Sluurpy > Ristoranti a Spilinga > Il Tiglio

Recensioni di Il Tiglio, Spilinga

Eliana Spoto
19/06/2023
Ho soggiornato presso questa struttura su suggerimento di un amico che c'era già stato, e in effetti è assolutamente da consigliare. Stanze pulite e dotate di ogni comfort, arredamento nuovo e funzionale. Ottima anche la colazione, con molta scelta di dolce e, a richiesta, di salato. Abbiamo anche pranzato e cenato e la ristorazione è superlativa! La gentilezza del proprietario, e di tutto il personale, completa ottimamente il tutto: ha accolto ogni nostra necessità o richiesta con un sorriso e mettendosi immediatamente a disposizione. Torneremo!
Michele Falduto
04/07/2023
Da visitare per godere di posti incantevoli e cibo locale eccellente.
Stefano Muratore
21/06/2023
Posto veramente incantevole con stanze nuove pulitissime per non parlare del cibo tutto ottimo ogni nostra richiesta è stata esaudita. Il personale gentile è disponibile i miei complimenti soprattutto vanno ai proprietari per la loro disponibilità... N. B. Per noi motociclisti un punto di riferimento tutto al top
Manuela Calascibetta
19/06/2023
Location fantastica ... personale gentile e cibo buonissimo. Abbiamo pranzato con degli antipasti del luogo e 2 primi buonissimi e la sera la pizza che abbiamo preso era ottima. La camera nuovissima , pulita e con tutti i comfort.
Dario Amedeo Martino
18/06/2023
Lo consiglio sia per un soggiorno che per cenare o pranzare. Cortesia, disponibilità e gentilezza rendono il tutto ancora piú gradevole. Per me é diventato un punto di riferimento in quella zona.
rocco muzzi
29/06/2019
Locale molto carino, ho partecipato ad un evento quindi il menù era prestabilito ma ho trovato dall'antipasto ai secondi di mare, prodotti di qualità, credo che il meglio il locale lo dia con il menù casereccio. Personale gentile e disponibile.
Valerio Adriano Morabito
18/02/2023
Un ottimo ristorante di cucina tradizionale eseguita in maniera eccellente. Consiglio l'antipasto tradizionale e i fileja con tutti i condimenti proposti. Ottimi anche i secondi a base di carne. Ci torno sempre con immenso piacere e non si smentiscono mai.
Giuseppe Saverino
30/11/2022
Siamo stati più di una volta in questo locale dove troverete ad accogliervi Gennaro che vi farà sicuramente sentire a casa. Cordialità e genuinità sono le qualità che contraddistinguono questo posto. La cucina casereccia con cui delizia i clienti lascia il segno. Meriterebbe più di 5 stelle ma purtroppo questo è il massimo della valutazione. Concludo ringraziando di cuore Gennaro. È davvero bello vedere una persona che dopo tanti anni di lavoro non ha perso la passione per questo mestiere. Gennaro incarna fisicamente ciò che questo mestiere dovrebbe essere, complimenti!
Guido Care'
11/08/2021
Quando “torno a casa” mi fa piacere passare al Tiglio per mangiare bene e in compagnia di buoni amici. Servizio e cucina locale ottimi. Prezzi nella norma. Carne, formaggi, salumi ed insaccati, vino e dolci. Tutto cucinato nel modo migliore. Consigliato.
giovanni gessaroli
21/09/2020
Ottimo ristorante dove si possono mangiare piatti tipici molto buoni e abbondanti a due passi da Tropea consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni