Sluurpy > Ristoranti a Spoltore > Movielink

Recensioni di Movielink, Spoltore

Giovanni Patrì
04/05/2023
Posto ottimale per combo cena + cinema con hamburger buoni e servizio veloce. Ho apprezzato che al tavolo fossero presenti le salse, di modo da poter scegliere liberamente quali mettere nel panino. Rapporto qualità/prezzo buono, tornerò sicuramente.
ale b
08/03/2023
Cibo molto buono, servizio celere e camerieri simpatici, ambiente abbastanza accogliente. Ho approfittato della promo cena+biglietto del cinema per la festa della donna (17€) ma fanno spesso promo di questo genere. Ottima la cheesecake
davide leuzzi
17/02/2023
Tutto bene soprattutto personale gentile..unica cosa avevo prenotato due biglietti,per me e mia figlia, e dalle istruzioni dovevo ritirare mezz'ora prima ma non hanno aperto le porte fino alle 17.. (devo ritirare entro le 16.30) e soprattutto faceva un freddo cane fuori... Penso si possa aprire una mezz'oretta prima degli spettacoli, no?
Alex Ivan
04/11/2022
Bel bar fast food dallo stile classico nel centro commerciale L'Arca. L'ambiente è pulito ed ordinato. Il caffè è ottimo. Il personale è gentile ed efficiente. Tavoli al interno e fuori, prezzi buoni.
Paolo Rossi
10/05/2023
Ottimo posto da condividere con la famiglia e gli amici, un menu in stile americano molto vario con hamburger gourmet, un'atmosfera piacevole.
Nicolas Di Francesco
17/11/2022
il posto è molto carino con uno stile che non vedi in tutti i locali, il cibo è buono e con prezzi in linea con la qualità offerta (fino a 15€ per una portata). il personale è cortese e un tantino informale ma ci sta visto il tipo di locale. la maggior parte dei tavoli è in una sorta di vetrata ben visibile a tutti nel centro commerciale e la cosa non fa impazzire chi preferisce locali un po' più intimi e chiusi, però ci sono altri tavoli un po' meno visibili da fuori. il menù è digitale, consultabile tramite qr code sul posto o tramite l'app dedicata, in alternativa si può chiedere la versione cartacea.
Lorenzo Pisarri
15/05/2023
Siamo venuti per una cena tra amici e siamo stati benissimo. Sia i fritti presi per antipasto che i panini erano buonissimi. Il personale molto gentile e attento. Consigliatissimo, specie se poi si vuole andare al cinema (c'è la promo cinema+cena ad un prezzo conveniente).
Danilo
11/03/2023
Ottimo posto per mangiare hamburger sfiziosi prima di andare al cinema. Uniche pecche sono il bagno (quasi sempre sprovvisto di sapone per le mani e non sempre pulitisimo) ed il servizio a volte un po' lento.
Giuseppina Geroni
24/06/2023
Personale preparato, hamburger ottimi, soprattutto il capri che abbiamo assaggiato. Qualità alta. Prezzi nella norma. Da tornarci e ritornarci
Gianluca Gerardi
19/04/2023
Sempre un piacere... cibo ottimo, vastissima scelta con menù sempre aggiornati, caffetteria top, personale gentile accogliente e veloce... cosa chiedere di più? Iperconsigliato... da provare assolutamente e tornarci sempre sia con amici che in famiglia come me !!! TOP TOP TOP !!!
Roberta Luciani
27/12/2021
Locale ampio, carino, personale gentile unica pecca il tramezzino o almeno la mia scelta " Sophie " non mi ha soddisfatta del tutto: abbastanza insipido e il prosciutto cotto mi sembrava un po' stantio come anche quello contenuto nel " Michelle" preso da mia figlia. Al contrario, il " tastidog " di mio marito era ottimo come anche le patatine.
Paola Papile
10/05/2023
Abbiamo cenato diverse volte prima di andare al cinema. Pur senza prenotazione, il personale ci ha sempre accolto con gentilezza e il servizio è sempre stato velocissimo per consentirci di vedere il film in tempo. Consigliatissimo.
Daniela Carinci
06/09/2022
Carino il locale, personale gentile e servizio rapido. Aperto sia a pranzo che a cena, ottimo per mangiare degli ottimi hamburger, insalatone e tagliate .
Giacomo
27/06/2019
Sono stato in questo locale un paio di volte ed ammetto fin da subito che ci tornerei. Il posto è carino, servizio ottimo ed il rapporto qualità prezzo è buono. Per quanto riguarda i panini sono buoni e abbondanti, inoltre consiglio i nachos, entrambe le proposte sono buone soprattutto quella con fagioli e carne. Una sfizioneria di qualità ad un prezzo giusto. Consigliato.
Laura Pandistelle
28/12/2021
Il posto è molto bello e particolare. I ragazzi che ci lavorano sono super attenti e cordiali. Ci vengo saltuariamente ed il cibo è sempre buonissimo. Questa volta ho preso un panino hamburger, era bellissimo da vedere e super buonissimo, l unica cosa che devo dire è che il pane era secco, estremamente asciutto. Ma è la prima volta che mi succede questo, può accadere. Comunque un locale che straconsiglio 🎉
Arrosticini Torta velvet Pecora alla callara Calzone alla mexicana Frittura Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni