato e accogliente!! Si mangia molto bene! Ampio parcheggio macchine! Parco meraviglioso..tanto verde e ottimo per cerimonie.. un angolo con un recinto di anatre, oche, galline, coniglietti, pavoni e colombe!! Tutto ben curato!! Assieme al ristorante c e il laghetto di pesca, ben curato e pulito. Ingresso gratuito si paga solo i pesci pescati, personalmente ci vengo spesso con i bambini e si divertono moltissimo..ogni volta ne peschiamo tanti!! Ogni gruppo di persona viene assegnata a una postazione.. e con le attrezzature portate da casa si pesca!! Lo consiglio vivamente di provare!!! All entrata del parco c e un angolo giochi per bambini!! È un luogo tranquillo e rilassante immerso nella natura!
Breakfast burrito Pesce fritto Sushi Carne Tagliata Gnocchi alle erbette di campo con ricotta affumicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni