Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > Ristorante Pizzeria Da Lello

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Lello, Spoltore

Manu El
26/03/2023
Pizzeria Napoletana a Villa Raspa di Spoltore sulla strada statale. Ampio parcheggio esterno molto comodo. Locale spazioso e ben tenuto, pulito e con molti posti a sedere, in estate anche area esterna. Pizzeria con forno a legno ed a vista. Personale gentilissimo ed accoglienza gentile ed educata, tutti con il sorriso, ti fanno sentire a proprio agio e come a casa. Pizze E C C E Z I O N A L I 😋😋😋😋 davvero molto buone a partire dall’ impasto che è soffice, digeribile ben strutturato e lievitato in maniera eccellente…Anche la quantità dell’impasto è perfetta. Il cornicione della pizza 🍕 è stupefacente, alto, soffice, una meraviglia. La Norcina e la Bufala che abbiamo assaggiato erano buonissime, ingredienti giusti, gustosi e cottura eseguita davvero in maniera professionale, proprio quello che ti aspetti da una pizzeria Napoletana, sentire i sapori di Napoli 🍕🍕Anche gli antipasti meritano un plauso come anche i dolci tipici partenopei, ci è piaciuto anche il caffè ☕️☕️ Insomma consigliatissimo pur anche per il prezzo, giusto per cibo buono
Anna
09/07/2023
Prima volta in questo locale, sono rimasta contenta non solo per quello che abbiamo mangiato che era tutto buono, pizze, patatine, prosciutto, formaggio, arancini e i dolci ma anche l accoglienza e il servizio veramente bravi. Ve lo consiglio.
Angelo
10/02/2023
La qualità artigianale 👨‍🍳 della pizza napoletana risalta la bontà offerta da Lello 2.0 🍕. Le sensazioni di un impasto leggero e digeribile trovano conferma nel finale di serata; sarà stata la fame ma l'aver accostato antipasti fritti 🧈, pizza 🍕 e dolce 🍰 non ha appesantito, a conferma dei pregi della cucina anche nei piatti pre-pizza (spesso accade invece che gli antipasti non permettano di gustare appieno la pizza 🤰). Buonissima la Brontanarina, la pizza Tartufata ai porcini e la rivisitazione originale del tiramisù semifreddo 🍮. Apprezzabile l'ormai diffusa cucina a vista e ampia la sala principale. Non soffocante lo spazio tra I tavoli. Ottimo il servizio, prezzi che, sebbene medio alti, rispecchiano la qualità offerta.🔝
Mario De Felice
05/07/2023
pizza molto buona. stile napoletano. frittata di pasta e frittelline da assaggiare anche se i prezzi di quest'ultime li trovo un po' esagerati. da provare.
Andrea D'Addazio
14/05/2023
Ho avuto il piacere di mangiare in diverse pizzerie napoletane proprio in Campagna....e quando mi hanno proposto questo locale avevo qualche dubbio... Mi sono assolutamente ricreduto....ho ritrovato l'eccellenza della qualità della pizza napoletana....con il suo cornicione morbido e cotto alla perfezione (cosa non affatto semplice, in molti locali anche della zona del pescarese il cornicione rimaneva quasi sempre crudo al centro...cosa non affatto piacevole) i prodotti assolutamente freschi e di origine certificata.... anche le meraviglie mozzarelle di bufala......ma la sorpresa è arrivata anche dai dolci che si fanno consegnare in modo celere per averli freschi da Sal De Riso di Minori sulla costiera Amalfitana.... un'esperienza da fare assolutamente per assaporare un'eccellente pizza napoletana con i dolci provenienti da una terra straordinaria..
Matteo Panzone
17/02/2023
Ottimo ristorante. Si respirava appena entrati l’atmosfera natalizia per via della musica e decorazioni varie. La pizza era davvero molto buona , ben lievitata e soprattutto con impasto molto leggero e digeribile. Complimenti davvero. Consigliato. Unica cosa che non ho apprezzato è avere i camerieri con il “fiato sul collo” , come se volessero cacciarti il più rapidamente possibile. Per il resto, il personale era molto gentile.
Massimiliano Monaco
31/03/2023
PIZZERIA NAPOLETANA PIU BUONA DI PESCARA E DINTORNI!! Antipasti molto gustosi, pizze davvero sublimi, menù vastissimo che accontenta tutti. Prezzi onesti. Locale molto bello e grande. Servizio eccezionale. Super consigliato!
Giuseppe Fornaro
28/12/2022
Una delle migliori pizzerie napoletane di tutta Pescara! Vi consiglio di provarla non ve ne pentirete! Consiglio sempre di prenotare!
alex
01/06/2023
Menù con ampia scelta. Frittatina alla carbonara deliziosa, così come gli arancini bianchi e le pizze! Cibo "pesante" il giusto, quello che ti riempie! Tornerei sicuramente :)
Manuela T.
03/09/2022
Ottima pizzeria napoletana. Sfiziosità di apertura gustosissime e della tradizione. Pizza che dire....SUPER. Non prendo mai la Margherita quando vado in pizzeria e qui l'ho fatto per la prima volta e sono stata pienamente soddisfatta. Impasto è sapore delle materie prime sublime. Consiglio: lasciatevi il posto per il dolce, non ve ne pentirete!
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni