Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > Osteria La Corte

Recensioni di Osteria La Corte, Spoltore

Ylenia Di Giacomo
07/03/2023
Location accogliente, servizio attento e rapido. Piatti accattivanti, eleganti ma soprattutto gustosi, un viaggio nella tradizione ma con una chiave moderna. Prezzi assolutamente in linea con la Media.
Mario De Felice
06/09/2022
Bellissimo pranzo al ristorante la corte. In questa occasione ero un invitato, quindi non posso parlare del prezzo. Da provare! Avrei voluto fotografare tutti gli invitati mentre mangiavano la bomba... Spettacolare!
Alexandre Di Claudio
09/06/2021
Location davvero molto carina, personale formale e attento al cliente. Il menù è molto semplice, 10 piatti tra antipasti primi e secondi. Sono rimasto molto contento dei "Ravioli, pecorino, zafferano e liquirizia" che erano deliziosi. Ottimi anche i dolci. Buoni gli antipasti ma mi sono sembrati molto meno convenienti rispetto al resto del menù. Prezzi ad eccezione degli antipasti molto interessanti considerando la cura dei piatti proposti.
Giuseppe Castelnero
27/03/2023
Bellissima esperienza piatti squisiti e originali servizio accogliente e disponibile,torneremo sicuramente.
Maria De Camillis
16/11/2021
Una bellissima esperienza di sapori in cui sono riusciti ad elaborare piatti raffinati, anche con alimenti semplici, in un contesto molto bello. Purtroppo i primi in menù non mi hanno entusiasmato. Peccato non aver trovato i primi a base di zafferano e liquirizia visti nelle foto di qualche mese fa … buoni gli antipasti, i secondi ed i dolci. Ci hanno offerto del buon pane “home Made” insieme all’olio nuovo, molto apprezzato!
cristian d'orazio
14/10/2022
Location di ottimo stile, piatti supremi con accostamenti di pregiati prodotti freschi e di qualità. Servizio impeccabile. Consiglio per un percorso di degustazione.
Stefano Marangi
30/11/2022
Quando qualità cucina raffinata ambiente cordialità ed il buon cibo diventano un connubio stellare allora sei nel ristorante perfetto. Complimenti
Valery
30/12/2022
Fantastico! Cibo ottimo Personale gentile e professionale 🔝
Assunta Di Fabio
25/11/2019
Bel ristorante e bella location. Cibo buono e piatti ben curati, ma sicuramente il livello può crescere. Buono il rapporto qualità prezzo. Unica pecca sul servizio in quanto i vini o le pietanze presenti sul menù e non disponibili al servizio vanno comunicati al cliente prima della scelta!
Tramp Microcar
11/03/2023
Che dire… un viaggio attraverso sublimi sapori un mixage di semplicità ed ebbrezza del gusto. Accoglienza gentilezza e cortesia da parte del personale di Sala torneremo…. Come si spende? Non c’è prezzo giusto per queste pietanze…. Si spende il giusto.
Giancarlo Nardi
23/05/2023
Difficile trovare difetti . Piatti pensati bene, realizzati bene, presentati bene. Una menzione particolare al Personale di Sala, sempre gentili e col sorriso.
Francesca Alessandroni
14/12/2021
Location davvero bella. Cameriera perfetta. Abbiamo mangiato il menù a sorpresa deciso dallo chef. Tutto molto buono.
Gianna Vasellino
07/11/2022
Bella location, piatti buoni ed originali, prezzi elevati
Carmine A
01/09/2020
Piatti raffinati con una mano tesa alle tradizioni locali, personale preparato e cortese e Chef Stellato.. location unica.. Assolutamente da provare.
ivo remigio
16/03/2022
Ottima location, ottimo cibo, piatti particolari e ben curati. Personale cordiale
Patrizia Di Giovanni
22/02/2023
Ho festeggiato il 18esimo di mia figlia.siamo stati benissimo personale cortese professionale e disponibile ,menù ricercato ,piatti squisiti e rielaborati nella tradizione in modo decisamente gustosi ambiente raffinato e caldo grazie per aver speciale il compleanno .
Sabrina Di Liso
24/11/2022
Che dire ! Non avrei potuto scegliere struttura migliore per festeggiare il mio 50’ compleanno esattamente come lo desideravo. Lo sceglierei altre 10, 100,1000, 10.000 volte !!! È stato un compleanno fantastico !!! Location meravigliosa, cucina strepitosa del noto chef Pescarese, Maurizio Della Valle, che è riuscita a sodisfare anche i palati più esigenti, personale cortese e competente in grado di assecondare tutte le mie richieste e quelle dei miei ospiti❣️ Non ultimo il mood della festa che è riuscito a soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Voto finale 10 e lode❣️ Consigliatissimo!!!!
Laura Conti
22/11/2022
Una serata bellissima in una location bellissima e davvero accogliente, dove portate e servizio sono stati eccezionali. Siamo stati coccolati dai camerieri, tutti molto gentili e professionali, che non mancavano mai di donare un sorriso tra una portata e l altra, dettaglio non da poco al giorno d oggi. Il cibo é stato superlativo, ogni piatto era perfettamente bilanciato nei suoi sapori e si percepiva nettamente l alta qualità delle materie prime. DAVVERO UNA GIOIA PER IL PALATO! Non vediamo l ora di tornare!!
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni