Sluurpy > Ristoranti a Spoleto > Osteria Del Matto

Recensioni di Osteria Del Matto, Spoleto

RITA ALDERUCCI
09/03/2023
Ambiente molto particolare. Menù fisso. Ottimi gli antipasti. Il primo e il secondo invece lasciano molto a desiderare. Una pasta semplice al suo e UNA costina di maiale al forno, senza contorno. Molto delusa. Dopo gli antipasti, ottimi, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Patrizia Ferretti
13/05/2023
Ambiente fantastico, menù a sorpresa veramente ottimo, come anche il vino della casa, e non da ultimo anche il cameriere simpaticissimo!! Abbiamo passato una bellissima serata in allegria e mangiato molto bene…torneremo sicuramente!!
Barbara Boninsegni
02/04/2023
Locale carino e particolare dove è ben evidente un pensiero di fondo che abbiamo ben sposato...il sig. Tommano ci ha accolto e messi subito a nostro agio, un bel personaggio direi, menù fisso con diverse portate di antipasti espressi, prezzo giusto rapportato alla qualità...nel complesso siamo rimasti soddisfatti
Lorella Monti
12/04/2023
Abbiamo cenato a prezzo fisso a 25 Euro a testa più vino. Ottima cena con vari antipasti, primo, secondi e dessert. Ambiente simpatico e alla mano. Ci torneremo!
Leonardo Exeweb
25/06/2023
Se siete a Spoleto fermatevi qui a mangiare! Potrei scrivere a lungo sul locale, incredibilmente singolare, oppure sul titolare e sulla sua simpatia. Potrei scrivere a lungo sui piatti e la loro genuinità. Ma non ho voglia perché sono pigro... Mangiate qua e basta!
giorgia caprioli
16/04/2023
Siamo entrati in quest’osteria per caso, si trova in un angoletto bellissimo molto suggestivo e l’entrata molto accattivante. Ovviamente è scritto fuori che il menù è fisso, (quindi inutile lamentarsi che ci si aspettava altro) ci siamo seduti in una location super accogliente e familiare. Tutto il personale è simpaticissimo e ti fanno proprio tornare indietro nel tempo, nelle vecchie osterie dove tutti parlano con tutti. Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, TUTTO buonissimo, non ho trovato pecche, 4 antipasti diversi, 2/3 secondi 1 primo eccezionale (ho chiesto il bis e mi è stato portato e offerto) dolce, caffè, 1l di vino e 2 amari 60€, prezzo regalato, davvero poco gli avrei dato anche di più, contando che nei ristoranti vicini i prezzi sono esorbitanti e la qualità non è la stessa. Che dire, da passarci assolutamente, ovviamente sapendo che si tratta di un ristorante non convenzionale e può esserci la portata che non piace per gusto. Detto ciò , completamenti a tutto il personale e al matto!!
Max Max
22/02/2023
Cordialità, ospitalità fanno di questo locale un luogo dove ti senti davvero a casa. Abbiamo mangiato prodotti tipici del luogo e qualità eccellente. Grazie a Filippo, simpaticissimo e a sua moglie. Torneremo presto. Grazie, Massimiliano e May.
Vittorio Misuraca
26/11/2022
Locale molto particolare nel centro di Spoleto, atmosfera fantastica, cibo molto buono, unica pecca il dolce, il tiramisù non sapeva di nulla ed il dolce all’amaretto aveva la consistenza di una frittata ma al gusto di cacao… Se dovessi tornare a Spoleto sicuramente tornerei volentieri a gustare gli ottimi piatti.
Marcello Topomotogsx
30/05/2023
Osteria fuori dai canoni classici, titolare e cameriera simpaticissime, cibo buono ed abbondante servito con umorismo e allegria. Locale di poca scena e tutta sostanza. Cucina casereccia come piace a me. Mi sono divertito e mi sono alzato da tavola soddisfatto. Esperienza molto positiva.
tatiana tocci
28/03/2023
Mio marito per festeggiare il mio compleanno ha deciso di portare qui tutta la nostra famiglia. Risultato? Una serata indimenticabile tra risate buon cibo e familiarità. Filippo e sua moglie sono insuperabili per simpatia e ospitalità. Il cibo buonissimo cucinato a regola d'arte e con amore. Diventerà la nostra tappa fissa! Grazie di ❤️ avete reso il mio compleanno speciale
Ginevra Bruni
25/04/2023
Quando un’osteria diventa magia! Quando arrivi capisci già che aria tira, cartello tutto esaurito all’ingresso h24. Tavolini apparecchiati ad ogni angolo, pane cacio e salame sono già sul tavolo per darti il benvenuto. Non si ordina nulla , c’è solo da star seduti e godersi lo spettacolo. Ordinate il vino della casa vi servirà per accompagnare la decina di antipasti che vi atterrerà sul tavolo. Quando il respiro diventa affannoso sul piatto arriva il secondo, il primo te lo portano dopo sennò che matto è?! Se avete ancora fiato c’è spazio per il dolce qualcosa ti portano, senza sennò non ti fanno alzare! Caffè e giro di ammazzino! Poca spesa massima resa! Ci si torna!
Paola Romana
07/02/2023
Filippo super matto davvero,via i cellulari finalmente un po' di sane relazioni umane tra una portata e l'altra, tutto buonissimo,ci siamo sentiti in famiglia.Consigliatissimo😉
Donatella Pistone
16/08/2020
Se pensate di sedervi, leggere il classico menù, scegliere e mangiare ciò che volete, allora non fermatevi in questa osteria. Tanto per cominciare il locale e dietro la piazza e fuori dal caos del passaggio e un angolino vi riserverà un dehor tranquillo e defilato. Appena seduti l'oste comincia a portarvi cose da mangiare, dalla porchetta, alle bruschette con olio e paté, cappelle di funghi, ricotta fritta, salsiccia e pomodorini, farro e pancetta....intanto lui o la moglie vi continuano a tenere piena la caraffa dell'acqua e del vino se ne volete.....e quando pensate di avere finito, ecco che arrivano i primi. Non mangio la.pasta di solito, ma devo dire che questw tagliatelle fatte a mano, spesse (che probabilmente loro identificano con un altro nome) erano fantastiche. Non abbiamo appurato se fosse previsto anche un secondo perché non siamo riusciti a finire neanche la pasta. Niente dolce....caffè se volete e per gelati etc vi consiglia la gelateria nella piazza ( che in effetti ha un ottimo gelato). Queste portate per 3 persone 85 euro. Se quindi cercate un posto alternativo questo fa per voi.
Pizza Strangozzi al tartufo Pesce Strangozzi alla spoletina Kebab Tagliatelle Gnocchetti al sagrantino con pancetta croccante Fettuccine con funghi Spaghetti Tartufo e funghi Grigliata mista Pasta Ravioli Stringozzi alla spoletina Frittura gamberi e calamari Tagliatelle ai pini Pulled pork Spaghetti alla piastra Antipasto somma Tortelli al sagrantino Frittura Tortelloni Hamburger Sformato di riso al tartufo Margherita Prosciutto, affettati speciali Legumi Spaghetti alla piastra con verdure Coniglio Fettuccine Flan di porcini al tartufo Filetto Carni alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni