Sluurpy > Ristoranti a Spino d'Adda > Cà  Del Gulascia

Recensioni di Cà  Del Gulascia, Spino d'Adda

mario dante
27/05/2023
Che piacevole sorpresa! Dopo un po' di tempo, abbiamo deciso di tornare in questo locale e siamo rimaste davvero colpite dai cambiamenti. Con un nuovo proprietario, tutto è stato trasformato in meglio. La qualità è più che buona e abbiamo scoperto che ora offrono persino la fiorentina alla griglia a volontà. Non posso crederci! Hanno anche aggiunto una varietà di sushi al loro menu, anche se non è al massimo, è comunque gustoso. Siamo state qui durante il periodo natalizio e tutto era semplicemente delizioso. C'era persino un agnello intero, che ci ha davvero impressionato. Complimenti a tutto lo staff, continuate su questa strada! Questa esperienza ci ha fatto riinnamorare di questo locale e non vediamo l'ora di tornarci presto. Consiglio vivamente a chiunque di dare una seconda chance a questo posto, ne vale davvero la pena!"
Alex
23/04/2023
Bell'ambiente, in stile rustico che ha mantenuto inalterata l'atmosfera che lo contraddistingue da oltre 40anni. Formula all you can eat che diversamente da quello che ci si aspetterebbe é di buona qualità, con molta scelta e vassoi mai vuoti. Pesce e primi in generale molto buoni, salumi di qualità come tutta la parte di antipasti e fritti. Rapporto qualità prezzo molto buono, personale cortese e disponibile. Un ottimo posto dove farsi una mangiata in compagnia in un contesto quasi familiare. Consiglio
Andrea Bertoli
05/06/2023
Arrivati sul presto, per cena, posso dire di essere rimasto soddisfatto sia per la proposta del cibo (a buffet) che per la qualità, considerando ovviamente il tipo di ambientazione all you can eat. Arrivando dopo i gruppi si presentano problemi circa la gestione del buffet da quanto ho visto...purtroppo sono in tanti ad abusare di questo tipo di servizio in modo spiacevole. Ad ogni modo tornerò, magari in giorni di minor affollamento.
Elisa
18/04/2022
Sono stata oggi a Pasquetta, 20 euro a testa ( mangi quanto vuoi) più bevande a parte. Bellissimo il posto, e ben organizzato dentro..ci torno sicuramente.
Domenico Plebani
11/01/2022
Grandi locali interni, oltre che offrire pizzeria ristorante,vi e una zona chioschi per i più piccoli,a mezzogiorno per pranzo, e tutto a buffet,con una vasta scelta tra antipasti,primi e secondi sia di mare che di terra, contorni , dessert gelati ecc (io compreso acqua 1/4 divino,caffè ho speso13,50) parcheggio privato gratuito video sorvegliato.
ΜΔΝUΣLΔ ZΔΜΒΔRΒΙΣRI
30/03/2023
Posto bello e semplice, si mangia bene e c'è tantissima varietà. All you can eat a pranzo durante la settimana ho pagato 10 euro escluso ciò che si beve. Consigliato!
Davide Marchetti ESI
07/04/2023
Pranzo a self service con ampia scelta e un buon rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e locale ampio. Una buona scelta per un pranzo di lavoro
elisa vecchini
13/01/2023
Non sono solita a mangiare all you can eat, quindi mangio sempre la pizza e devo dire che è veramente buona! Inoltre La mia bimba si diverte nello spazio giochi! Consigliato soprattutto pee famiglie!
Andrea Barbieri
06/05/2023
Nuova gestione super frequentato con un menu' self service con carne, pesce,dolce ecc.a soli 10€ a pranzo--Eccezzionale--
MARI
22/12/2022
Ottimo locale per atare in compagnia, cibo in abbondanza e personale cortese... Ovviamente non bisogna avere alte pretese culinarie essendo un all you can e6, ma noo ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente! Rapporto qualità prezzo piu che giusto
NicolGiuliaRachele Furlan
10/04/2023
Un bel posto, mangi un sacco di cose buone e il personale è preparato e molto cordiale. Chi mette recensioni negative ha un problema al cervello.
Tartare Pizza americana Tortellini ricotta e spinaci con burro e salvia Dolci Spaghetti astice Antipasto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni