Sluurpy > Ristoranti a Spilimbergo > Al Porco Caldo

Recensioni di Al Porco Caldo, Spilimbergo

Sara China “SaraFvg”
01/09/2022
Ottimo pranzo piatti e cucina casareccia, gustosa, locale piccolo ma accogliente ottima qualità prezzo 27€ in due con aperitivo, 1 primo 1 secondo 2 contorni ed il coperto. In centro a Spilimbergo a due passi dal Duomo.
Andrea Costa
11/01/2023
Che bel postooooo!!! Ispirato dal nome ci siamo fermati a pranzo. Che ben che ben che ben. Un sacco di roba. E neanche sorprese sul conto, anzi, il contrario. Consigliatissimo.
gioacchino cavallaro
16/06/2023
Ottimi i cicchetti e anche il vino
Tony Benedetto
13/08/2021
Ottimo, tutto buonissimo e si spende il giusto, unica cosa, avrei preferito il vino in fresco, giornata afosa e vino temperatura ambiente... é vin cotto. Che comunque ci tengo a precisare che era un cabernet di tutto rispetto. Servizio impeccabile. Gradiscono la prenotazione.
Francesco Montanari
18/08/2021
Personale accogliente e disponibile. Un ottimo piatto di tagliatelle ai funghi con ricotta affumicata, un buon calice di cabernet. Polenta e funghi molto buoni. Il tutto a un prezzo modico. Andateci.
filippo bersan
04/10/2020
Ottimo posto dove poter mangiare parecchie prelibatezze. Cenato ottimamente con sedanini con speck gorgonzola zucca e ricotta affumicata, pasticcio come primi; secondi, tagliata di angus e insalata di pollo con cavoletti di Bruxelles. Concluso con panna cotta al cioccolato. Posto consigliato, prenotazione d'obbligo in questo periodo.
Michele Dressadore
21/08/2021
Tradizione, con qualche concessione alle novità, porzioni robuste, gentilezza. Sotto i portici in un borgo fantastico, si mangia bene, senza fronzoli, a buon prezzo. Merita
Daniele Truccolo
18/07/2017
Beh che dire! Fantastico, ospitalità al top, cibo ottimo. Locale con pochi posti, meglio prenotare sopratutto il weekend. Offre cucina casalinga ma ricercata. Prezzi veramente bassi. Da provare più e più volte dato che il menù cambia ogni settimana.
luca lazzati
19/12/2022
Consiglio questo posticino a Spilimbergo con ottimi piatti personale gentile
ELISA DE ROSA
29/09/2022
Cibo semplice e buono, personale cortese e gentile.Prezzi onestissimi
Baccalà Risotto Pizza Pesce Amaro Riso ai funghi Gnocchi di zucca Pane e dolci Tortellini Torta Spezzatino e baccalà Risotti Torte Carne Frico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni