Sluurpy > Ristoranti a Spineto Scrivia > L'angolo Dei Gusti

Recensioni di L'angolo Dei Gusti, Spineto Scrivia

Ricu “Ricu”
12/11/2022
Un locale come non se ne trovano più, semplicità ed accoglienza. Al menù della pizzeria si aggiungono dei piatti fuori menù che cambiano ogni volta. Dolci fatti in casa. Prezzi economici. Ottimo per una serata in leggerezza e semplicità mangiando piatti onesti in un ambiente famigliare.
Andrea Nicorelli
27/05/2021
Consiglio vivamente a chi dovesse passare nei pressi dei colli tortonesi di fermarsi in questo caratteristico posto. Pizza buonissima, taglieri di salumi e formaggi deliziosi e il mercoledì si può ordinare il loro piatto a mio parere top: il panino burger denominato "squicio" proposto in varie versioni, una vera delizia per il palato!
Marco Mandirola (Mandy)
23/02/2022
L'angolo dei gusti. Un vero angolo dove i sapori si fondono armoniosamente offrendo piacevoli sensazioni. Il locale offre per ogni sera un piatto speciale oltre ad una buona selezione di pizze e taglieri. Particolarmente succulento lo Squicio. Solitamente viene proposto al mercoledí sera e in diverse varianti. Lo abbiamo divorato diverse volte ed è sempre una goduria per il palato. Ottime le pizze e veramente da favola pure la pinsa. Impasto fantastico ed ingredienti tutti buoni e di prima qualità. I titolari sono fantastici. Accoglienti, gentili, ti fanno sentire veramente a casa. Assolutamente da provare anche le altre specialità proposte nelle altre serate. Alla domenica l'appuntamento è per il pranzo. Torneremo per ogni giorno della settimana per poter godere di tutte le cose buone che vengono proposte. Prezzi più che onesti.
Ivano Cocevari
01/03/2018
.... non per abitudine o ripetitività, tutt'altro ! ma quando è meritevole, bisogna dirlo e o scriverlo. Un fritto misto di Mare , croccante, gustoso, fritto con maestria e per nulla "unto ( come si sul dire) come ho assaporato è raro a trovarsi, credetemi e rovate . Bravo a tutto lo Staff
D.D.
12/02/2020
Ho avuto la fortuna di capitare per pura casualità in questo localino molto intimo e accogliente, musica jazz di sottofondo e ottimo servizio.
Elena Dematti
11/06/2022
Pizza molto buona, soprattutto quella con impasto "pinsa"! Dolci fatti in casa buonissimi!!! Il personale è molto cortese e attento al cliente. Lo consiglio 🙂 Complimenti Claudia 😉
Fernando Nicorelli
21/07/2022
E' la quarta volta che ci vado ed ho sempre mangiato benissimo con gusto, sia il pesce che la pizza, persone simpaticissime, ti mettono a proprio agio e ti fanno sentire "in casa"
Antonino Abate
17/11/2019
Ottima pizza da forno a legna con impasto spesso e soffice, non si trovano le solite pizze da menù classico ma originali e con gusti nuovi da scoprire. Provata una media chiara alla spina veramente buona adatta alla pizza, dolci casalinghi molto ben fatti e visto passare piatti del giorno molto interessanti. Si nota una cura dei prodotti del servizio, il locale anche se piccolo è molto accogliente, il personale cortese disponibile. Possibilità di prenotazione nella settimana per eventuali cene su richiesta pesce carne altro mentre la domenica pranzo a tema sempre su prenotazione. Ci tornerò sicuramente!
GiGi Veardo
07/03/2022
Pizza molto buono. Impasto veramente buono. Personale gentile e premuroso. Sicuramente ci torneremo.
Ermete Alessandrini
13/02/2022
Ciao Claudia, venire a pranzo da te è sempre un piacere , buona cucina e ambiente assolutamente informale ma è come essere a casa ... dove stiamo bene .. 😊
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni