Sluurpy > Ristoranti a Spresiano > I Carrettieri Del Piave

Recensioni di I Carrettieri Del Piave, Spresiano

Daniela Bin
28/06/2023
Siamo andati per il battesimo della nostra bambina. Ci siamo trovati molto bene, mangiato bene, tra tutto quello che è piaciuto di più ai nostri ospiti è sicuramente lo spiedo. Parco fuori molto grande , cavalli da vedere e museo con le carrozze di varie epoche. Titolare che sa venire incontro alle esigenze del cliente. Consigliato!!
Antonello Borghetto
28/05/2023
Abbiamo scelto questa location per il nostro giorno speciale perchè inizialmente consigliata da amici e parenti. Non potevamo aspettarci di meglio! Marco è sempre stato disponibilissimo durante l'organizzazione e le ragazze ci hanno coccolati e fatti sentire a nostro agio per tutta la giornata. Il menú ottimo, che valorizza le materie prime del territorio, perció apprezzato da tutti gli invitati! Ci torneremo sicuramente e ringraziamo tutto lo staff per aver reso speciale il nostro giorno piú importante!!!
Roberto Scola
01/05/2023
Festeggiata la Cresima di nostro figlio e che dire ... tutto perfetto e tutti i nostri ospiti sono rimasti entusiasti della location impeccabile con tanto spazio verde esterno adatto per far giocare i nostri bambini e dei piatti gustosissimi, per non parlare dello Staff straordinario,cordiale, simpatico e pronto a soddisfare le richieste. Assolutamente da visitare anche il museo delle carrozze ...posto unico. Assolutamente consigliatissimo!!!
Daniela Simionato
17/04/2023
Posto carino e molto familiare, abbiamo mangiato menù completo , cibo tutto buono e porzioni decisamente abbondanti. I dolci fatti in casa super! Ma il vero pezzo forte è la titolare e la sua accoglienza ci siamo sentiti come a casa!
Elisabetta Mussari
15/05/2023
Posto stupendo quando si ha voglia di stare in pace con la famiglia in un'oasi verde a contatto con gli animali...o per organizzare una bella festa!! Cibo ottimo e personale disponibile!! Per me il top
mirko peruzzetto
17/04/2023
Ambiente molto bello e curato, ottima cucina e personale molto gentile. Consiglio lo spiedo veramente buono
Emilio Pelà Bubola
30/03/2023
Ottimo Agriturismo con una bella location,i piatti presentati sono molto buoni e serviti con garbo e professionalità molto al di sopra della sua categoria.I dolci tutti fatti in casa sono una vera bontà,il conto è Ok.Consiglio un pranzo o cena con famiglia o amici,vi sentirete a casa..
Martina Lorenzetto
13/03/2023
Complimenti a Marco e tutto il suo staff per aver contribuito a far si che la cresima di Elisa sia stata una giornata bellissima!Ottima la cucina e e il servizio, un locale semplice ma tutto di alta qualità ,grazie .
Marco Bacrima
27/05/2023
Bel posto, tra l'altro partenza ed arrivo di una bella manifestazione per bici Gravel alla quale ho partecipato
Davide S.
31/07/2022
Ottima esperienza per una festa di Laurea..... Location molto accogliente titolari e personale simpatico scherzoso ma allo stesso tempo assolutamente professionale. Parlando di cibo vogliamo dare un elogio al titolare per l'ottimo consiglio sul menù presentato. Pietanze ottime e ben ripartite a soddisfare ogni palato giovane o meno giovane presente. Il consiglio che posso dare é quello di lasciarvi consigliare il menu che Marco sicuramente saprà ben proporvi per soddisfare le vostre esigenze. Concludo col dire ottima esperienza culinaria ma non solo......vista la visita al parco carrozze dove anche l'occhio e lo studio del nostro passato saranno deliziati..... Grazie ancora e complimenti......
Andrea M.
03/04/2022
Ci siamo stati per un pranzo informale. L'ambiente è raccolto e accogliente. Il cibo buono e il prezzo nella media. Vi è la possibilità di scegliere tra il menù completo o quello alla carta. Un solo appunto: il cliente deve sapere il prezzo di ciò vuole mangiare quando sta scegliendo e non, dopo aver mangiato, al momento di pagare. Suggerirei di redigere un menù cartaceo oppure online, in tempi di COVID, con ben specificate le voci in questione (coperto, cibo, bevande...).
Cristian Cosmo
22/05/2022
Location bellissima. Personale premuroso e attento! Noi abbiamo festeggiato la Comunione di nostro figlio. Pranzo super! Un ringraziamento particolare ai titolari Paola e Marco per come ci hanno trattati. Grazie infinite
Franco Cauduro
25/04/2022
Locale molto accogliente, immerso nel verde, ottimo per famiglie dato che i bambini possono uscire in giardino in tutta sicurezza. Qualità eccelsa di tutte le portate, antipasti, risotto, tagliatelle e spiedo (carne tenerissima). Il tutto accompagnato da buoni vini. Personale molto gentile che ti fa sentire subito a tuo agio. Sicuramente ci ritorneremo ( nonostante, per noi, ci sia un'ora di strada ).
Roberto Segato
06/11/2022
Siamo stati x un pranzo di compleanno in famiglia, abbiamo trovato un ottimo servizio e cibo molto buono. Ci tornerò sicuramente . Bravi
Mara Peloso
26/03/2023
Posto eccezionale, proprietari splendidi....di mangiare da Dio ..MARA
A.
17/07/2022
Ottimo! Camere accoglienti, ben arredate e pulite. Il cibo è gustoso e di qualità, cucinato tutto con tanto Amore e porzioni che quando ti alzi dal tavolo 6 bello sazio! Consiglio👍,si mangia Bene e proprietari simpatici.
Michela Zorzetto
21/11/2022
Ci siamo fermati per un pranzo informale . Ottimo cibo e accoglienza speciale!! Grazie! Torneremo di sicuro
Funerali Portogruaro
21/11/2022
Ragazzi grazie ! Si respira aria di casa da voi . Luogo accogliente e immerso nel verde, pace e tranquillità regnano sovrani.. cibo gustoso e abbondante. Torneremo.
Antonella Furlanetto
10/04/2023
Tutto ottimo ogni volta che andiamo sempre gentili e disponibili
Breakfast burrito Pesce fritto Sushi Carne Tagliata Gnocchi alle erbette di campo con ricotta affumicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni