Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > Osteria Fuori Dal Gregge

Recensioni di Osteria Fuori Dal Gregge, Spoltore

Ivo Pasqualini
13/07/2023
Ragazzi… di posti ne ho girati ma quando vengo in Abruzzo non ho mezzi termini, voglio “godere” nel mangiar bene e qui devo dire che ho trovato l’eccellenza in termini di arrosticini!!! Ok l’antipasto di prosciutto e formaggio veramente buono ma poi… grande attesa per il piatto forte che devo dire la verità, è stato superiore alle aspettative!!! Ti consiglio quelli piccanti di fegato e peperone che sono una sciccheria unica, si sciolgono in bocca e ti lascia sgomento, inebriato… non sai più dove ti trovi !!! Forse era colpa di quel rosso fruttato che mi ha consigliato l’oste o forse il toscano che ho lasciato infradiciare di quell’olio “Monomentale” insomma… sono uscito con un orgasmo culinario che erano mesi che non provano (Ps: sono vegano😂) Ok, chiuso la parentesi, aspetto il caffè con la Sambuca e torniamo in albergo ! ( spero di trovarlo …) Adesso tocca a voi 🤣
Lorenzo .30
04/03/2023
Nulla da dire. Osteria Fuori dal Gregge mi è piaciuta tantissimo e credo proprio che ci ritornerò.... Ho mangiato delle belle pizzelle fritte farcite, un freschissimo arrosto misto( buon agnello, salsiccie top e pollo bello cotto) e indimenticabili patatine dipper; non ho preso un primo ma a giudicare dalla qualità dei secondi lo prenderò la prossima volta assieme a un bel cheesecake!!! Anche per il locale sono rimasto soddisfatto: bello giovanile e al tempo stesso casereccio. Good! Continuate così 👍 Aggiornamento: ho preso la pasta, dei ravioli al sugo molto buoni( e grandi) e il dolce, panna cotta ai frutti di bosco che metterò nella lista dei dolci da non dimenticare!
Marinella Mele
17/06/2023
Andati in questo locale con amici che già conoscevano il posto. Tutto molto buono. Ambiente tranquillo. Io che non mangio pollo ho mangiato un cosciotto di pollo disossato...... buonissimo. Consigliato. È il top per gli arrosticini
Paolo Ambrosini
15/07/2023
Ottimo posto , tranquillo, pulito arrosticini ottimi (un burro) quelli di fegato direi strepitosi , buona anche la "pizza onta" e prezzi veramente buoni , io e mia moglie siamo stati veramente bene e a breve giro ritornerò, il menù è molto vasto , cmq locale che vale la pena andarci infatti ho messo 5 stelle su tutto
Daniela Carinci
27/08/2022
Ottimo locale se si vogliono mangiare dei piatti tipici abbruzzesi:pecora alla callara, arrosticini di carne e di fegato, trippa, pizze fritte, ottimi salumi. Il locale è ben curato e c'è possibilità di mangiare anche all'aperto, il servizio è veloce e c'è possibilità anche dell'asporto per chi vuole degustare a casa.
Mariaorefice@gmail.it Orefice
25/04/2023
Servizio impeccabile. Ambiente accogliente e pulito. Ottimo l'antipasto. Abbiamo mangiato degli arrosticini talmente buoni che anche se pieni non riuscivamo a smettere. I dolci buonissimi.
Luca Moretti
23/07/2022
Pietanze ottime. Tutto buono e anche tipico. Camerieri molto simpatici. Arrosticini di fegato stratosferici. Prezzi ottimi.
Luciano Oppedisano
02/07/2022
Se passate da queste parti fate tappa in questa Osteria! Personale gentile e professionale Ottima cucina!
Anna Rita D'Amato
07/04/2023
Un luogo di incontro fra tradizione e qualità: piatti semplici realizzati con i migliori ingredienti, locale accogliente e spazioso, personale disponibile e gentilissimo, rapporto qualità/prezzo davvero eccellente! Super consigliato!!!
gianluca petrocco
10/03/2023
Abbiamo fatto una cena tra amici, tutto buonissimo , piatti tradizionali con materie prime di ottima qualita', cucinati e presentati benissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Bravissimi.
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni