Sluurpy > Ristoranti a Spinone al Lago > Borgo Dei Cigni

Recensioni di Borgo Dei Cigni, Spinone al Lago

Maria Luisa Navoni
28/03/2023
I gestori del ristorante , i fratelli Prisco,hanno un trascorso lavorativo nel campo della ristorazione di parecchi anni e hanno migliorato nel tempo sia come cucina che come servizio. Il locale è molto ampio, con vista spettacolare su montagne e lago. Possibilità, in estate di mangiare anche sulla terrazza esterna davanti al lago. Le pizze sono molto buone e di ampia scelta. La pasta è fatta da loro con lievito madre, cotta decisamente bene. Anche il menù è abbastanza vario , con rapporto qualità/prezzo onesto. Servizio celere e personale cortese e disponibile. Possibilità di mangiare la pizza anche a pranzo o di asporto. Ideale per piccole feste in compagnia. Ampio parcheggio esterno. Consigliato.
Lorenzo Fasciolo
22/03/2023
Super consigliato. Personale super cortese che ci ha permesso si sederci anche se, non fosse presto (quasi le 14.30) me tre in altri posti siamo stati cacciati in malo modo, in quanto, "troppo tardi". Menu vario, cibo ottimo, servizio veloce, sala bellissima, con tavoli molto grandi e spaziosi, per poter mangiare molto comodamente, e poi .... la vista sul lago, veramente strabiliante. Tornerò sicuramente!
Dany Ele
25/04/2023
La location è fantastica, sembra di stare in un piccolo paradiso nascosto e tranquillo. Si mangia bene, il servizio è gentile, c'è anche il menù pranzo che abbiamo provato: le porzioni non sono granchè rispetto ad altri posti, anche se la qualità è buona
Nicole
01/05/2023
Prenotato la Paella per un gruppo di persone un sabato a mezzogiorno, è stato tutto ottimo! Cibo di alta qualità (c'era tantissimo pesce molto fresco) e con porzioni generose, servizio impeccabile e ambiente molto bello sulla riva del lago e con passeggiata vicina. Sicuramente ci torneremo.
Oscar Cattaneo
20/06/2023
Sono andato con la mia famiglia, sono stato positivamente sorpreso, tavolo esterno con vista lago top, cibo ottimo a un giusto prezzo, ma il servizio mi ha stupito davvero, camerieri veramente gentili e professionali. CONSIGLIATISSIMO!!!
Graziella Mistri
08/05/2023
Siamo stati Sabato a pranzo. La grigliata di pesce era davvero ottima sia per qualità che quantità. Il dessert molto buono. Peccato un po' caotica la sala perché molto grande e fortunatamente per loro assai gremita.
Gianni Sapienza
24/06/2023
Un bel locale dove si mangia bene, ottima location con vista lago di Endine. Prezzi adeguati al servizio e al buon livello del locale.
AnnaB
20/06/2023
Bellissimo posto ! Buonissimo il risotto con gamberi e lime ! Locale molto pulito e i camerieri gentilissimi.
Manfredi Cirlinci
03/01/2023
Un posto bellissimo, sul bordo del lago. Non bastasse la location, il cibo è buonissimo, vario nella scelta e anche caratteristico (menu di lago). Non bastasse anche questo, il personale è attento e disponibile, veloce e preciso nel servizio. Non bastasse anche questo sono praticamente sempre aperti, anche il primo dell' anno. Non bastasse anche questo hanno un attenzione particolare nel servizio dei bambini, dal seggiolone al menu apposito alla velocità nel servirli.
Marco Negro
19/11/2022
Location fantastica elegante e con uno splendido panorama sul lago d’Endine. Ci sono stato con mia moglie un giovedì d’autunno di novembre 2022 di ritorno da una mattinata di lavoro. Personale di una gentilezza rara. Avevamo prenotato al mattino e ci hanno riservato un tavolo interno vista lago, così abbiamo potuto trascorrere una bellissima e romantica ora tra pizze e dolci buonissimi e uno splendido scorcio autunnale. Pizza davvero ottima, croccante e saporita, come i dolci fatti in casa . Finale: un calice di vino bianco, 2 pizze 2 dolci e un’acqua naturale: 22 euro !!!!!!! Ci torneremo sicuramente perché tutto dall’A alla Z merita !!!
Milva Locatelli
29/04/2023
Ambiente molto bello moderno con ampie vetrate vista lago Servizio ottimo e cibo squisito. Bravissimi!
roby
20/03/2023
Personale simpatico , veloci nel servizio . La qualità del cibo è buona e ha un buon rapporto qualità / prezzo . Consigliato !
Pier
13/03/2023
Ci sono stato per una cena, tutto ottimo.dal servizio ai piatti, ottima materia prima. Prezzi in linea con la qualità delle materie prime.
Nicola Satta
01/04/2023
Locale in riva al lago d’Endine. Curato, semplice ma d’effetto. Personale simpatico ed alla mano che sa adattarsi al gruppo. Ottimi piatti.
oscar pinetti
18/06/2023
Ristorante molto bello affacciato sul lago di Endine
Silvio Manara
03/02/2023
Locale meraviglioso. Cibo di alta qualità ad un prezzo onesto. Location fantastica, servizio ottimo, simpatia e professionalità. Super consigliato, sia per pranzo che cena.
Fritto misto Scialatielli ai frutti di mare Pulled pork Tris di carne selvagina con polenta e funghi Polenta taragna con porcini Pizze gourmet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni