Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > White Bakery

Recensioni di White Bakery, Spoltore

Angelo
22/12/2022
White Bakery 🍨 ben si inserisce nel contesto di locali del centro Arca. Il locale accoglie il cliente con l'ampia vetrata che lo circonda e con la classica atmosfera che fa sentire a casa 🏡. Varia la scelta del menù 📋, adeguate le porzioni; buona la piadina Ocean Drive 🌯 con salmone 🐟 e avocado 🥑. Veloce e paziente il servizio 🙋‍♀️. Tra i contro, da segnalare l'ambiente, non proprio caldo per il periodo ☃️, in tutti i tavoli vicini alla vetrata, quest'ultima non ben isolata visti gli spifferi freddi 🌬 non proprio piacevoli 🥶.
Roberta Luciani
18/12/2022
Locale molto carino, poi reso ancor più caldo con le decorazioni natalizie. Personale gentilissimo, cibo ottimo e farciture abbondanti, lo dico perché nel White backery del centro Megalo non lo sono affatto e i Pan cake sono la metà dello spessore che invece ho mangiato qui, davvero soffici e deliziose. Non so perché questa netta differenza ma l abbiamo riscontrata in tre. Comunque qui torneremo sicuramente
Carmen Monaco
26/03/2023
Classico locale Bakery accogliente e simpatico. Ottimi i pancake e porzione super abbondante! Ottime e super abbondanti anche le portate salate
Manuela T.
26/02/2023
Ottima varietà di specialità filo-americane dalla colazione alla cena, dal dolce al salato. Personale gentile
Mik Maio
19/08/2022
Devo essere onesto e non pensavo di trovarmi così bene. Partiamo dall'accoglienza, che è stata gentile e calda. Il tavolo era un pelo (anzi due - C'erano due peli) sporco, non pretendo mio venga pulito perché alla fine era più che civile, ho pulito io con una salvietta. Magari in condizioni peggiori avrei chiesto al cameriere che sono sicuro non avrebbe esitato. Ho preso un bagel con salmone ed insalata ed era fenomenale. Fresco, buono e saporito. C'era tantissimo salmone e crema spalmabile. Purtroppo non ho foto perché ho divorato il tutto in 2 secondi tanto era buono. La foto che vedete invece è del sundae: fenomenale! Super porco e fresco. Nutella ovunque e panna fresca. Il prezzo è altino ma meritato per me. Particolare sorprendente è la disponibilità del servizio e gentilezza della banconista/barista. Tornerò!
Lollo Ormetti
02/02/2023
È stata una cosa bellissima. Il posto più bello in cui io abbia mai mangiato! Il servizio bellissimo con le tovaglie della White Bakery,le posate tutto ottimo. L'atmosfera è bellissima perché ti dà quel senso di calore,di sicurezza... Bellissimo.
Sergio Rocci
06/01/2023
Staff troppo gentile, giovani e cordiale .Prezzi assolutamente nella norma, il menu non è molto vasto ma tutto ciò che troverete è buono, abbondante e di qualità Assolutamente da visitare! nota di merito lo staff giovane e super educato ... Siamo stati la sera della befana 2023 ... torneremo!
Simona Gianfelice
16/03/2023
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno della nostra bambina luogo molto carino e menù ricco e delizioso ma i miei complimenti vanno alla ragazza che ci lavorava credo si chiami Morena gentile disponibile sempre con il sorriso svolgeva il suo lavoro in maniera impeccabile ragazza esemplare 🤩
Alessio Cipollone
29/12/2017
Locale accogliente e personale molto cordiale, menù ricco ed invitante! Qualità delle materie prime ed accuratezza nella presentazione dei piatti, pausa pranzo veloce e soddisfacente, tornerò sicuramente a provare altre prelibatezze! Consigliatissimo!
Francesca Zenone
08/09/2021
Andati più di una volta sia in occasione di pranzo che per uno sfizio dolce. Le porzioni sono sempre abbondanti e il cibo è buono. Il locale in stile retrò ed allo stesso tempo anche stile americano è molto carino. Il personale gentile, attento disponibile. Servizio veloce nel nostro caso, unica cosa... il bagel con avocado e tonno un pò troppo oliato... nient'altro punto negativo.
Emanuela Castello
21/10/2022
Bello, tutto squisito, enorme e squisito...
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni