Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > Loft 128

Recensioni di Loft 128, Spoltore

Paride DR
20/06/2023
Davvero un bel locale, con la voglia di provare una nuova pizzeria ci siamo ritrovati in un bel posto con musica e karaoke. Il cibo è stato ottimo e la birra non era da meno. Sicuramente ritornerò
Jass
08/02/2023
Siamo stati clienti fissi per anni durante il Rockstarwars e vari eventi nel fine settimana. Birra top, buone le pizze e ottimi gli straccetti. Ogni tanto ci torniamo volentieri anche se ci piacerebbe che il Rockstarwars tornasse fisso!
Leonardo Ciarrocchi
20/05/2022
Che dire del Loft128? Locale accogliente con parcheggio comodo e sempre disponibile. Se sei amante della musica dal vivo è l'unico vero "palcoscenico" a Pescara. A me piace fare l'aperitivo in terrazza (d'estate è d'obbligo) e successivamente mangiare un buon pezzo di carne cotta da manuale (ogni tanto vario con la pizza 🔝) mentre ascolto della buona musica e bevo la mia Guinness (rigorosamente 0.5). Uno dei pochi locali dove passare delle belle serate. Consigliatissimo!!! 5*
Luigi case
27/02/2023
Ottimo locale cibo e servizio spettacolare con aggiunta di buona musica...unica pecca troppa gente dalle 23 in poi
Lucia Di Carlo
02/05/2023
Sono stata in questo locale diverse volte, mi sono sempre trovata bene sia con il cibo sia ho sempre apprezzato il tipo di serate che vengono organizzate in questo posto. Ma voglio lasciare una recensione super positiva a seguito dell'evento di ieri primo maggio. I ragazzi nonostante stessero li dalla mattina, stanchi e provati dalla folla, ci hanno sempre trattati con una immensa gentilezza e un sorriso travolgente, in particolare la ragazza Silvia e un ragazzo se non erro Samuele (il ragazzo che gestiva le prenotazioni all'ingresso) Se la meritano tutta questa recensione perché è bello incontrare persone così.
Francesca Mancini
04/07/2023
Nel weekend divertimento assicurato! In settimana si organizzano serate musicali. Luogo molto giovanile ma adatto anche a famiglie. Atmosfera amichevole. Interno molto moderno, originale. Terrazza curata con luci e piante. Cibo buono. Alessio il titolare è molto disponibile. Il resto del personale è gentile
Francy
09/02/2023
Posto Molto accogliente e divertente. Ci si diverte sempre. Ieri sera sono stata per la seconda volta alla serata Karaoke. Ed ho trascorso una serata in allegria e con della buona musica. La consiglio vivamente Ho cenato e come tutte le volte il servizio è stato eccellente e Dimitra è stata gentilissima. Se, invece, si vuole passare un week end all'insegna del ballo. Ogni venerdì e sabato organizzano una Cover di artisti italiani e non. A seguire musica da discoteca. Insomma un locale dalle mille risorse. Uno dei miei preferiti.
Giuseppe
07/03/2023
Ci siamo andati a fine febbraio per la festa di mia nipote..bel posto a bastava ben organizzato fino a una certa ora poi ..diventa un caos.. anche se hai cenato e ti sposti rischi che non trovi più la sedia e il posto.. troppa gente..troppa. ma per il resto carini..pizza buona birra buona carne buona.. drink ben fatti..bello e bravi..
Davide di Padova
25/03/2023
Sono stato ad una delle serate infrasettimanali che organizzano e mi è piaciuta tantissimo! Locale molto accogliente e atmosfera coinvolgente. Assolutamente consigliato per una serata allegra e spensierata con gli amici!
Nicolò Imperatore
01/03/2018
Un must nel pescarese. Gran bel locale, spazioso sia all'interno che all'esterno. Buona varietà di birre alla spina, dalle bionde alle rosse fino alle più scure. Una di esse, in genere, varia di mese in mese ed è sempre bello provarne una nuova, diversa. Anche la cucina non è male. Un locale di ritrovo e di incontri che spesso offre musica live e cover band niente male. Buoni i cocktail ma non eccelsi, si sente la mancanza della nota bar lady con il crestino, che faceva guadagnare al locale la quinta stella.
Lele
25/08/2021
Siamo state in questo locale e abbiamo mangiato veramente bene, era tanto che non mangiavo un vero hamburger di Angus,ottima anche la pizza e la birra. Personale gentile e disponibile a qualsiasi richiesta sulle modifiche del menù e preparatissimo a ogni domanda posta. Rapporto qualità prezzo nella norma. Consigliatissimo.
Centro Servizi Internet
14/05/2023
Un locale che in inghitezza sarebbe la norma, qui invece viene un po esaltato come posto cult. Anche il cibo nella norma. Comunque personale di sala gentile ed efficiente
alfonso delli passeri
25/04/2023
Buona serata tra amici. Divertimento garantito. Ma attenzione a prendere una birra 0.3 dopo cena, prezzo 8.00 euro di solito potrebbe uscirci una cena.
Loris Augelli
25/08/2019
Bel locale per una serata. Vengono organizzati eventi di musica dal vivo di cover band. Il cibo è ottimo e dispongono di varietà di birre e drink. Il locale è diviso in 2 parti, una al coperto ed una sulla terrazza. Entrambe le parti sono dotate di angolo bar e tavoli. Durante gli eventi di musica dal vivo è consigliabile prenotare poiché il locale è molto affollato.
katiuscia D'amico
18/04/2023
L'unico in zona a fare ancora cover live Qualche pecca tipo quando c'è un concerto importante che richiama più persone il pagamento all'ingresso smaltirebbe di parecchio la fila per prendere qualcosa da bere (nell'ultima occasione di un ora a un quarto) Il cibo un po' sotto la media peccato
Lord Antonio Diego
07/01/2023
È l'unico luogo nel pescarese dove trovi una realtà musicale in live Version tutto l'anno, acústica da pánico. Il miglior locale per musica dal vivo a Pescara. Si mangia bene.
Stefania Magliacane
18/07/2022
Locale accogliente, ottima musica, buon cibo e buona birra. Prezzi modici
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni