Sluurpy > Ristoranti a Spresiano > Giulio Vacilotto Cioccolato E Dolci

Recensioni di Giulio Vacilotto Cioccolato E Dolci, Spresiano

emanuela pavarini
01/05/2023
Piacevole scoperta! I cioccolatini artigianali superlativi, i "pasticcini" vere e proprie opere d'arte....il titolare professionale, ed estremamente cordiale e avvicinabile....Pasticceria di alto livello!
Asia96
28/06/2021
Non so come iniziare questa recensione.Ammetto non ho mai pensato di farne una. Sapete quando si è un po’ gelosi di qualcosa a cui si tiene? Si proprio così, ero un po’ gelosa del fatto di aver trovato dei prodotti così unici! Quando si sparge la voce , a volte si ha paura che qualcosa cambi ! Ho scoperto i dolcetti di Giulio per caso,in una fiera dell’artigianato e da quella volta son sempre tornata ad apprezzare le sue chicche! Non poco tempo fa son andata a trovarlo a Treviso (io son di Bassano del Grappa) e son rimasta colpita. Il locale non è grande,ma c’è tutto l’occorrente... I suoi dolcetti monoporzione son bellissimi da vedere,ma allo stesso tempo una goduria per il palato! I cioccolatini non son di meno , son curati nei minimi dettagli e consiglio di provarli tutti :) Poi ci sono i macarons i miei preferiti,i migliori che abbia mai mangiato ! Ogni gusto racconta la sua storia ... Son proprio loro la causa della mia piccola “gelosia”:) Se avete la possibilità, fermatevi a parlarle con Giulio. Scoprirete l’amore e la passione che ha per il suo lavoro!
Luana
12/02/2023
Brioches strepitose con tanta crema squisita! Bravo complimenti! Merita un plauso la gentilezza del proprietario.
Medeea Calugaru
10/09/2020
Buonissimi macarons...i migliori mangiati qui in Italia!! Gusti particolari, equilibrati e consistenza perfetta. Il sig. Vacilotto super gentile e disponibile.
Antonello Michela
06/04/2023
La passione che caratterizza le sue creazioni è spettacolare. Un pieno di emozioni in ogni assaggio. Fantastico!
Stefano Casagrande
06/09/2020
Complimenti! Macaron buonissimi e paste uniche negli abbinamenti di sapori e nella cura dell'effetto visivo. La qualità delle materie prime si sente in ogni sapore.
Mauro Vianello
09/04/2023
Dolci con standard qualitativo molto elevato per palati sopraffini ..Le cinque stelle sono riduttive ..
Fred
14/01/2022
Giulio Vacilotto non é un semplice pasticcere ma un professionista che si fa portare dell'arte della Pasticceria. Il laboratorio, seppur piccolo ed in una zona isolata, mostra nella sua semplicità una varietà di prodotti che stupiscono il cliente; il banco é fornito di monoporzioni che sono in grado di soddisfare i gusti più sofisticati. Nel corso del weekend é inoltre possibile gustare delle ottime viennoiserie che mostrano una fusione tra la tradizione francese e quella italiana. Segnalo inoltre la possibilità di degustare del pregiato cioccolato nonché di acquistare dei prodotti che possono essere regalati o conservati a casa per assaporare un po' della passione del Maestro. Non posso che consigliare questa pasticceria/laboratorio per la sua sofisticatezza, rapporto qualità/prezzo, ed estrema gentilezza e disponibilità dello staff.
marica bulian
09/04/2023
Indubbiamente persona con la passione del cioccolato che si respira nel suo laboratorio e si gusta ampiamente nel suo cioccolato 🤩
Sara Camarotto
25/02/2020
Il laboratorio di Giulio è un luogo dove alta qualità della materia prima si fonde con le grande professionalità del “mastro cioccolatiere” che si declina in: comprovata abilità, conoscenza dei prodotti utilizzati, sperimentazione e tanta tanta passione. Giulio è stato gentilissimo con noi, senza grande preavviso è riuscito a preparare un’elegantissima torta per il compleanno di mio figlio. Non appena ha visto la meraviglia ai tre cioccolati, gli si sono illuminati gli occhi e poi ha “spazzolato” letteralmente la sua porzione (leccando pure il piatto!). Super successone visto che solitamente mio figlio non mangia mai torte. Assolutamente da provare!!! Con la Pasqua in arrivo consiglio a tutti di passare in negozio a Lovadina, troverete oltre ai tradizionali ovetti, splendide uova di cioccolato, simpatiche tazze di cioccolato ricolme di ovetti e cioccolatini pronti a soddisfare anche i palati più difficili. Il paradiso per chi ama la cioccolata!
Breakfast burrito Pesce fritto Sushi Carne Tagliata Gnocchi alle erbette di campo con ricotta affumicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni