Sluurpy > Ristoranti a Spinea > Re Burlone

Recensioni di Re Burlone, Spinea

Alberto Tonazzo
26/02/2023
Fantastico pub con birre eccellenti e ottima cucina. Un ringraziamento speciale a Riccardo e Martina per la loro disponibilità, simpatia e professionalità! ... inoltre aggiungo che finalmente si può gustare dal martedì al giovedì il panino con il musetto!!!! ECCEZIONALE e se poi vi piace il cren e un ottima rossa non vi resta che provare l'abbinata!!!!
Emanuele Busso
15/03/2022
Siamo stati per cena io e mia moglie ed è stata una sorpresa! Da fuori passa inosservato tra le vie della periferia residenziale di Spinea mentre una volta entrati si trova una bella atmosfera dal old pub. Locale vecchio stampo con arredamento in legno e luci soffuse! Abbiamo preso un panino ed una piadina molto buoni ed i prezzi nella media se non leggermente più bassi! Ottime le birre! Per i dolci non hanno un'ampia scelta. Una nota: il tiramisù fatto in casa andrebbe bagnato di più nel caffè, i savoiardi risultavano asciutti. Nel complesso non male e ci ritorneremo!
Mauro Esposito
23/10/2021
Ci siamo trovati in questo posto per caso, consigliatissimo. Ha la Guinness per gli amanti della birra. Antipastini congelati in origine ma di marca buona! Panini ottimi suoer buoni. Da ritornarci. Personale cortese e gentilissimo. Ambiente accogliente e pulito.
Massimiliano Pappalardo
01/06/2022
Ottima scelta di birre, spesso ricercate. Buono anche il club classico che ho scelto. L'ambiente è davvero ben allestito e l'aria di pub si respira appena entrati; una perla nascosta a Spinea. Ci tornerò senza dubbio!
Mauro Cavestro
04/03/2023
Panini buoni, birra ottima, proprietari simpatici che ti fanno sentire sempre il benvenuto. Cosa si vuole di più?
Graziella Tono
07/08/2021
Darei anche più stelle se possibile. Ragazzi, che dire!!! Buono tutto ma le bruschette x me sono il massimo( x la birra ci vogliono punti a parte😁). Io direi che se non lo provate non capirete mai cosa perdete. Andateci!!!!!! E salute a tutti
Margherita De Riu
03/04/2023
Ambiente accogliente e confortevole, personale cordiale e preparato. Propone una vasta varietà di panini, club sandwich e toast super farciti. Birre per tutti i gusti e ottimo tiramisù!
Hans aus dem Tal
08/04/2023
Fantastico posto, cibo ottimo, alcolici buonissimi e ottima qualità prezzo! Consiglio vivamente!
Mauro Turri
27/01/2022
Pub accogliente con personale gentile e disponibile. Ottima scelta di panini con ingredienti di qualità e ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia.
Massimo Giugie
11/06/2023
Unico difetto non ci sono i coperti ma paninazzi e club storici Sempre bravi
Pizza Club sandwich Kebab Falafel Grigliata Cevapcici Spaghetti soia Gnocchi Pizza al farro con prosciutto funghi e patatine fritte Pizzette Pizza vianese Hamburger Tramezzini Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni