Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > Il Casolare

Recensioni di Il Casolare, Spoltore

Barbara Camplone
19/06/2023
Cibo semplice, personale molto disponibile e ambiente carino. Lo consiglio per una serata con gli amici. Bella l'idea del Karaoke il sabato e buona anche l'idea del menu fisso di pizza o carne, che spero non tolgano mai!
Daniele Pellegrini
27/04/2023
Innanzitutto, l'atmosfera del ristorante è accogliente e piacevole. il menu offre un'ampia scelta di piatti tradizionali della cucina italiana, tutti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Ma ciò che ha reso la mia esperienza ancora più piacevole è stata la professionalità e la simpatia del proprietario del ristorante.
Lucilla Di Giacomo
01/06/2023
Festa di compleanno 60 anni, cibo musica tutto super soddisfatta.
Andrea Bertoni
14/02/2023
Locale bello ed accogliente, servizio veloce, personale gentilissimo, piatti buoni ed abbondanti, prezzi nella media
Antonella Alo'
15/06/2023
Ottimo servizio gentilezza e si serve vino fresco che in estate non guasta🥰
Matteo Tatoni
28/05/2022
Sono stato al Casolare per una festa di 18 anni. La serata è stata bellissima e ci siamo divertiti molto. Il locale è semplice ma molto carino. Il cibo è davvero squisito in particolar modo ho apprezzato le pizze: molto leggere e molto gustose. Il personale è gentile ed attento. Non ho mai dovuto chiedere bevande perché i camerieri provvedevano subito a portarcene delle nuove quando finivano. L'unica cosa che non ho apprezzato molto (e che mi ha spinto a mettere 4 stelle) è che, nonostante il locale non fosse affollato, le portate sono arrivate in modo poco uniforme... Ad esempio, quando al nostro tavolo sono arrivate le pizze, c'erano tavoli che le avevano già finite e i camerieri avevano anche già tolto i vassoi. Avrei preferito che tutti i tavoli ricevessero i pasti contemporaneamente. La stessa cosa è successa anche con gli arrosticini. Capisco che sono tutti prodotti preparati al momento ma durante una festa ci si aspetta una certa uniformità nel servire le portate. A parte questo piccolo dettaglio serata bellissima e locale molto consigliato.
Rolando T.
06/02/2023
Bel posto e con il karaoke ci si diverte tantissimo.Giovani e meno giovani vi passano una bella serata.
Moreno Blasioletti
24/12/2022
Abbiamo fatto una festa di compleanno, tanto spazio per mangiare ballare, personale ingamba e simpatici, ottimo cibo
Maria Poti
25/11/2021
Venti anni fa andavo spesso a mangiare con le mie bimbe in questo ristorante . Era il nostro preferito perché ci sentivamo come a casa.il cibo tradizionale era cucinato con amore come quello delle nostre mamme e nonne.dopo tanto l'ho riscoperto e con grande piacere oltre alla cordialità del ristoratore è rimasto tutto uguale!!!per chi ama i sapori della nostra tradizione abruzzese è il top.
sandro di marzio
14/12/2022
Purtroppo il bagno non era all'altezza di un locale così ben organizzato e frequentato!Cibo discreto!!
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni