Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Travelarte Blog (Travelarte.it)
07/05/2022
Da Malto e farina preparano una pizza gourmet davvero eccellente con un impasto estremamente gustoso e digeribile e la guarniscono con ingredienti di ottima qualità, abbinati con grande maestria. Il risultato è una squisitezza estremamente bilanciata nel gusto e originale nel sapore! Il personale è molto cortese e attento e il servizio è veloce. Data la bontà, vi consigliamo di prenotare per tempo, la pizza di Malto e farina è molto conosciuta e non si può perdere! . Per altre foto e recensioni seguiteci su Google Maps, Tripadvisor, Instagram e Facebook, ci trovate come Travelarte.it, vi aspettiamo!
Maria Carla Canato
15/10/2022
Pizza 🍕 davvero eccellente, con molta attenzione alla qualità delle materie prime. Personale gentile e cortese.
Ashley Mandziy
04/04/2022
Penso che la pizza sia buonissima. La cosa speciale è che non ci sono le solite pizze, ma gusti diversi e abbinamenti azzardati che si combinano in una sinfonia equilibrata. La mia preferita è quella con i gamberi, fiori di zucca fritti e maionese allo zafferano, ma anche quella con il baccalà non scherza. I dolci sono altrettanto buoni e ben presentati. Se poi non vuoi la pizza c'è una seconda scelta. Il locale è piccolino ma molto confortevole e accogliente. Peccato non faccia d'asporto.
Alessandro Villanova
02/09/2022
Pizzeria molto belle e accogliente.Le pizze le ho trovate buone molto particolari come ingredienti.ci sono anche le classiche. Consiglio di provare le pizze tipo tagliate di tonno e cipolla di tropea molto buona. Ci tornerò.
Ale Zamu
05/02/2023
Pizzeria più buona della media, sicuramente impasto di ottimo livello! Negli anni è aumenta di prezzo rendendola non proprio economica. Pizze gourmet interessanti come abbinamenti e gusti. Attenzione alla cottura della pizza che su 8 volte che siamo venuti nell'ultimo anno abbiamo trovato almeno 4 volte l'impasto leggermente crudo
Mayeri Massiel Morel Gomez
21/11/2021
Una pizza che non ti aspetti a pochi km da Treviso, impasto fine e croccante accompagnato da ingredenti di ottima qualità con abbinamenti ricercati. Il personale gentile e disponibile . Ottime birre da abbinare per tutti i gusti.
Ana Moramora
11/02/2020
Molto buono ! Una di la megliore pizza gourmet dalla zona sono a Malto e farina. il mio preferito è Sapori da Scozia, che va sempre accompagnato una media birra artigianale. Un buon sgroppino e caffè. Una bella atmosfera, uno staff Con un'accoglienza eccellente. Tutta una bella esperienza! Grazie.
Federica Querinuzzi
30/10/2018
La perfezione.. E dire che io non cambio mai gusto della pizza.. Qua si trova l'alternativa gourmet anche per i palati più sofisticati.. Pizza leggerissima, non gonfia, non fa sete anzi ne mangeresti un'altra.. Una delle migliori scoperte fatte!! Posto accogliente, personale gentile, servizio rapidissimo, prezzo adeguato alla qualità, prodotti gourmet di prima scelta!!
Tania Devoti
12/05/2019
Locale delizioso.. Pizze e hamburger super, vasta scelta e prezzi adeguati al servizio Siamo rimasti molto soddisfatti si merita un 5 stelle con lode 💓✌️Tania
Denis Sasso
04/09/2016
Pizza con bordo spesso ben cotta. Sapori davvero molto buoni segno di un'ottima qualità delle materie prime. Qualità sopra la media che giustifica i prezzi. Molto bello anche il locale. Discreta selezione di birre alla spina e in bottiglia.
IVANA
21/04/2023
Cena infrasettimanale. Pizza molto buona e digeribile. Ottimi ingredienti. Personale gentile, veloce e disponibile. Molto consigliato.
Stefano Bonaldo
03/02/2018
Pizza molto buona, ingredienti di qualità. Personale molto gentile e accogliente CONSIGLIATO
Luca S.
03/02/2018
Il locale si presenta bene, buono stile di arredo. Non è eccessivamente grande per questo un genere è meglio prenotare. Le pizze sono fantastiche: ingredienti di ottima qualità e impasto leggero che non appesantisce, fatto con lievito madre. Cotte in forno a legna e ben condite. Unica pecca, leggermente piccole ma così si ha lo spazio per uno dei tanti dolci fatti in casa che propongono, e sono molto buoni. Oltre alle pizze hanno una decina di proposte alternative. Buona scelta di birre alla spina e in bottiglia. Prezzi medio-alti ma ci stanno con la qualità degli ingredienti. Tuttavia il servizio è un po' lento. Molti parcheggi gratuiti essendo in una zona residenziale. Nel complesso ottima, da ritornarci.
Bianca Torresan
19/05/2018
Mangiato molto bene, ho scelto il piatto alternativo di tagliata con verdure ,nell'attesa del tavolo ci hanno offerto l'aperitivo, molto apprezzato. X concludere in dolcezza il dolce con crema e fragole era squisito. Per me i prezzi visto la qualità dei prodotti sono giusti.
Breakfast burrito Pesce fritto Sushi Carne Tagliata Gnocchi alle erbette di campo con ricotta affumicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni