Sluurpy > Ristoranti a Spino d'Adda > Il Porcospino

Recensioni di Il Porcospino, Spino d'Adda

Giorgia Lucca
25/01/2023
Io e i miei amici veniamo spesso in questo locale, solitamente per il dopocena. Stavolta abbiamo deciso di assaggiare lo gnocco fritto coi salumi e siamo rimasti molto soddisfatti! E poi i dolci non potete assolutamente perderveli! Le ragazze che ci hanno servito erano gentili e sorridenti e hanno contribuito a rendere la serata molto piacevole.
Mauro Della Monica
31/01/2023
Consigliato da un collega di lavoro. Ti trovi con questa entrata piena di luci che ti accoglie. Parlo da molto ignorante vedendo la cotoletta alla milanese subito l'ho presa per provarla e devo dire che mi ha emozionato. La carne si scioglieva in bocca anche se l'impanatura rimaneva croccante. Dolci ottimi, il tutto accompagnato da un ottimo e simpatico servizio. Consigliatissimo
Andrea Elastici
29/10/2022
Il ristorante è stato evidentemente ricavato ristrutturando un antico cascinale, perché sono ancora visibili alcune pareti originali, costruite coi tipici mattoni rossi delle costruzioni contadine della pianura Padana. Sul soffitto campeggiano delle enormi travi in legno. I proprietari hanno saputo rinnovare l'edificio, creando un gradevole spazio all'aperto e un singolare arredamento all'interno, donando al locale un'atmosfera calda e accogliente. Il menù è vario e offre anche una vasta selezione di birre. I piatti sono buoni, ma per avere cinque stelle manca qualcosa. I piatti sono arrivati un po' freddi, ma il sapore è buono e sono cucinati abbastanza bene. Ci sono tornato dopo circa un mese e questa volta non posso che dare anche la quinta stella. Un dolce a quel livello, penso di non mangiarlo da tempo. La mousse di castagne con crema ai cachi è qualcosa di grandioso! Si conferma l'ottima preparazione dei pasti del menù.
Martino Retired
08/07/2023
Molto versatile,puoi mangiare dalla bruschetta al pranzo nuziale,completo di tutto. Drink,birra,dopocena tutto molto eccellente. Il titolare Cecco molto simpatico e brillante con i clienti. Spesso ci andiamo, senza impegno
Nadia Tomella
26/04/2023
Locale per mangiare, fare aperitivo, anche dopocena. Cibo buono, ragazze veloci nel servirti e location molto originale. Ma il pezzo forte è quella sagoma del proprietario... Mi fa sempre sorridere!!! Consigliato
Nicola Crea
21/12/2021
Capitato per caso in questo ristorante dallo stile antico e ben curato nei minimi particolari, l'attesa delle pietanze è il tempo di cottura, squisiti gli affettati con lo gnocco fritto ottima la costata con patate al forno e sublimi i dolci soprattutto la mouse di castagne con cachi, imbarazzo... nella scelta delle birre e lo stesso vale per la carta dei vini, che dire tornerò sicuramente a gustare altro della loro cucina! Bravi e complimenti cinque stelle strameritate
Claudio Speda
15/02/2023
ristorante attraente e allestito bene. si mangia davvero bene con prezzi anche bassi, menù vario con dolci prodotti da loro. davvero ottimo ristorante
Salvatore Palermo
28/03/2019
Bel locale, piu simile a un pub che a un ristorante, ideale per passare una serata tra amici. All'ingresso c'è il servizio bar per un aperitivo nell'attesa. Personale gentile. Prezzi nella media.
Asiri Fernando
29/07/2021
Ieri sera sono stato con degli amici, locale molto carino e curato, menu ricco per ogni gusto, servizio più che cordiale e cibo ottimo a prezzi onesti! Lo stinco è la fine del mondo!!
Gianluca Guidotti
21/03/2023
Cibo buono servizio impeccabile e prezzi onesti. Tornerò anche per capire se dare la quinta stella o no
Francesca Greco
27/10/2022
Cena gradevole , interessante il primo di trofie con zucca olive taggiasche e grana, il dolce molto buono di stagione e piacevole, un po' così sullo gnocco fritto ma alla fine ci stava. Scelta di birra interessante e locale comunque carino e spazioso. Prezzi in linea con il tipo di locale.
Agriturismo Cavrigo
26/06/2023
Ottima cena all'aperto complimenti
Marianna Lipani
15/05/2022
Location suggestiva arredata con gusto, personale cortese e servizio rapido. Ampia scelta sul menù sia per mangiare che per bere (in particolare vasta selezione di birre). Non ho ancora provato la cucina ma il dessert era molto buono. Prezzi competitivi.
Matteo Soppelsa
06/05/2023
Posto indicatissimo per aperitivi e cene
Giulia Fumagalli
06/04/2023
Bella atmosfera e ottimo rapporto qualità-prezzo!
Marcus
27/09/2022
Bella location con bel giardino per aperitivi e cene, c'è anche un mini parcheggio interno che non guasta. Posto simpatico e adatto ai giovani ma anche ai meno giovani.
Romano Veluti
17/12/2022
Bel locale particolare,buono il menu..ottimo il servizio nonostante il locale fosse pieno..da provare
Riccardo Buzzi
18/07/2022
Si mangia anche all'aperto, menù con ampia scelta, tante Birre artigianali e alla Spina. Servizio rapido sempre col sorriso. Ottimi la costata e lo gnocco fritto. Da provare!
Tartare Pizza americana Tortellini ricotta e spinaci con burro e salvia Dolci Spaghetti astice Antipasto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni