Sluurpy > Ristoranti a Spresiano > Gelateria Voglia Di Gelato

Recensioni di Gelateria Voglia Di Gelato, Spresiano

emanuela leschio
02/04/2023
Vi consiglio la torta gelatoooooooo, farete un figurone e non ne rimarrà nemmeno un pezzettino. Io ho scelto amarena, stracciatella e granella di noccioline e cioccolato. SUPERLATIVA!!!!
Michele De Nadai
06/06/2023
Gusti sempre aggiornati e vari, gelato molto buono, si vede che è fatto con passione e amore e con prodotti genuini, inoltre è l'unica gelateria che nel raggio di qualche km ha mantenuto i prezzi invariati. Rapporto qualità prezzo, direi super
Riccardo Piazza
28/02/2023
Il miglior gelato in assoluto, sfido a trovarne uno di migliore. Super buoni sia i gusti classici che quelli “strani” come il Mojito che è in assoluto il mio preferito. Le signore sono il top, palline giganti, vale sempre la pena fare la fila che spesso c’è (e ci sarà un motivo no?!)
Claudio Barresi
19/03/2022
Una bellissima gelateria. Dalla location molto carina e colorata. Dai innumerevoli e variegati gusti. Il personale molto professionale e gentile nel consigliarti sui gusti.
Luz Irene Valentina Rigato
29/06/2023
Una delle migliori gelaterie. Porzioni abbondanti e gusti buonissimi! Super consigliato
Loredana Montagner
30/04/2023
Ottimo gelato, gusti fantastici, pulizia, gentilezza tutto questo contraddistingue questa gelateria che x me è al top nella provincia di Treviso.
Maria Rita Rizzo
15/05/2023
E' il gelato piu'buono al mondo soprattutto il cioccolato da Antonio
Davide Baraglia
28/08/2022
La gelateria più buona della zona e non solo! Inoltre il personale è molto gentile ed efficiente il che migliora ulteriormente il piacere del gelato. C’è parcheggio sull’altro lato della strada, uno situato pochi metri prima e uno pochi metri dopo, entrambi molto grandi quindi si trova posto al 100%. Provate in particolare pistacchio e melone ;)
Marina Berton
11/07/2022
Faccio chilometri ed un’ora di auto per raggiungere questo posto : sfido chiunque al Mondo a mangiare una stracciatella così……da commuoversi. Anche tutti gli altri mi dicono siano straordinari e,sicuramente,fatti con maestria e tanto amore. Porzioni veramente generose e titolari eccezionali 👍. Tramandate il vostro garbo e la vostra bravura !!!!
Lavinia Bulegato
11/03/2023
1 gelato della stagione 2023 squisito e molto abbondante proprio come me lo ricordavo e mi era mancato durante l inverno ...ottima gelateria personale simpaticissimo e il gelato da sogno 😍 buono e genuino finalmente una gelateria da 10e lode dove si gusta il gelato e il sapore c e anche dopo ore rimane il gusto no il gusto delle buste .. Ritornerò sicuramente 🥰 e lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono un gelato dai gusti vari e nuovi e vogliono gustarselo come una volta cioè vero gelato complimenti
Eva Longo
27/04/2022
Gelato squisito, ricco di gusto e con golosi pezzetti da masticare (es. Il cioccolato nella stracciatella). Le porzioni sono abbondanti e il personale è sempre gentile.
Luciana De Vincentiis
28/06/2022
Gelato strepitoso, veramente artigianale e fatto con materie prime di ottima qualità ! Difficile trovarne di così buono !! Per poterlo gustare vale la pena mettersi in fila...squisite le torte sia gelato sia semifreddo anche su ordinazione con i gusti che si preferiscono
Ketty Sartore
10/03/2020
Gelato artigianale veramente buonissimo con parecchie varietà di gusti. Ogni tanto si trovano gusti nuovi sempre da provare. Sia dentro che fuori c'è la possibilità di sedersi anche se i posti sono pochi. Gentilissime le titolari. Assolutamente da provare!
Stefano Casagrande
28/08/2019
Wow. Il gelato più buono e genuino che ci sia nel raggio di km. Conosciuta anche come "Ciao stella" (derivato dal consueto saluto dell'eccentrica proprietaria), è una piccola, colorata e ottimamente fornita gelateria artigianale dove gustare gelati e frappè o comprare le torte di produzione propria. La qualità degli ingredienti si paga, ma se si vuole gustare un gelato fatto a regola d'arte, senza coloranti o aromatizzanti, si deve venire qui. Consigliatissima.
Paolo Sorteni
21/03/2021
Il gelato è buonissimo, le porzioni generose e il personale davvero molto gentile: mi sono fermato in questa gelateria per caso mentre viaggiavo per lavoro ed ho provato il gusto meringa, ed è stato come immergersi in un'oasi di piacere. Se passate di lì, provatela!
Michele Disastri
27/06/2019
Sappiamo tutti che il gusto è relativo, ma per me, goloso di dolci e soprattutto di gelato, nonostante la zona sia ricca di proposte validissime sull'argomento, le ragazze della Voglia di Gelato sono da molti anni le migliori. Una volta assaggiato il loro gelato, qualsiasi gusto, ti dirai :"cosa mi sono perso sinora!!"....
rob
12/10/2021
Unico e inimitabile...piuttosto una volta in meno ma i 18 km me li faccio tutti pur di mangiare un buono e vero gelato artigianale. Accogliente anche la gelataio!
Alby DC
11/10/2021
Gelato ottimo!!! peccato sia troppo vicino alla strada e bisogna stare attenti se si hanno bambini che non stanno fermi...come i miei!
FLORIN ROMAN
14/07/2022
Migliore posto per mangiare gelato in zona di Spresiano-TV. Veramente maestri gellatieri e tanti, tanti gusti
Breakfast burrito Pesce fritto Sushi Carne Tagliata Gnocchi alle erbette di campo con ricotta affumicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni