Sluurpy > Ristoranti a Spinetoli > Pasta All'uovo Sapori Di Casa Isolina

Recensioni di Pasta All'uovo Sapori Di Casa Isolina, Spinetoli

Sofia Boschi
01/08/2020
E qua andiamo su una qualità alta. Molto alta. La mia famiglia è cliente da tre generazioni, e il motivo è molto semplice: il cibo è freschissimo, a partire dalla scelta dell'oliva (detta anche "la liva" in dialetto ascolano) fino alla preparazione di tutta la pasta all'uovo e piatti come lasagne, cannelloni, pollo ( pulito accuratamente, un sapore pettacolare!!), verdure, e chi più ne ha più ne metta. I proprietari sono persone eccezionali, oltre che ad essere amici di famiglia, che trasudano la passione che li spinge a continuare questo lavoro. Inoltre offrono la possibilità di consumazione al momento (consiglio di fare una telefonata prima perché hanno solo un tavolo). Che dire, da Isolina si va sempre sul sicuro!
simo cleri
11/02/2023
Qualità delle materie prime altissima, cura e attenzione nella realizzazione di tutti i prodotti che risultano, così, davvero squisiti! Ciliegina sulla torta, la signora gentilissima, che racconta di ogni prodotto tutte le lavorazioni e se volete, vi fornisce anche le preziose ricette! Consigliatissimo, bravi!!
G ANGUILA
14/08/2020
Ci siano fermati per comprare un paio di olive ascolane, e lo cheff ci ha fatto assaggiare dei ravioli friti più buoni del mondo. Veramente un genio. Se vi piace la pasta fresca buona fatta dei veri professionisti, questo è il vostro posto
Pietro Merlini
11/07/2021
Se lo chiamano Mr.Tortellino ci sarà pure un motivo! E nn parliamo delle olive! Chi nn prova nn sa cosa si perde! Continua cosi Mr.Tortellino
Giuseppe Gammarino
03/09/2016
La migliore gastronomia presente sul territorio. Mangio spesso i prodotti preparati da Andrea e Marcella perché, oltre alla squisitezza del gusto, sono di qualità eccellente utilizzando prodotti freschi e genuini. Oltre a tutte le specialità del territorio ascolano, come olive fritte, timballo, cannelloni, ecc, si possono trovare anche sughi, lisci o ragù, e ottima pasta fatta in casa (consiglio soprattutto gli agnolotti e i tortellini), ma anche pietanze quotidiane come cotolette, roast beef, patate al forno, polli allo spiedo, verdure pronte. Insomma, il posto perfetto per acquistare cibi da asporto sia per i pasti di tutti i giorni, sia per le occasioni speciali. Da apprezzare la ricerca culinaria e la qualità dei prodotti. Assolutamente consigliata!
Giorgia Foglietti
05/04/2018
Qualità e professionalità regnano in questo luogo. Ottimi prodotti realizzati esclusivamente con ingredienti di prima scelta...consiglio di assaggiare le Olive all'ascolana, squisite! Ambiente familiare ed accogliente personale disponibile e competente. Facile da raggiungere anche per chi è di passaggio, una garanzia.
Marta Mignini
05/04/2018
Un luogo dove fantasia, genuinitá e gentilezza si fondono in un’unica essenza. Tortellini e olive all’ascolana da provare assolutamente, per non parlare della coratella di agnello veramente SPECIALE. Complimenti a questa famiglia!
luca poletti
05/12/2020
Le migliori Olive Ascolane! Ogni volta che passo dalla zona per affari, non posso non fermarmi e portare via qualche KG di olive ripiene! Buonissime!!!
Guido Montini
15/10/2018
Ho acquistato solo i tortellini e sono pienamente soddisfatto. Ottimi. Sono disponibili anche polli allo spiedo 🍢. Il negozio è molto bello e fornito. Personale neutro.
Lucioj Sabbatini
13/04/2018
Ottimi gli gnocchi che quasi tutti I giovedi` acquistiamo perche` digeribili. Buone anche le olive all'ascolana..
Ravioli burrata e pistacchi Affettati Amatriciana Antipastini Tortino Tortino di piselli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni