Sluurpy > Ristoranti a Spino d'Adda > Gelateria Il Riccio

Recensioni di Gelateria Il Riccio, Spino d'Adda

Ivan Penati
01/11/2022
Il gelato è ottimo le ragazze che ci lavorano sono molto gentili .....toptop........per nn parlare di elisa la migliore
Cristina
01/04/2023
Capitati per caso,abbiamo scoperto questa gelateria con piacere. Il gelato e' buono davvero. Le ragazze al banco carinissime. Locale pulito e prezzi nella norma. Consigliato.
Rinalda Martinelli
11/06/2023
Gelati,buoni fatti da loro ottima qualità, pazienti e gentili,simpatiche.
Flavio F.
31/08/2022
Ho scoperto questa gelateria qualche mese fa per caso, mentre passavo una sera camminando. Da allora è diventata per me una tappa fissa quando sono in zona, non posso farne a meno… Il gelato (tutti i gusti, frutti e creme) è superlativo; le “riccine” sono gentilissime e talmente simpatiche che è davvero come cenare in famiglia. Che dire?! Vale sicuramente la pena farci una capatina per provare con mano, anzi con gusto, le loro innumerevoli e squisite produzioni! Raddoppio di stelle meritato: ( ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ) x 2
Alessandra Zamberini
21/08/2022
Complimenti al personale della gelateria: sempre gentile e soprattutto veloce. I gelati uno più buono dell'altro.... Da provare la granita alla fragola e limone di loro produzione, una vera delizia. Grazie.
Salvatore Sciarrotta
21/10/2022
Gelato molto buono, se si passa da spino d'adda, vale la pena fermarsi. Per gli amanti dei gusti Crema, assaggiate il brontolo, è il top!😋
Bubi78
08/10/2021
La migliore gelateria. Apprezzo Il Riccio sia per la qualità del prodotto sia per la gentilezza e simpatia del personale. Consiglio vivamente di aiutare queste ragazze con il passaparola perché meritano davvero un grande supporto. Per una pausa dolce dallo stress e dalla frenesia ci vuole un ottimo gelato e una bella passeggiata lungo il fiume Adda.
Daniela Butta
27/08/2020
Posso dire che non sono un estimatrice per quanto riguarda il gelato e sono ipercritica, non lo mangio spesso ma deve essere buono!!Questa gelateria oltre ad avere una location davvero carina, produce un gelato a cui non si possono dare 5 stelle!! Ottime materie prime, si sente che non è "annacquato", il sapore ha esattamente il gusto scelto. Non sono un amante dei gusti alla frutta ma la seconda volta che sono andata ho voluto provare (per me che non posso mangiare frutta) è stata una gioia per il palato!!! Sembrava di mangiare il frutto, non parliamo delle creme. Unico mio rammarico , per me è fuori mano, ma spero di ritornare. Consigliatissimo!!
Lorena Rivolta
25/06/2022
Gelato buonissimo e ragazze super simpatiche. Dalle stupende "Riccine" ogni volta è una magnifica esperienza dei sensi, il gelato è cremoso, salato, dolce ma non troppo, insomma una vera e incredibile golosità! Cambio il numero di stelle, ne metto ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐!
Squalo Bianco
11/07/2019
Esiste solo un voto, la lode, per chi ha il merito e la qualità, di rendere questa gelateria, semplicemente speciale oltre che la migliore. Posto reso magnifico in quanto sempre accurato, ordinato, pulito e dotato di infinite qualità ma la più grande è sicuramente rappresentata dalla lodevole squadra, composta da splendide ragazze, pronte ad accoglierti sempre con la loro ineguagliabile ed infinita solarità, cortesia e trattamento davvero unici. Sempre pronte, attive e organizzate a garantire un servizio impeccabile, a sorprendere con nuove e fantastiche squisitezze, perché fatto con cuore e passione pura. Questa è la vera priorità e qualità, perché va a rispecchiare ed apprezzare completamente il loro superlavoro che poi lo trasformano in capolavoro. Ogni singolo prezzo non è e non sarà mai caro, di fronte a questi valori. TOP!
Tartare Pizza americana Tortellini ricotta e spinaci con burro e salvia Dolci Spaghetti astice Antipasto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni